Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

18 Ottobre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 295266

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 527053
  Traffico:  1237.60 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 145 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 35 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 64 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35086 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10312 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6531 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 44 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2069 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 149 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71777 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62396 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19362 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
masterboy
Ospite

MessaggioInviato: Mer 6 Giu 2007, 14:49 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti; ho da porre una domanda relativa all'autoradio;

dopo poco più di 2 mesi dall'arrivo della mia Punto NP, acquistata senza autoradio, mi chiedo se sia possibile far installare l'autoradio originale (quello delal blaupunkt per intenderci), oppure se l'autoradio originale possa essere installato solo in fabbrica e quindi una volta acquistata, sia possibile solo installare un qualsiasi autoradio con frontalino ovviamente con l'apposito "adattatore" per farcelo stare nel cruscotto...

qualcuno di voi ha già dovuto affrontare una questione simile? se si, quanto si spende circa?

grazie mille!!!
Gigione
Metanista satanista

MessaggioInviato: Mer 6 Giu 2007, 15:03 Rispondi citandoTorna in cima

masterboy ha scritto:

dopo poco più di 2 mesi dall'arrivo della mia Punto NP, acquistata senza autoradio, mi chiedo se sia possibile far installare l'autoradio originale (quello delal blaupunkt per intenderci), oppure se l'autoradio originale possa essere installato solo in fabbrica e quindi una volta acquistata, sia possibile solo installare un qualsiasi autoradio con frontalino ovviamente con l'apposito "adattatore" per farcelo stare nel cruscotto...

qualcuno di voi ha già dovuto affrontare una questione simile? se si, quanto si spende circa?

grazie mille!!!

Questa non l'avevo ancora sentita......
Con tante belle e buone autoradio con attacco Usb e Sd, con addiriittura i telecomandi al volante via IR a prezzi decisamente inferiori tu cerchi la possibilità di installare l'autoradio originale dopo che hai la fortuna di non averla dovuta pagare prendendola obbligatoriamente nella dotazione di serie?

Gigione
Offline Profilo Invia email MSN Messenger
masterboy
Ospite

MessaggioInviato: Mer 6 Giu 2007, 22:18 Rispondi citandoTorna in cima

Gigione ha scritto:

Questa non l'avevo ancora sentita......
Con tante belle e buone autoradio con attacco Usb e Sd, con addiriittura i telecomandi al volante via IR a prezzi decisamente inferiori tu cerchi la possibilità di installare l'autoradio originale dopo che hai la fortuna di non averla dovuta pagare prendendola obbligatoriamente nella dotazione di serie?

si in effetti a qualcuno potrebbe sembrare strano, ma nel modello del 2006 della punto NP l'autoradio era compreso nel pacchetto comfort, nel modello del 2007 (quello che ho preso io) l'autoradio è un optional a parte; inizialmente non l'ho preso ma sinceramente, anche se è vero come dici tu che ci sono in giro tanti bei modelli, non avendo bisogno di nulla di particolare mi piacerebbe quello originale se non altro perchè si adatta esteticamente molto bene al cruscotto, e non c'è la "rottura" di dover togliere e portarsi in giro ogni volta il frontalino...

per questo chiedevo se qualcuno, ha già fatto una cosa del genere
Gigione
Metanista satanista

MessaggioInviato: Gio 7 Giu 2007, 07:23 Rispondi citandoTorna in cima

masterboy ha scritto:

si in effetti a qualcuno potrebbe sembrare strano, ma nel modello del 2006 della punto NP l'autoradio era compreso nel pacchetto comfort, nel modello del 2007 (quello che ho preso io) l'autoradio è un optional a parte; inizialmente non l'ho preso ma sinceramente, anche se è vero come dici tu che ci sono in giro tanti bei modelli, non avendo bisogno di nulla di particolare mi piacerebbe quello originale se non altro perchè si adatta esteticamente molto bene al cruscotto, e non c'è la "rottura" di dover togliere e portarsi in giro ogni volta il frontalino...

Beh, io da almeno 30 anni ho auto, e di conseguenza quasi obbligatoria, autoradio, iniziando da certi cassettoni che dovevi portarti dietro tutti interi che si infilavano a "slitta" nel cruscotto, per me l'avvento del frontalino estraibile ha costituito una GRANDE conquista e non considero affatto una "rottura" dover portare dietro un etto di peso.
Se ti può servire io voglio togliermi la Blaupunkt che ho dovuto prendere di serie con la Multipla Dynamic (niente mp3, ne Usb, ne Sd ecc.... neppure il cavetto specifico che avevo acquistato per collegarci un lettore di mp3 funziona); informati se può andare bene sulla tua punto e poi ragioniamo, magari via e-mail privatamente.

Gigione
Offline Profilo Invia email MSN Messenger
tonini_mingoni
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Gio 7 Giu 2007, 12:54 Rispondi citandoTorna in cima

masterboy ha scritto:

grazie mille!!!

io se ti va bene ti vendo la mia autoradio con cassetta ...occorrerà solo riprogrammare la centralina , con la radio (operazione tipo quella di riprogrammazione del cruscotto con contagiri...

Ciao

Fox

Ospite

MessaggioInviato: Gio 7 Giu 2007, 14:33 Rispondi citandoTorna in cima

masterboy ha scritto:

se ti interessa la versione con il cd fammi sapere ciao!
tonini_mingoni
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Gio 7 Giu 2007, 16:27 Rispondi citandoTorna in cima

Pha79 ha scritto:
masterboy ha scritto:

se ti interessa la versione con il cd fammi sapere ciao!

siiiiiiiiiiiii dai la prendo io!!!!!!!

Metanista esperto

MessaggioInviato: Mer 20 Giu 2007, 20:49 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti!!

Ho ordinato una punto NP SENZA autoradio, ma solo con la predisposizione...mi inserisco qui in attesa di consigli su quale autoradio con supporto mp3 usb sd ecc prendere...voi cosa usate? che magari si integri esteticamente bene nel cruscotto della fantastica punto np??

Grazie mille !!!
Offline Profilo Invia email
tonini_mingoni
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Gio 21 Giu 2007, 06:56 Rispondi citandoTorna in cima

Qualunque modella va bene , ci sono già tutti i cavi tirati , non ci sono problemi......
Io però ho montato un Alpine o comunque di livello buono...

Ciao

Fox

Ospite

MessaggioInviato: Mar 26 Giu 2007, 13:12 Rispondi citandoTorna in cima

a me la punto arriva a giorni ma ti posso consigliare un modello (tipo i sony) dove puoi attaccare il jaystick a volante visto che la posizione dello stereo è troppo alta e cambiare canzone/cd/stazione o agire sul volume è scomodo.
(ho provato la multijet di mio fratello con autoradio della casa che si mangia i cd: dopo 5 o 6 volte che li ascolta sono da buttare!!
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo