Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

17 Giugno 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:461
  Categorie: 19
  Click: 291724

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 524270
  Traffico:  1149.81 Gb

Ultimi Links
 1: Inaugurazione impianto produzione biometano da avanzi filiera agricola di Caviro Extra - Faenza RA
 [ Click: 29 ]
 2: Video - Ripresa da drone dell'impianto Eni/Goldengas ad Ancona, via Luigi Albertini
 [ Click: 51 ]
 3: Video - Rifornimento LNG, modalità e spiegazione su carburante e impianto di rifornimento
 [ Click: 81 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34902 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10154 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6412 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1221 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 109 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 498 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71359 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62105 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19317 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
fabsalem
Ospite

MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2010, 14:14 Rispondi citandoTorna in cima

La 1.4 da 77 cv è ordinabile da qualche giorno. Non ci ho pensato tanto ed ho fatto l'ordine al momento non so quando arriverà ma, la condizione è entro fine anno o non la prendo.

A presto (spero) per le prime impressioni!
gori
Ospite

MessaggioInviato: Sab 20 Nov 2010, 23:20 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao fabsalem, sapresti dirmi se la fiat applica sconti anche per il nuovo 1.4 NP?
ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Sab 20 Nov 2010, 23:47 Rispondi citandoTorna in cima

fabsalem ha scritto:
La 1.4 da 77 cv è ordinabile da qualche giorno. Non ci ho pensato tanto ed ho fatto l'ordine al momento non so quando arriverà ma, la condizione è entro fine anno o non la prendo.

A presto (spero) per le prime impressioni!

Pollice su attendiamo un bel resoconto... dovresti essere il primo utente con Panda NP 1,4 della comunità.

Ospite

MessaggioInviato: Dom 21 Nov 2010, 11:29 Rispondi citandoTorna in cima

gori ha scritto:
sapresti dirmi se la fiat applica sconti anche per il nuovo 1.4 NP?

Per ora ci sono attive le promozioni sui 1.2 €4 Occhiolino che ovviamente devono immatricolare entro il primo gennaio 2011, giorno in cui saranno immatricolabili solo motori €5

Le promozioni se arriveranno le vedremo l'anno prossimo, per ora ci sono 5.000€ di sconto sui 1.2 che non sono pochi Sorriso io ne ho approfittato
gori
Ospite

MessaggioInviato: Dom 21 Nov 2010, 22:24 Rispondi citandoTorna in cima

Lybra anch'io ho usufruito del €5000 di sconto... mi sono aggiudicato una delle ultime climbing 1.2 NP disponibili dalle mie parti...
fabsalem
Ospite

MessaggioInviato: Lun 22 Nov 2010, 11:42 Rispondi citandoTorna in cima

La situazione non è chiara: dove ho avuto il preventivo migliore e quindi credo che la prenderò ho avuto comunque uno sconto sostanzioso anche in presenza di una permuta (Panda NP 1.2 2008). Da altri invece ho appreso che lo sconto è anche per la 1.4 ma senza la permuta.

Per il momento mi fermo, non il tempo di girare tra concessionari, in giornata dovrei sapere se sta 1.4 si riesce ad avere in tempi brevi e chiudo l'operazione.

Saluti e buona strada a tutti!
gori
Ospite

MessaggioInviato: Lun 22 Nov 2010, 22:12 Rispondi citandoTorna in cima

Oggi sono stato in concessionaria per avere notizie del mio pandino in arrivo... nell'occasione ho scambiato due parole con un consulente fiat sul nuovo 1.4 NP... a sua detta non è ancora chiaro se verrà prodotta in Polonia o a Pomigliano... e mi pare di aver capito che non ci sono promozioni sul 1.4 e comunque non consegneranno prima di febbraio 2011... Sbalordito
alexsunrise
Ospite

MessaggioInviato: Mar 23 Nov 2010, 02:43 Rispondi citandoTorna in cima

Caro gori io sto ancora aspettando la Climbing '10 ordinata alla fine di Ottobre con lo sconto dei 5000 Eurozzi.Ho fatto un salto dal conce e mi ha detto che nessun sconto è previsto al momento sulla 1400 cc Euro 5,che è configurabile da qualche giorno.E' ordinabile ma ci vogliono 35/45 giorni per averla e si va a gennaio 2011 per la consegna.Per quanto riguarda la Climbing '10 è esaurita e gli ordini bloccati.Pure le Dynamic stanno finendo e la promo dei 5000 euro è agli sgoccioli.Pensano di prorogarla fino alla fine del 2010 ma non ci sara' bisogno di aspettare troppo per vuotare i magazzini con quel prezzo.Lo stesso concessionario mi ha detto che la Cross non faceva parte della promo perche' non ne hanno prodotte piu' da agosto 2010.
Lybra
Ospite

MessaggioInviato: Mar 23 Nov 2010, 09:12 Rispondi citandoTorna in cima

Certo che i venditori di cavolate ne dicono assai...ma come è possibile dire che verrà prodotta a Pomigliano un'auto la cui linea è in Polonia da 7 anni?Cosa fanno?Spostano un'intera linea di produzione solo per il MY 2011? Spazientito Spazientito ma si rendono conto di quel che dicono ?

Comunque trovo abbastanza normale che ora facciano "gli gnorri" e cerchino di vendere tutte le 1.2 €4 entro il 31 Dicembre,è normale...quando ho comprato la Panda NP ero andato a vedere anche la Mazda 2,il cui restyling era stato annunciato al salone di Parigi e l'abile venditore mi ha dato del bugiardo "nessun modello €5 a breve,nessun restyling" Spazientito si ok,bravo vuoi disfarti delle €4 ma non prendermi in giro

Piuttosto...spero che la Panda col 1.4 non abbia tutti i difetti e problemi all'impianto che ha avuto la GPunto NP Pollice verso
fabsalem
Ospite

MessaggioInviato: Gio 25 Nov 2010, 14:00 Rispondi citandoTorna in cima

A me hanno assicurato la consegna a breve, il discorso sconti continua a non esser chiaro comunque sulla 1.4 nonostante lasci la 1.2 in permuta sconto ne ho avuto ma non sono i 5000 euro della campagna promozionale FIAT.

Speriamo arrivi presto non vorrei portare la 1.2 in permuta con oltre 90.000 km.

Saluti e buona strada a tutti! Pollice su
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo