Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
16 Settembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:466
  Categorie: 19
  Click: 294589

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 526034
  Traffico:  1219.87 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 47 ]
 2: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 31 ]
 3: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 326 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35027 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10283 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6503 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 23 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1900 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 141 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71647 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62324 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19352 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Sab 16 Apr 2005, 17:29 Rispondi citandoTorna in cima

Cosa vi piace?
Cosa non vi piace?
Cosa migliorereste?

Ultima modifica di Ludo il Mer 7 Set 2005, 14:02, modificato 1 volta in totale
Offline Profilo Invia email HomePage
ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Sab 16 Apr 2005, 19:05 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao, sono Alberto alias AK.

Tanto per iniziare scrivo un messaggio di prova qui.

bè, ho provato a registrarmi come altro utente ma non sono riuscito ad entrare, riproverò più tardi.

Come suggerimento avrei da togliere da subito sotto i messaggi il tasto "new topic", per i soliti motivi di eventuale sovreffollamento di discussioni, lo scrivo qui tnato per rammentarmelo durante queste prime ore di test.

Per il resto buona serata a tutti e al neonato portale.

Ospite

MessaggioInviato: Sab 16 Apr 2005, 20:45 Rispondi citandoTorna in cima

Ludo ha scritto:
Cosa vi piace?
Cosa non vi piace?
Cosa migliorereste?

Vediamo se il quote funziona

AAA cercasi Avatar ranoso disperatamente
gioyann

MessaggioInviato: Sab 16 Apr 2005, 23:59 Rispondi citandoTorna in cima

Allora, riguardo la grafica l'accostamento dei colori è sobrio ed elegante e mi paice molto ! Sorriso 10+ !!

La scritta metanoauto mi risulta un po' indigesta, come già accennato, sia per dimensioni che per font scelto. Non ho suggerimenti, dovrò provare qualche combinazione e poi proporrò qualcosa, mentre credo che il font di "la comunità italiana ecc. ecc." vada proprio cambiato !!

Riguardo la funzionalità, come ha detto AK va assolutamente tolto, se si può, il bottone "new topic" da quella posizione troppo invitante !

Sul menù della testata va aggiunto il link che porta all'area utenti (come in metano.it) e credo che sarebbe utile fare in modo che per ogni area compaia il box del login. Se uno entra nel forum prima di fare login, quei box scompaiono, mentre secondo me sarebbe meglio averli sempre sott'occhio.

Per gli avatar, caro PF, sappi che si possono caricare anche dal proprio Pc stavolta !! Quindi entra in metano.it, salva l'mmagine del tuo avatar sul tuo computer e poi caricala dal tuo profilo personale !! Risata

Ora vado a nanna, che domani ho la sveglia alle 6 e 45: andiamo a giocare a Roma !! Spazientito
Offline Profilo Invia email HomePage
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Dom 17 Apr 2005, 00:01 Rispondi citandoTorna in cima

ak ha scritto:

bè, ho provato a registrarmi come altro utente ma non sono riuscito ad entrare, riproverò più tardi.

Devi prima disconnetterti sia come utente sia come amministratore, io ho provato a registrarmi come Pippo, mi è arrivata subito l'email di attivazione e sono entrato senza problemi.

Citazione:

Come suggerimento avrei da togliere da subito sotto i messaggi il tasto "new topic", per i soliti motivi di eventuale sovreffollamento di discussioni,

E se facessi comparire al passaggio del mouse sui due bottoni un menu popup esplicativo in italiano? "Apri nuova discussione" - "Rispondi in questa discussione"? IMHO potrebbe bastare. Bisogna comunque individuare il codice corrispondente nei file del forum.

Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Dom 17 Apr 2005, 00:07 Rispondi citandoTorna in cima

gioyann ha scritto:

La scritta metanoauto mi risulta un po' indigesta, come già accennato, sia per dimensioni che per font scelto. Non ho suggerimenti, dovrò provare qualche combinazione e poi proporrò qualcosa, mentre credo che il font di "la comunità italiana ecc. ecc." vada proprio cambiato !!

Mah, a me piacciono entrambi.

Citazione:

Sul menù della testata va aggiunto il link che porta all'area utenti

Sarebbe una duplicazione inutile, c'è sia in home page nel menù comunità, sia nel forum qui sopra...

Citazione:

credo che sarebbe utile fare in modo che per ogni area compaia il box del login.

Quali aree?

Citazione:

Se uno entra nel forum prima di fare login, quei box scompaiono,

Se uno entra nel forum da ospite può loggarsi (bleah!) tramite l'apposito link qui sopra, e il login vale per tutto il sito...non capisco.

Citazione:

Per gli avatar, caro PF, sappi che si possono caricare anche dal proprio Pc stavolta !!

Inoltre, ci sono oltre 2000 avatar organizzati in decine di categorie tematiche... Sorriso

Citazione:

Ora vado a nanna, che domani ho la sveglia alle 6 e 45: andiamo a giocare a Roma !!

Briscola? Pernacchia

Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Dom 17 Apr 2005, 00:34 Rispondi citandoTorna in cima

Così vanno meglio i pulsanti? (Sì, devo ancora adeguare la larghezza dell'immagine nel codice HTML...)

ak

MessaggioInviato: Dom 17 Apr 2005, 09:29 Rispondi citandoTorna in cima

Si, sono ottimi dal punto di vista grafico, però ciò di cui parliamo io e gioyann è relativo alla posizione nella pagina: troppo invitante Sorriso

Basterebbe che fosse a destra o lasciato solamente in alto a inizio pagina, in modo che l'utente colleghi il cervello prima di aprire una nuova discussione, della serie: "ma do'è il pulsante per creare una nuova discussione? ah eccolo là", sennò corriamo il solito rishio: duplicazioni di thread inutili da cancellare o da spostare o da editare.

Vabbè, a parte questo ho riprovato ad entrare come utente "gnegno" ma non mi accetta la password... proverò a farmela rimandare in e-mail...

Per pf: se vai nella lista degli avatar sono suddivisi per tipologie (ad es. cartoons, ecc. ecc.) , se vai all'ultima categoria in fondo all'elenco che mi pare si chiami "gallery" trovi la libreria di avatar del forum precedente (l'omino col sacchetto in testa l'ho ritrovato lì).

P.S.1: ma se uno carica un avatar dall'esterno c'è una dimensione massima, giusto? (non ho guardato quando ho cfg. il mio).

P.S.2: per i caratteri della scritta nell'intestazione: io sono da uova e da latte... se troviamo un altro font non ho problemi, basta che non sia in cirillico o in gotico Occhiolino, fermo restando che siamo sempre in tempo a cambiarlo a "regime stabilizzato".

Ospite

MessaggioInviato: Dom 17 Apr 2005, 09:50 Rispondi citandoTorna in cima

Adesso funzia, uhm, forse ho capito.

ciao
Asdrubale (AK)
Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Dom 17 Apr 2005, 09:54 Rispondi citandoTorna in cima

Eccomi qua con la mia III' identità di prova...
...capito, non avevo cliccato sul link di abilitazione utente, del resto da un utente con questo nick non ci si poteva attendere di più Pernacchia

saluti gnegni da un utente gnegno (AK)

(...appena ci saranno altri msg. cancellerò i 2 profili di prova...)
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo