Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

24 Giugno 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:462
  Categorie: 19
  Click: 291900

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 524487
  Traffico:  1150.12 Gb

Ultimi Links
 1: Timelapse installazione impianto Ekomobil GNL/GNC a Vicolungo NO
 [ Click: 26 ]
 2: Inaugurazione impianto produzione biometano da avanzi filiera agricola di Caviro Extra - Faenza RA
 [ Click: 32 ]
 3: Video - Ripresa da drone dell'impianto Eni/Goldengas ad Ancona, via Luigi Albertini
 [ Click: 51 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34910 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10163 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6422 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1267 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 109 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 499 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71383 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62120 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19319 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006, 13:33 Rispondi citandoTorna in cima

Andrea82_ve ha scritto:
Vendita cartine dei distributori a metano...per esempio.

Uhm...l'idea è buona... Occhiolino

Citazione:
Poi aggiungerei amche la possibilità che il voto comprenda la cordialità/simpatia del metanaro.

Il voto è numerico, unico e globale, poi nel commento uno può scrivere quel che gli pare (ehm, cum grano salis Sorriso ) Occhiolino
Offline Profilo Invia email HomePage
cpaolo67
Metanodotto

MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006, 13:36 Rispondi citandoTorna in cima

Ludo ha scritto:
cpaolo67 ha scritto:
E' ovvio che la classifica debba premiare i meno cari, però secondo me dovrebbe permettere di dare anche una votazione in base ai servizi offerti.

Sarà possibile votare ogni distributore con un punteggio da 1 a 10 lasciando il proprio commento, con l'unico limite che ogni iscritto non potrà votare più di una volta lo stesso impianto.
E' prevista l'indicazione, nella scheda di dettaglio di ciascn distributore, della presenza dei seguenti servizi aggiuntivi:
- bancomat
- carta sconto
- bar
- collaudo bombole
Fate sapere con urgenza se ritenete importante che siano indicati altri eventuali servizi.

Io metterei la presenza o meno di un wc. Qui a brescia ad esempio il distributore meno caro non ha il bar (c'è solo una piccola macchinetta per il caffè) però almeno ha un bagno per i clienti.

Offline Profilo Invia email
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006, 13:39 Rispondi citandoTorna in cima

Mi risulta che tutti i distributori di carburante, così come tutti gli esercizi aperti al pubblico, debbano avere una toilette: personalmente non mi è mai capitato, nemmeno 15 anni fa, di incappare di un distributore che ne fosse sprovvisto (e io le toilette le frequento assiduamente Ghigno )

cpaolo67
Metanodotto

MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006, 13:46 Rispondi citandoTorna in cima

Ludo ha scritto:
Mi risulta che tutti i distributori di carburante, così come tutti gli esercizi aperti al pubblico, debbano avere una toilette: personalmente non mi è mai capitato, nemmeno 15 anni fa, di incappare di un distributore che ne fosse sprovvisto (e io le toilette le frequento assiduamente Ghigno )

A dirti la verità, non lo sapevo... io ho notato solo che in molti distributori non si vede la scritta che indica la presenza di un wc o porte che abbiano la targhetta "toilette"; però ovviamente non è detto che ce l'abbiano, forse è quella che utilizza anche il gestore e quindi magari "preferisce" farla usare il meno possibili da altri per non trovare "brutte" sorprese.
Se le cose stanno così, ritiro la proposta: casellina presenza wc!
E grazie per l'informazione! Pollice su

Offline Profilo Invia email
Metano17
Ospite

MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006, 14:31 Rispondi citandoTorna in cima

cpaolo67 ha scritto:

Tutto perfetto, da 10 in pagella... se non fosse che una sola colonnina... mmmmhhh dubbescion sulle file!!!!!
voto finale 8...

Tra l'altro non funzionano in sincro le due bocchete, l'una esclude l'altra...e sì, mi è capitato di fare qualche fila, ma poche....3,4...

Ludo ha scritto:
Metano17 ha scritto:
Se sarà la classifica dei meno cari, caro amico frizz, spero che il mio distributore occupi almeno una delle prime tre posizioni...semplice no? Pollice su Ghigno

Ah, ecco, era solo una speranza... Pernacchia Ghigno

Perchè c'è qualcuno che frega il "mio" 0,658?...Per esempio tu a quanto fai metano caro Ludo? Eh? Dillo a papà.... Ghigno Ghigno Ghigno

Ultima modifica di Metano17 il Gio 20 Apr 2006, 14:35, modificato 1 volta in totale
capitanoghianda
Ospite

MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006, 15:48 Rispondi citandoTorna in cima

speriamo che te lo rincarino Ghigno Ghigno noi da pochi giorni da 0.665 siamo a 0.712 Pollice verso Pollice verso Pollice verso
Politropico
Ospite

MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006, 16:27 Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti,
Ludo ha scritto:
Mi risulta che tutti i distributori di carburante, così come tutti gli esercizi aperti al pubblico, debbano avere una toilette [...]
esatto, ogni esercizio pubblico è tenuto ad avere servizi igienici funzionanti. E sottolineo, funzionanti.

Metano17 ha scritto:
Perchè c'è qualcuno che frega il "mio" 0,658?...Per esempio tu a quanto fai metano caro Ludo? Eh? Dillo a papà.... Ghigno Ghigno Ghigno
Non è giusto così: cornuti e mazziati! Intendo tutta Italia: fanno bene a dire "Roma Ladrona".

A presto,
Gianluca.
capitanoghianda
Ospite

MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006, 16:30 Rispondi citandoTorna in cima

VERISSIMO ROMA LADRONA!!!! Figo! Figo!

NOI LO DOBBIAMO PAPGARE DI PIU PER FARE LO SCONTO A VOI Pollice verso Pollice verso Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
Metano17
Ospite

MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006, 16:52 Rispondi citandoTorna in cima

Guardate che se dalle parti vostre sono dei farabutti non è colpa mia!
Tanto prima o poi tocca pure a me!Molto triste Molto triste Occhiolino

Poiper essere precisi il distributore è nel comune di Formello e non di Roma...perciò casomai Formello Ladrone!
capitanoghianda
Ospite

MessaggioInviato: Gio 20 Apr 2006, 17:31 Rispondi citandoTorna in cima

VERISSIMO ........ L'UNICA POMPA AA FRENZE MEGA ECONOMICA HA FATTO R'BOTTO PERO 0.712 E' SEMPRE ECONOMICO PERCHE LE ALTRE SONO 0.765 Basito Basito Basito
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo