Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
20 Agosto 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:465
  Categorie: 19
  Click: 293755

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 526680
  Traffico:  1203.69 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 20 ]
 2: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 323 ]
 3: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 53 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34990 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10254 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6480 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1745 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 134 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 526 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71563 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62251 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19347 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
Apocalys
Ospite

MessaggioInviato: Mer 9 Apr 2008, 16:42 Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti...

ho fatto un topic qui perchè non sapevo deve inserirlo in quanto non ho trovato una sezione appropriata.

Vorrei chiedere solo 2 cose:

io sabato dovrei andare dalle parti di verbania ed arrivando da Torino dovrei fare il pieno al distributore in SS142 ARONA-BORGOMANERO - LOC. PIOLA - GATTICO (NO). Ho provato a telefonare al numero 0322831320 ma mi ha risposto un signore dicendomi che è un bar ed è stata Fastweb a fare dei casini con la portabilità del numero.

A me servirebbe sapere se sabato il distributore è aperto tutto il giorno oppure il numero di telefono giusto.

spero che qualcuno che passa da quelle parti possa rispondermi in tempo...
stefanonic
Ospite

MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2010, 22:12 Rispondi citandoTorna in cima

Lo ribadisco anche qui: vergognoso il distributore di gattico-paruzzaro.Purtroppo la compagnia non ci sente e le code diventano sempre più interminabili
stefanonic
Ospite

MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2010, 16:52 Rispondi citandoTorna in cima

Finalmente comincia a muoversi qualcosa. Il sindaco del comune di Gattico si è ufficialmente lamentato con la compagnia erg per il funzionamento del distributore in oggetto dato che lo stesso comune è proprietario di 3 auto a metano. Speriamo serva a qualcosa!
mdlbz
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2010, 17:20 Rispondi citandoTorna in cima

Hai provato, giusto per vedere cosa succede, a chiamare il numero verde di Erg? (ma di indirizzo e-mail manco una traccia...Pollice verso , magari fattelo dare... se riesci a parlare con qualcuno...)

Image

stefanonic
Ospite

MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2010, 19:52 Rispondi citandoTorna in cima

Già fatto dicono di essere al corrente del problema ma poi fino ad ora non è servito a niente. Almeno adesso chi ti serve è gentile e simpatico visto il cambio di gestore. Dimenticavo, oggi sono andato a fare rifornimento, e ho scoperto che da ieri non funziona neanche il riscaldamento del bar annesso, è una comica!
alby62
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mer 15 Dic 2010, 19:53 Rispondi citandoTorna in cima

come ho già scritto prima hanno problemi con CASSANO fino a che non li risolvono , NOI veniamo dopo.................... ma che pensavate non cassan magnago ma il calciatore ah ah Risata a crepapelle Ghigno Risata Pernacchia Sorriso Occhiolino Pollice verso
Offline Profilo Invia email
stefanonic
Ospite

MessaggioInviato: Dom 9 Gen 2011, 19:17 Rispondi citandoTorna in cima

chiedo aiuto anche a nome degli altri utilizzatori per il distributore di Gattico (NO). Qui fare metano sta diventando sempre più allucinante( code di 6 -7 veicoli) perchè funziona una sola pompa e lentamente. In molti abbiamo già protestato con la compagnia (ERG) ma non c'è stato nessun risultato. Ho contattato anche federmetano che mia ha detto che avrebbero fatto il possibile ma nessun risultato se non il fatto di avere cambiato il gestore che oltre a tutto questo era anche scorbutico e simpatico come una m.... Adesso l'ultima notizia è che a febbraio ritornerà il vecchio gestore dopo un periodo di esilio e già mi prende male! Io per fortuna giro parecchio e cerco di fare rifornimento da altre parti ma c'è gente che ha acquistato il vicolo a metano e non si muove dalla zona. In diversi stanno pensando di cambiare l'auto e ritoranre alla benzina o al gasolio. Lo stesso comune di Gattico ha acquistato 3 veicoli a metano ed il sindaco ha inoltrato una protesta ufficiale alla compagnia per le attese interminabili ma fino ad ora nulla. C'è qualcuno che ha già avuto esperienze del genere o che comunque ci può aiutare con qualche idea od iniziativa? grazie stefanonic
ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Dom 9 Gen 2011, 22:55 Rispondi citandoTorna in cima

Scrivere ai giornali locali, tutti indistintamente, e rendere il più pubblica possibile la situazione, chiedendo ancora un appoggio al sindaco che pare abbia già una certa sensibilità sull'argomento.

Ospite

MessaggioInviato: Lun 10 Gen 2011, 01:27 Rispondi citandoTorna in cima

Io suggerirei, visto che il Ministro Calderoli si è già speso per i distributori casalinghi, di chiedere a lui stesso un intervento (segreteria.calderoli@governo.it). Occhiolino

La manderei anche al On. Stefano Saglia (saglia.segreteria@sviluppoeconomico.gov.it) visto che si era già occupato se non erro della distribuzione del metano. Occhiolino

Non sarebbe male neppure scrivere una mail a chi ha elargito gli incentivi sul metano lamentandosi che dopo aver acquistato l'auto usufruendo degli incentivi viene praticamente "impedito" di rifornirsi.

Mettiamoli alla prova e verifichiamo se sono o meno il governo del fare! Sorriso
Se manco riescono a far funzionare un distributore pubblico ne dovremmo trarre le dovute conclusioni! Occhiolino

Non sarebbe male come consigliato da Ak riuscire a rendere pubblica la situazione, magari portarla alla ribalta televisiva con rubriche tipo "Indignato speciale del TG5" ma dubito fortemente che ci si riesca ad arrivare, sono specializzati in servizi patacca, questo sarebbe troppo serio! Sorriso
Jano
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Lun 10 Gen 2011, 12:44 Rispondi citandoTorna in cima

Qui sul Verbano, captiamo, compresa la sponda Lombarda "Azzurra TV VCO" (Verbano-Cusio-Ossola) provate a inoltrare una segnalazione anche a loro, di solito la cronaca locale compreso l'alto Novarese la seguono bene, può darsi che facciano un'inchiesta giornalistica.
Offline Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo