|
|
Autore |
Messaggio |
190E
Ospite

|
Inviato:
Ven 19 Ago 2005, 16:00 |
  |
Io sono un neofita e da mesi cerco di raccogliere info su come metanizzare la mia auto in oggetto. I dubbi sono i seguenti:
1) Vorrei sapere quale marca di impianto posso istallare sulla mia auto. Ho capito che certe marche possono dare dei problemi su certi motori
2) Io vorrei che nel baule della mia giardinetta posso mettere le bombole e il cane. E' possibile? Non si scaldano troppo le bombole.
3) La disposizione delle bombole che più mi piace è quella di AK. E' possibile avere dei consigli di Istallatori buoni o a Milano o a Livorno.
4) Che differenza c'è tra qs sito e www.metano.it?
Grazie, saluto tutti |
|
|
|
 |
gioyann
Fondatore e amministratore del sito

|
Inviato:
Ven 19 Ago 2005, 17:32 |
  |
190E ha scritto: |
1) Vorrei sapere quale marca di impianto posso istallare sulla mia auto. Ho capito che certe marche possono dare dei problemi su certi motori
|
Sulla tua auto possono andare benissimo gli impianti più diffusi:
Bigas, Tartarini, Landi Renzo, Lovato, OMVL....
Sono tutti ottimi e difficilmente daranno problemi su una Mercedes !
Citazione: |
2) Io vorrei che nel baule della mia giardinetta posso mettere le bombole e il cane. E' possibile? Non si scaldano troppo le bombole.
|
Dopo il rifornimento le bombole sono piuttosto calde, ma puoi risolvere il problema coprendo le bombole con un'apposita moquette. Il cane non dovrebbe star troppo stretta su una SW !
3) La disposizione delle bombole che più mi piace è quella di AK. E' possibile avere dei consigli di Istallatori buoni o a Milano o a Livorno.
|
Forse qualcuno di Milano ti verrà consigliato. Io sono di Pisa e posso consigliarti solo nella mia zona !! comunque nella stazione di rifornimento di Coltano (v. Aurelia a pochi Km da Pisa e subito dopo Camp Derby) montano dei Tartarini e secondo me sono abbastanza in gamba !
- Che qui non ci si appoggia solo sul forum per fornire notizie e consigli
- Le Faq esistono su molti argomenti