Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
16 Dicembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:470
  Categorie: 19
  Click: 296966

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 529016
  Traffico:  1255.77 Gb

Ultimi Links
 1: Decreto Min. 14.11.2019 Sistema nazionale di certificazione sostenibilità biocarburanti e bioliquidi
 [ Click: 16 ]
 2: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 39 ]
 3: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 168 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35153 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10340 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6564 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 77 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2325 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 156 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71958 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62519 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19384 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
krako
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Gio 4 Nov 2010, 14:32 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti.
Qualcuno può dirmi che pneumatici vengono montati sul Doblò 1.4 NP?

Grazie
Krako
Offline Profilo Invia email
66Marco
Ospite

MessaggioInviato: Gio 4 Nov 2010, 17:03 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao.

195/60 R16 sia anteriori che post.
C_wolf
Ospite

MessaggioInviato: Gio 4 Nov 2010, 17:34 Rispondi citandoTorna in cima

66Marco ha scritto:

195/60 R16 sia anteriori che post.

Beh macchine che hanno gomme diverse tra asse anteriore e posteriore sono poche, non è mica un BMW! Occhiolino
lapo
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Ven 5 Nov 2010, 17:07 Rispondi citandoTorna in cima

C_wolf ha scritto:
non è mica un BMW! Occhiolino

..e su questo non credo che nessuno possa avere dubbi.
IMHO il doblo' e' una veranda con le ruote!
zaccheob
Ospite

MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2010, 13:55 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti,
sabato mattina mi hanno consegnato il nuovo Doblò Natural Power (versione Dynamic). Le prime impressioni di guida sono buone:
* è "enorme" (provengo da una C3!) e in particolare il cofano motore, altissimo, da l'impressione di un'auto mastodontica. Nonostante questo devo dire che non ho trovato particolari difficoltà di manovra, lo sterzo è buono e sono riuscito a manovrarlo bene anche in spazi ristretti.
* Il motore risponde bene ed è "fluido" (non sono un esperto, posso solo darvi delle impressioni personali).
* Ho fatto il pieno di metano e ho caricato 13 Kg ma il serbatoio non era vuoto (1 tacca su 4). Prima del prossimo pieno la scaricherò completamente per verificare quanto è il carico reale.
* è vero, esteticamente non è il massimo ("una veranda con le ruote" Sorriso ) ma lo spazio interno, soprattutto il bagagliaio, è impagabile... poi dipende se uno ne ha bisogno.
Mi riservo di scrivere altri commenti quando avrò fatto un po' di km.
Jano
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2010, 14:00 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao zaccheo, una curiosità: In che concesionaria l'hai acquistato?
mago72
Ospite

MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2010, 15:58 Rispondi citandoTorna in cima

cpaolo67 ha scritto:
Ci sono ci sono... Occhiolino . Il fatto è che ho ritirato il Doblò venerdì 8 ottobre e martedì 12 alle 07.30 l'ho riportato in concessionaria per il montaggio del gancio di traino. Era pronto venerdì 15 ma ho potuto ritirarlo solo sabato mattina e quindi ho all'attivo solo 300 km /circa... troppo pochi se non per dire che il primo impatto e più che sufficiente... motore pronto e silenzioso, a 130 Km/h siamo sui 3.300 giri in sesta (marcia che tiene già dai 70 km/h)... frizione perfetta, leggera e che stacca perfettamente e senza "indugi"... Ti prego... che rimanga così e non duri un nulla come quella delle Multipla...
Per il resto (consumi, tenuta di strada ecc.ecc.)... ancora qualche centinaio di km... Figo!

Ti "ricordo" quando guidavi l'edicola con le ali (come la mia) ora sei passato alla veranda con le ruote.....mi dici la differenza tra le due auto? Sicuramente motore e frizione sono un'altra cosa, giusto?
ilsiciliano3
Ospite

MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2010, 21:45 Rispondi citandoTorna in cima

Dai ragazzi forniteci più dati su questa auto.....c'è chi dice di aver fatto un test drive a questa auto e poi non scrive nulla...non è che siamo di fronte ad un'altra delusione?
Jano
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2010, 15:20 Rispondi citandoTorna in cima

Tra sabato e lunedì me lo consegnano Scongiuri Anche se il mio essendo la versione cargo, non è proprio la stessa cosa. Come impressione, avendolo provato, devo dire ottima; marce a mio avviso tendenzialmente lunghe, pronto a riprendere e con ottima elasticità. Ovviamente essendo un mezzo nuovo e visto il costo l'ho trattato con i guanti. Risata a crepapelle
Un'impressione vera e convincente ce l'avrò portandolo a casa, visto che non l'ho trovato proprio dietro l'angolo... Ghigno
ilsiciliano3
Ospite

MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2010, 22:47 Rispondi citandoTorna in cima

Jano ..io l'avrei preso per togliermi il problema dell'elettrovalvole nel qubo n.p.,ma non entra nel box se non con due aste di legno a spingere in su al massimo la basculante e poi la Fiat con cui sto argomentando il problema del mio Qubo mi ha detto perchè dovrei fare questa operazione se l'auto è nuova e per cui devono risolvermi il problema.Fammi sapere come và quella che poteva essere la mia nuova macchina. Risata a crepapelle
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo