|
 |
Sostieni il sito, dona con PayPal
|
 |
|
Autore |
Messaggio |
tombon
Aspirante metanista

|
Inviato:
Mar 11 Giu 2019, 14:58 |
  |
Vi seguo da parecchio tempo perchè devo cambiare auto e mi stavo orientando sul metano ma ho ancora parecchie perplessità sull'effettiva convenienza rispetto al GPL.
Ciao a tutti |
|
|
|
 |
ariosto
Amministratore del sito

|
Inviato:
Mar 11 Giu 2019, 15:09 |
  |
Benvenuto! Le variabili sono moltissime, per cui sarebbe intellettualmente disonesto chiunque ti dicesse che una soluzione prevale certamente sull'altra.
Una cosa però si può dire: essendo stato pubblicato il decreto, prima o poi (speriamo prima...) l'agognato self service notturno del metano diventerà una realtà, mentre per il GPL questa innovazione non è affatto prevista. |
_________________ Opel Astra ST Turbo 103 kW, oltre 150.000 km. ovviamente a metano (4,246 cent/km) |
|
|
 |
daniele59
Aspirante metanista

|
Inviato:
Sab 15 Giu 2019, 21:56 |
  |
buonasera, sono daniele da bologna, ho avuto auto a metano dal 1993 nell'ordine 3 alfa 33 trasformate e 2 multipla di serie.
spero di non aver commesso errori nella presentazione e passo alla prima domanda sull'impianto di riscaldamento della mia natural power.
 |
|
|
|
 |
Gedio
Metanista aspirato

|
Inviato:
Mer 19 Giu 2019, 13:48 |
  |
Buonasera, sono Gedio, pv di Terni, neo acquirente di golf 1.5 tgi  |
|
|
|
 |
Gianfry76
Aspirante metanista

|
Inviato:
Ven 28 Giu 2019, 13:09 |
  |
Buongiorno a tutti.
Sono Gianfry dalla provincia di Varese.
Ad oggi viaggio ancora con il diesel ma vi seguo da un po' perchè la mia prossima auto sarà sicuramente a metano.
Spero di contribuire al buon andamento della community  |
_________________ We may be humans...but we're still animals! |
|
|
 |
GiovanniM
Aspirante metanista

|
Inviato:
Gio 4 Lug 2019, 18:57 |
  |
Un saluto a tutti.
Sono GiovanniM e vado a metano dal 2005 (Opel Zafira).
dopo Natale la pompa dell'acqua ha detto stop e siccome aveva anche le sospensioni da sostituire più altre manutenzioni (ed in previsione il cambio delle gomme), così al km 282355 il 4 gennaio l'ho sostituita con un'altra Opel Zafira (sempre a metano), ma questa volta di seconda mano: una Tourer del 2013 con 97000 km alle spalle. |
|
|
|
 |
LupoBG
Aspirante metanista

|
Inviato:
Sab 13 Lug 2019, 12:47 |
  |
Buongiorno a tutti!
Sono Francesco, venticinquenne di Bergamo che sta considerando di passare dalle due ruote (Vespa, Ténéré e TW) alle quattro ruote col l'acquisto di una mitica Fiat Campagnola del 1982 a cui nel 1993 hanno aggiunto l'impianto a metano!
Spero che tutto vada a buon fine e di potermi unire alla grande famiglia dei metanisti! |
|
|
|
 |
piersi70
Aspirante metanista

|
Inviato:
Lun 15 Lug 2019, 23:49 |
  |
Ciao a tutti.
Sono Pier Simone, abito in provincia di Monza Brianza, sono pistoiese di origine.
Da circa tre settimane ho acquistato una VW Touran 1.4 TSI Ecofuel usata, la mia prima auto a metano. La lettura del forum è stato uno dei motivi che più mi hanno convinto a convertirmi al metano, quindi ringrazio tutti gli iscritti per tutte le preziose informazioni che condividono su questo sito. |
|
|
|
 |
StefanoCavalli
Aspirante metanista

|
Inviato:
Mer 17 Lug 2019, 05:43 |
  |
buona giornata a tutti,
Sono di Brescia, ho una VW Caddy e per viaggiare uso metanoauto.com, consigliandolo anche agli amici
A presto
Stefano |
|
|
|
 |
Summertime
Aspirante metanista

|
Inviato:
Mer 17 Lug 2019, 10:07 |
  |
Buongiorno a tutti, sono di Parma, metanista convinta, utilizzo auto a metano da parecchi anni, inizialmente una Fiat Uno del 1990 trasformata, attualmente una Panda NP 1.2 del 2007. Un saluto e un ringraziamento a tutti gli iscritti per le interessantissime informazioni condivise! |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
© 2005-2019 metanoauto.com. I testi e i materiali pubblicati, o comunque messi a disposizione, su questo sito sono utilizzabili solo ed esclusivamente dietro citazione della fonte, secondo la Licenza Creative Commons "Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo" e salvi i diritti esclusivi spettanti a terzi ai sensi di legge, ad eccezione del database dei distributori che rimane di proprietà esclusiva del sito metanoauto.com e non può essere utilizzato né per scopi commerciali, né per scopi non commerciali. Chiunque lamenti violazioni di diritti esclusivi o altri abusi può chiederne la cessazione scrivendo all'indirizzo admin (chiocciola) metanoauto (punto) com
© 2005-2019 metanoauto.com. The texts and materials published or otherwise made available on this site can be used only and exclusively by mentioning the source, according to the License Creative Commons "Attribution - NonCommercial – Share Alike" and subject to the exclusive rights belonging to third parties in accordance with the law, with the exception of the database of the CNG stations that remains exclusive property ot the site metanoauto.com and cannot be used for commercial purposes, nor for non-commercial purposes. Anyone who laments violations of exclusive rights or other abuses may request the termination by writing to admin (at) metanoauto (dot) com.
© 2005-2019 metanoauto.com. Die veröffentlichte oder anderweitig zur Verfügung gestellten Texte und Materialien auf dieser Website können nur und ausschließlich mit der Nennung der Quelle verwendet werden nach der Lizenz Creative Commons" Namensnennung - Keine kommerzielle Nutzung - Weitergabe unter gleichen" und vorbehaltlich der Exklusivrechte, die Dritten gehören in Übereinstimmung mit dem Gesetz, mit der Ausnahme der Datenbank der Erdgastankstellen, die exklusives Eigentum der Website metanoauto.com bleibt und kann weder für kommerzielle Zwecke, noch für nicht-kommerzielle Zwecke verwendet werden. Wer Verletzungen der exklusiven Rechte oder andere Missbräuche beklagt, soll dies schriftlich an admin (at) metanoauto (dot) com mitteilen.
© 2005-2019 metanoauto.com. Les textes et documents publiés ou autrement mis à disposition sur ce site sont utilisées uniquement derrière la source, selon le Licence Creative Commons« Paternité - Pas d'Utilisation Commerciale - Partage des Conditions Initiales " et sous réserve des droits exclusifs appartenant à des tiers conformément à la loi, à l'exception des bases de données des stations GNV qui reste la propriété exclusive du site metanoauto.com et ne peuvent pas être utilisés à des fins commerciales ou à des fins non-commerciales. Toute personne qui déplore les violations des droits exclusifs ou d'autres abus peut demander la résiliation à admin (at) metanoauto (dot) com

PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the licenseGenerazione pagina 0.15 Secondi
|