Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

19 Luglio 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:465
  Categorie: 19
  Click: 292804

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 525513
  Traffico:  1185.71 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 6 ]
 2: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 104 ]
 3: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 34 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34940 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10206 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6452 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1489 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 126 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 513 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71466 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62189 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19334 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
alfema
Ospite

MessaggioInviato: Dom 9 Nov 2008, 15:06 Rispondi citandoTorna in cima

stadesara ha scritto:
Ciao a tutti,

ho una panda np ed essendo già a 10.000 km mi accingo a fare il primo tagliando.
Ciao ciao

Guarda che il primo tagliando è a 20.000 Km, al limite ai 10.000 c'è un controllo livelli presso officina autorizzata, e dovrebbe essere gratuito
ciao Pollice su
Fine OT
stadesara
Ospite

MessaggioInviato: Lun 10 Nov 2008, 22:33 Rispondi citandoTorna in cima

Perplesso Perplesso Perplesso Gulp. Alla concessionaria mi hanno detto di andare a 10.000 per un primo controllo... speriamo allora che sia quello gratuito. In ognoi caso farò controllare anche le gomme!!!

Grazie Ghigno
sasso76
Ospite

MessaggioInviato: Ven 5 Dic 2008, 10:37 Rispondi citandoTorna in cima

Sostituiti pneumatici la settimana scorsa (50000 km). Effettivamente le ruote anteriori mostravano evidenti segni di consumo irregolare verso l'interno. Il gommista mi ha farfugliato qualcosa del tipo "è una caratteristica delle fiat, dipende dalla campanatura che viene data alle ruote". Sinceramente non so quanto ci abbia preso nella risposta, ma in compenso posso dirvi con certezza quanto mi ha spillato per le gomme (riporto perchè magari puo' essere utile a qualcuno per fare dei confronti):
4 x Michelin Energy Saver 165/70 R14 81H = 250 euro (monatggio compreso ovviamente).
exbenster
Ospite

MessaggioInviato: Ven 5 Dic 2008, 14:11 Rispondi citandoTorna in cima

sasso76 ha scritto:
Sostituiti pneumatici la settimana scorsa (50000 km). Effettivamente le ruote anteriori mostravano evidenti segni di consumo irregolare verso l'interno. Il gommista mi ha farfugliato qualcosa del tipo "è una caratteristica delle fiat, dipende dalla campanatura che viene data alle ruote". Sinceramente non so quanto ci abbia preso nella risposta, ma in compenso posso dirvi con certezza quanto mi ha spillato per le gomme (riporto perchè magari puo' essere utile a qualcuno per fare dei confronti):
4 x Michelin Energy Saver 165/70 R14 81H = 250 euro (monatggio compreso ovviamente).

codice velocità...H?
comunque io quando cambierò quei merdosi firestone di serie (ora son circa a 50000 km, ma circa 13000 fatti l'inverno scorso con le invernali michelin , attualmente su di nuovo) mi sa che installerò i Pirelli Cinturato.
zioval
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Ven 5 Dic 2008, 15:11 Rispondi citandoTorna in cima

sasso76 ha scritto:

E' compresa anche la convergenza?
Nascosto Profilo Invia email
sasso76
Ospite

MessaggioInviato: Ven 5 Dic 2008, 16:23 Rispondi citandoTorna in cima

Purtroppo no. Mi ha chiesto di tornare dopo 2000 km per farla, al costo di 20.00 euro (o 25.00, non ricordo benissimo).
nik54
Ospite

MessaggioInviato: Sab 6 Dic 2008, 14:14 Rispondi citandoTorna in cima

a roma si dice che e' un sola.2 anni fa ho sostituito le gomme su una punto 90, con gomme come le tue ma 65 invece di 70 ed ho speso 240 euro con sostituzione delle valvole, e, sia convergenza che equilibratura compresi. il gommista si trova a via papiria 6 Ciao!
alfema
Ospite

MessaggioInviato: Sab 6 Dic 2008, 17:15 Rispondi citandoTorna in cima

scusate, ma quanti Km avete fatto con un treno di gomme nuove??
al momento sono a 30.000, ma dal loro stato ne dovrei fare minimo altrettanto
Ciao Pollice su
exbenster
Ospite

MessaggioInviato: Sab 6 Dic 2008, 19:07 Rispondi citandoTorna in cima

nik54 ha scritto:
sasso76 ha scritto:
zioval ha scritto:

E' compresa anche la convergenza?

Purtroppo no. Mi ha chiesto di tornare dopo 2000 km per farla, al costo di 20.00 euro (o 25.00, non ricordo benissimo).

a roma si dice che e' un sola.2 anni fa ho sostituito le gomme su una punto 90, con gomme come le tue ma 65 invece di 70 ed ho speso 240 euro con sostituzione delle valvole, e, sia convergenza che equilibratura compresi. il gommista si trova a via papiria 6 Ciao!

2 anni fa....ma che confronto è??
potevo capire se dicevi 2 mesi...manco è la stessa misura e modello (visto che la michelin ha ridisegnato la gomma anno scorso se non erro)
exbenster
Ospite

MessaggioInviato: Sab 6 Dic 2008, 19:12 Rispondi citandoTorna in cima

alfema ha scritto:
scusate, ma quanti Km avete fatto con un treno di gomme nuove??
al momento sono a 30.000, ma dal loro stato ne dovrei fare minimo altrettanto
Ciao Pollice su

dipende dal tipo di guida, però indicativamente è presumibile pensare con una pandina a metano si facciano anche 50-60000 km

per farti un esempio, l'utilitaria della autoscuola dove presi la patente, fece circa 85000 km con i pneumatici di primo equipaggiamento proprio perchè era guidata sempre in un certo modo...
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo