Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

21 Settembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:466
  Categorie: 19
  Click: 294687

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 526162
  Traffico:  1220.00 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 52 ]
 2: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 36 ]
 3: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 326 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35037 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10284 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6507 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 24 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1927 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 141 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71665 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62328 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19355 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
dalon
Ospite

MessaggioInviato: Mer 28 Mar 2007, 11:53 Rispondi citandoTorna in cima

maximix ha scritto:
dalon ha scritto:

Per quanto riguarda le pellicole si deve tener conto delle disposizioni che hai scritto, cioè solo vetri posteriori, e pellicole omologate, il che vuole dire avere sulla pellicola il logo di omologazione (per ogni vetro dove è applicata), e nel libretto il foglietto omologazione che ti dà l'installatore come nel mio caso che le ho fatte mettere after market (io ho speso 250€)
Ciao

Niente "fai da te", quindi. Altri soldi da regalare per qualcosa che si può fare benissimo da soli con un minimo di aiuto. Triste
Ma sapevi che i vetri oscurati montati dalla casa ti sarebbero costati solo 160 euro?

Se hai le pellicole con il marchio omologazione stampigliato e il foglietto della fabbrica che le ha realizzate puoi fare il "fai da te"

Lo so che costavano 160 ma in pronta consegna non ne avevano bisognava ordinarla specifica Enjoy+vetri oscurati e sinceramente perdere lo sconto e aspettare 90 giorni non ne avevo voglia, ora non ricordo se forse avevano una Cosmo con super accessori ma anche fuori badge per me Risata a crepapelle
maximix
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2007, 11:09 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
vorrei trovare una scritta cromata CNG da mettere sulla parte cromata mi sembra di averla vista su qualche macchina OPEL trovato eccoloQUI

p.s. se qualcuno sà dove trovarlo in vendita mi faccia un fischio Risata

Per il mercato italiano, si sono inventati la sigla EcoM con relativo adesivo Triste. Penso che tu debba recarti o contattare qualche magazzino ricambi dei paesi dove il modello è commercializzato con la sigla CNG (CH, DE, NL, ...).

Ultima modifica di maximix il Lun 2 Apr 2007, 12:55, modificato 1 volta in totale
Nascosto Profilo Invia email HomePage
ariosto
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2007, 12:20 Rispondi citandoTorna in cima

maximix ha scritto:
Purtroppo, per il mercato italiano, si sono inventati la sigla EcoM con relativo adesivo Triste.

Ma che vi ha fatto di male quel povero adesivo? Occhiolino

Secondo me e' molto piu' riconoscibile l'adesivo ecoM di una scritta CNG: fuori da questo forum nessuno sa cosa voglia dire CNG, mentre la M di metano e' abbastanza conosciuta!
ilario
Amministratore forum

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2007, 12:40 Rispondi citandoTorna in cima

ariosto ha scritto:
maximix ha scritto:
Purtroppo, per il mercato italiano, si sono inventati la sigla EcoM con relativo adesivo Triste.

Secondo me e' molto piu' riconoscibile l'adesivo ecoM di una scritta CNG: fuori da questo forum nessuno sa cosa voglia dire CNG, mentre la M di metano e' abbastanza conosciuta!

e la scritta "eco" rafforza ancora di più il motivo della nostra scelta Figo!

maximix
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2007, 12:54 Rispondi citandoTorna in cima

ilario ha scritto:

Un motivo in più per desiderare una barra cromata posteriore con la scritta EcoM: un'adesivo su un'auto di circa 50 milioni, dimostra tutta l'attenzione che la Opel riserva al mercato italiano. Decisamente meglio allora la vetrofania "Veicolo alimentato a metano" di metanoauto.com Occhiolino

Ultima modifica di maximix il Lun 2 Apr 2007, 12:56, modificato 1 volta in totale
dalon
Ospite

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2007, 12:55 Rispondi citandoTorna in cima

ilario ha scritto:
ariosto ha scritto:
maximix ha scritto:

.....male non fa sicuramente, ma niente mi vieta personalmente di affermare che non è per niente esteticamente bello ste adesivo che da l'impressione di essere stato applicato non di serie ma da qualcuno di passaggio tipo quando si prende il traghetto per la corsica o sardegna!

Ci voleva talmente poco per il mercato italiano fare una bella scritta 1.6 ecoM cromata tipo quella sulle estere 1.6CNG.......o sbaglio? vedi touran dove hanno avuto un pò più gusto........
deidedeide
Metanista turbo

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2007, 16:34 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
ilario ha scritto:
ariosto ha scritto:
maximix ha scritto:

.....male non fa sicuramente, ma niente mi vieta personalmente di affermare che non è per niente esteticamente bello ste adesivo che da l'impressione di essere stato applicato non di serie ma da qualcuno di passaggio tipo quando si prende il traghetto per la corsica o sardegna!

Ci voleva talmente poco per il mercato italiano fare una bella scritta 1.6 ecoM cromata tipo quella sulle estere 1.6CNG.......o sbaglio? vedi touran dove hanno avuto un pò più gusto........

Sono d'accordo.
Mi piacerebbe uno stile più sobrio. La macchina alimentata a metano (o altro equivalente ecologico) dovrebbe essere la norma. Gli adesivi andrebbero messi sulle auto non ecologiche, ma qui sto sconfinando nell'utopia...
Offline Profilo Invia email
dalon
Ospite

MessaggioInviato: Ven 6 Apr 2007, 19:26 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
ilario ha scritto:
ariosto ha scritto:
maximix ha scritto:

Juppyyyyyyy Risata Risata Risata un conoscente tedesco mi ha trovato la scritta 1.6 CNG in viaggio verso l'italia.........
ariosto
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Sab 7 Apr 2007, 00:40 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
Juppyyyyyyy Risata Risata Risata un conoscente tedesco mi ha trovato la scritta 1.6 CNG in viaggio verso l'italia.........

Bene... ma come si fissa? E' autoadesiva?
dalon
Ospite

MessaggioInviato: Sab 7 Apr 2007, 15:04 Rispondi citandoTorna in cima

ariosto ha scritto:
dalon ha scritto:

Bene... ma come si fissa? E' autoadesiva?

Penso di si, sulla kia avevo messo la scritta bifuel della volvo e aveva un biadesivo molto potente.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo