Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

20 Ottobre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 295291

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 527094
  Traffico:  1239.65 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 147 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 37 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 66 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35089 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10315 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6533 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 45 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2076 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 150 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71784 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62397 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19364 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
puntoevo
Ospite

MessaggioInviato: Dom 27 Dic 2009, 16:45 Rispondi citandoTorna in cima

Per tutti i nuovi possessori della nuova di casa Fiat....Punto Evo NP.
Elenchiamo qui le prime impressioni, i pregi ed eventuali difetti riscontrati dal primo utilizzo...

Ultima modifica di puntoevo il Mer 30 Dic 2009, 22:55, modificato 2 volte in totale
puntoevo
Ospite

MessaggioInviato: Mer 30 Dic 2009, 21:45 Rispondi citandoTorna in cima

Senza essere eventualmente influenzati già dal possesso di una o l'altra autovettura, ad oggi acquistereste una Fiat Punto Evo NP o Fiat Grande Punto NP, tenendo in considerazione le differenze e le svalutazioni a cui sono soggette delle vetture con restyling... ???
alpha
Ospite

MessaggioInviato: Mer 30 Dic 2009, 21:50 Rispondi citandoTorna in cima

Ho la evo e la ragazza la Gpunto,meglio la evo, poi logicamente anche a livello di tenuta del valore dell'usato, poi la Gpunto ormai ha un solo allestimento molto spoglio, senza esp e alcuni Airbag, e alcuni optional non sono + presenti.
In pratica Fiat ti indirizza sulla evo, a meno di voler una versione spartana aiutata da foti sconti. L'estetica è soggettiva ma la Gpunto non è ancora invecchiata.
jonniv
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Mer 30 Dic 2009, 22:21 Rispondi citandoTorna in cima

Ho riaperto la discussione togliendo tutto l'inutile OT creatosi.
puntoevo, sei vivamente pregato di contribuire alla comunità nella quale ti sei iscritto e per farlo hai svariati modi:
a) scrivi qui ciò che hai da scrivere sulla tua auto "on the road"
b) scrivi sugli altri thread interventi inerenti all'argomento
c) se non hai null'altro da fare, oltre che aprire discussioni a capocchia e dar da fare ai moderatori, leggi: ai forum si può partecipare anche facendo solo questo.

Scegli quello che ti piace e mettilo in pratica quanto prima! Admin

Ospite

MessaggioInviato: Mer 30 Dic 2009, 22:39 Rispondi citandoTorna in cima

Io la GP l'ho acquistata a fine maggio perchè avevo bollo e revisione della macchina da rottamare che scadevano nel periodo agosto/settembre.
Avrei preferito acquistare la Evo, ma non mi sembrava logico pagare bollo e revisione per poi utilizzare la mia vecchia macchina per pochi mesi e mandarla allo sfasciacarrozze. Perplesso
Sicuramente la Evo è più bella come interni, ma anche la linea mi piace molto, a mio avviso più moderna e più grintosa della GP. Pollice su

Ultima modifica di svkap il Gio 31 Dic 2009, 11:23, modificato 1 volta in totale
Coaster
Ospite

MessaggioInviato: Gio 31 Dic 2009, 01:20 Rispondi citandoTorna in cima

essendo la stessa identica auto con nuovi interni (molto migliori della serie precedente), un frontale e posteriore diverso e una taratura di sospensioni leggermente differente da GP normale, resta la questione gusto estetico che può determinare una scelta. io prenderei GP normale essenzialmente per le modifiche al frontale che non digerisco affatto. la questione tenuta dell'usato ha senso se si l'auto la si tiene per 2-3 anni, se la decisione è di tenerla a lungo i valori si avvicinano (non che si differenzino molto comunque). di certo la questione dell'allestimento aiuta la scelta se si vuole un'auto molto ben accessoriata, se si decide di rimanere su allestimenti di base non c'è poi molta differenza eccetto il prezzo di GP minore di quello di GP evo.
puntoevo
Ospite

MessaggioInviato: Gio 7 Gen 2010, 21:47 Rispondi citandoTorna in cima

Qualcuno possessore di Punto Evo Natural Power, ha già acquistato o previsto di acquistare ruotino Fiat compatibile per la vettura in questione?

Quali caratteristiche e dimensioni devono essere considerate prima di un eventuale acquisto???

......giusto per non rimanere spiazzati da una eventuale rottura completa (o ferita) di un pneumatico....ossia che non sia una semplice foratura (a detta di Fiat riparabile al 100% con Fix&Go Kit)........ Occhiolino Occhiolino
lorenzo.zac
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 7 Gen 2010, 21:52 Rispondi citandoTorna in cima

Vai sul topic misure pneumatici ammesse a libretto e troverai notizie riguardanti la tua richiesta, naturalmente riferite alla GPNP, ma che credo siano valide allo stesso modo per la Punto Evo
Nascosto Profilo Invia email
puntoevo
Ospite

MessaggioInviato: Gio 7 Gen 2010, 22:01 Rispondi citandoTorna in cima

lorenzo.zac ha scritto:
naturalmente riferite alla GPNP,

Ti sei risposto da solo........
lorenzo.zac
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 7 Gen 2010, 22:40 Rispondi citandoTorna in cima

Scusa, ma non sapevo che ci fossero differenze di pneumatici sulla EVO rispetto alla GPNP
Nascosto Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo