Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

15 Settembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:466
  Categorie: 19
  Click: 294568

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 525992
  Traffico:  1219.79 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 46 ]
 2: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 30 ]
 3: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 326 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35025 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10282 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6502 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 22 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1892 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 141 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71641 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62321 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19352 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
dalon
Ospite

MessaggioInviato: Gio 12 Apr 2007, 19:31 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
ariosto ha scritto:
dalon ha scritto:
Juppyyyyyyy Risata Risata Risata un conoscente tedesco mi ha trovato la scritta 1.6 CNG in viaggio verso l'italia.........

Bene... ma come si fissa? E' autoadesiva?

Penso di si, sulla kia avevo messo la scritta bifuel della volvo e aveva un biadesivo molto potente.

frivolezza Risata a crepapelle Risata a crepapelle ......scritta 1.6 CNG arrivata e immediatamente posta sulla zafira Occhiolino Occhiolino ..... le lettere sono tutte staccate sono tenute in una dima da un cartoncino autoadesivo, una volta che la scritta è attaccata sulla banda cromata si toglie come fosse una pellicola. Pollice su Pollice su

Ciao a tutti
deidedeide
Metanista turbo

MessaggioInviato: Lun 16 Apr 2007, 11:27 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:

frivolezza Risata a crepapelle Risata a crepapelle ......scritta 1.6 CNG arrivata e immediatamente posta sulla zafira Occhiolino Occhiolino ..... le lettere sono tutte staccate sono tenute in una dima da un cartoncino autoadesivo, una volta che la scritta è attaccata sulla banda cromata si toglie come fosse una pellicola. Pollice su Pollice su

Ciao Dalon mi interessebbe anche a me la scritta 1.6 CNG, ... ma ... mi manca il conoscente tedesco Triste
Che fare ?
Offline Profilo Invia email
maximix
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 16 Apr 2007, 11:56 Rispondi citandoTorna in cima

deidedeide ha scritto:

Ciao Dalon mi interessebbe anche a me la scritta 1.6 CNG, ... ma ... mi manca il conoscente tedesco Triste
Che fare ?

Recati in un qualsiasi "autoaccessori" ed acquista le lettere adesive cromate tridimensionali.

Ultima modifica di maximix il Mar 26 Feb 2008, 09:01, modificato 1 volta in totale
Nascosto Profilo Invia email HomePage
dalon
Ospite

MessaggioInviato: Sab 21 Apr 2007, 20:56 Rispondi citandoTorna in cima

deidedeide ha scritto:
dalon ha scritto:

Che fare ?

OT! ti ho mandato un email giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta fatti vivo sennò la dò ad altri.....
gianluca
Ospite

MessaggioInviato: Dom 22 Apr 2007, 18:57 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
deidedeide ha scritto:
dalon ha scritto:

Che fare ?

OT! ti ho mandato un email giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta fatti vivo sennò la dò ad altri.....

presente, intravedo solo due problemini:
1) come averlo (posta?)
2) come pagartelo

ciao

Gianluca
MIHLUD
Ospite

MessaggioInviato: Gio 26 Apr 2007, 22:40 Rispondi citandoTorna in cima

Ringrazio Dalon e Ariosto per i consigli sulla rimozione dell'adesivo EcoM, sono del parere che dal punto di vista estetico stona un po', piu' azzeccata la sigla CNG sulla parte cromata.
Comunque oggi ho ritirato finalmente la mia Zafirona versione Enjoy, devo dire che la lentezza non mi spaventa per niente, e' piu' importante quanti eurini si lasciano al distributore.
Le rifiniture sono di qualita', abitacolo spazioso e armonioso, tenuta di strada ottima.
Queste sono le mie prime impressioni, a presto.
alexsurfer3
Ospite

MessaggioInviato: Gio 19 Lug 2007, 20:06 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
news per quanto riguarda il montaggio accessori:

Pannello fono assorbente, niente di particolare, difficoltà nessuna, chi l'acquista consiglio di farsi dare anche i 10 clip di plastica.
Benefici sembra che qualcosina faccia, a regimi alti, la differenza si sente di più esternamente che dentro nell'abitacolo.

Refrigerazione cassetto: Lo smontaggio non è niente di difficoltoso vi rimando a vedere QUI, per darvi un idea di come è semplice la cosa.
I problemi sono solo relativo al tubo, che non si trova per niente come ricambio!! Primo che tubo usare e come fissarlo dopo aver fatto il foro? Io optato per un pezzo di tubo corrugato con il suo attacco per scatole da elettriche, una volta fatto il foro del 20 mm (attenzione la plastica è rigida se fate troppa pressione rischiate di fare danno), si avvita su senza problemi, per quanto riguarda l'altro estremità bisogna cercare di scaldare e allagare sempre il tubo corrugato per far si che si infili dentro. Un volta accertato che si infila, fissate il tubo alle due alette di plastica sulla sx , magari cercando di allargarle, non troppo, ora fate una prova inserendo il cassetto, e poi infilando l'accessorio opel (di chiusura e apertura passaggio aria), se tutto ok rimontate il tutto.
Ciao

Pernacchia NEWS x altri accessori:
Sono disponibili dai concessionari anche 2 utili accessori originali Opel:

Il 1° Occhiolino non è altro che una coppia di battitacco x le portiere posteriori (uguali a quelli anteriori) unico modo x prevenire i graffi dovuti alle scarpe dei passeggeri.Sono adesivi e si installano facilmente con un buon risultato estetico (previa accurata pulizia/sgrassatura del fondo).
Il 2° Pollice su è una pellicola protettiva trasparente da applicarsi sul paraurti posteriore nella parte piana appena dietro la placca di alluminio.Tale pellicola della 3M è larga quasi quanto tutta l'imboccatura del baule e previene i graffi dovuti allo sfregamento di oggetti caricati nel baule.Infatti se per la zona interna c'è la placca di alluminio ,per la parte piana del paraurti appe non c'è nessuna protezione,e dato il piano di carico quasi sullo stesso livello.... Risata a crepapelle Tale pellicola alta circa 9-10 cm.,è venduta con le istruzioni d'uso ed un applicatore rigido di plastica tipo spatola.Infatti se applicata non con i dovuti crismi,il risultato estetico è pessimo,ed il rischio di scollamento è elevato.Se invece si seguono le istruzioni e si è 'precisi' la suddetta pellicola risulta invisibile Scongiuri
Unico neo il costo....sui 60 euro la pellicola e 40 la coppia di battitacco.
Pollice verso
OT! una info: il compressore del climatizzatore mi pare che negli ultimi giorni faccia piu' rumore del solito (oltre che nel momento iniziale di avvio x intenderci qundo da display metto la crocetta sul ON x iavviare il clima)..anche in marcia,con la ventola al minimo sopratutto quando sono a bassa velocita (30-40km) sento un leggero rumorino...è cosi' anche il vostro??..il conce dice che se lo fa solo APPENA attaccato il compressore è normale...
ilario
Amministratore forum

MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007, 07:21 Rispondi citandoTorna in cima

alexsurfer3 ha scritto:
Unico neo il costo....sui 60 euro la pellicola e 40 la coppia di battitacco. Pollice verso

azz.... Sbalordito dir *********** è poco.....

maximix
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007, 07:24 Rispondi citandoTorna in cima

alexsurfer3 ha scritto:
Unico neo il costo....sui 60 euro la pellicola. Pollice verso

È questa.
Magari se la compri da loro, costa molto meno.

dalon ha scritto:
news per quanto riguarda il montaggio accessori:
Pannello fono assorbente, niente di particolare, difficoltà nessuna, chi l'acquista consiglio di farsi dare anche i 10 clip di plastica.
Benefici sembra che qualcosina faccia, a regimi alti, la differenza si sente di più esternamente che dentro nell'abitacolo.

Mi sa che per insonorizzare la Zafira, bisogna impegnarsi di più!

Ultima modifica di maximix il Ven 20 Lug 2007, 10:44, modificato 1 volta in totale
Nascosto Profilo Invia email HomePage
Maxim17171
Ospite

MessaggioInviato: Sab 11 Ago 2007, 09:17 Rispondi citandoTorna in cima

se a qualcuno interessa ho trovato un bel logo (ufficiale) della Zafira Risata

http://www.brandsoftheworld.com/search/?query_id=12873070&page=1&brand_id=92292
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo