Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

23 Ottobre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 295330

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 527177
  Traffico:  1239.80 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 147 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 37 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 68 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35091 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10316 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6536 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 49 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2089 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 150 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71795 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62405 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19365 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
dalon
Ospite

MessaggioInviato: Mer 21 Feb 2007, 18:58 Rispondi citandoTorna in cima

Eccomi dopo il bracciolo ecco le news sui sensori di parcheggio, ho tribulato perchè ho dovuto fare in pratica tre smontaggi per due intallazioni e una prova.
Ricapitolo:
Ho acquistato il modello della magneti marelli perchè non mi piaceva l'idea di dover forare (sulla kia ne avevo montato con lo stesso sistema però di questa marca e andavano benissimo) ma purtroppo dopo smontaggio pararurti fissaggio con antirombo della lista cablaggio il tutto non funzionava a dovere in pratica a macchina non in moto tutto ok ma appena accendevo inserivo retromarcia la centralina con relativo beep impazziva, alchè torno dal venditore e mi dà un altro kit identico da provar a cambiare la centralina (aaltro lavorro di smontaggio) ma purtroppo niente da fare alché mi propone un cambio senza obiezioni con un altro modello però da forare il paraurti.
Accetto lo scambio per fortuna ho l'amico carrozziere che in pratica mi fa usare l'officina e mi vernicia i sensori neri di argento gratis rismonto il tutto eseguo i fori installo il kit e finalmente il tutto funziona egregiamente!Il kit che ho montato è questo
stanno molto bene e sono soddisfatto e con 60 euro me la sono cavata ovvio senza contare la manodopera mia Sorriso

Saluti a tutti a disposizione per eventuali chiarimenti.

p.s. Una domanda per chi ha una Zafira con sensori di serie: mi dite dove sono posti? Io ne ho vista una parcheggiata e ho imitato quella cioè due sensori in centro/basso e gli altri due invece a lato in posizione più alta in pratica sotto i fari posteriori confermate?
dalon
Ospite

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007, 16:04 Rispondi citandoTorna in cima

Ringrazio gli admin per la pubblicazione delle foto....notato particolare bracciolo e sensori parcheggio retro montati niente meno da me medesimo?? Ghigno Ghigno

p.s. Ora l'abbellimento personalizzato è finito (se non le scarpe invernali il prossimo inverno) ho fatto i calcoli cerchi in lega+pellicole posteriori+bracciolo+sensori parcheggio retro= tot. €815 e dai io mi ritengo soddisfatto Risata a crepapelle Risata a crepapelle Pollice su
ariosto
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007, 17:44 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
Ringrazio gli admin per la pubblicazione delle foto....

Bella, ma... come mai manca il logo ecoM sul portellone?
Image

gianluca ha scritto:
sei sicuro che quei cerchi in lega siano omologati x la ecom?

Perche' non dovrebbero?
Nascosto Profilo Invia email HomePage
dalon
Ospite

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007, 17:52 Rispondi citandoTorna in cima

ariosto ha scritto:
dalon ha scritto:

Figuraccia Figuraccia eheheh attento osservatore lo tolto io Figuraccia Figuraccia è l'unica cosa che non mi piace Spazientito vorrei trovare una scritta cromata CNG da mettere sulla parte cromata Occhiolino Occhiolino mi sembra di averla vista su qualche macchina OPEL Dubbio Dubbio

trovato eccoloQUI

p.s. se qualcuno sà dove trovarlo in vendita mi faccia un fischio Risata
ariosto
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007, 18:37 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
vorrei trovare una scritta cromata CNG da mettere sulla parte cromata Occhiolino Occhiolino mi sembra di averla vista su qualche macchina OPEL Dubbio Dubbio

trovato eccoloQUI

In Italia hanno optato per la scritta ecoM gia' adottata per la Zafira A, ma non escludo che all'estero (Germania?) la scritta CNG si possa trovare...
gianluca
Ospite

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007, 07:38 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
ariosto ha scritto:
dalon ha scritto:

Figuraccia Figuraccia eheheh attento osservatore lo tolto io Figuraccia Figuraccia è l'unica cosa che non mi piace Spazientito vorrei trovare una scritta cromata CNG da mettere sulla parte cromata Occhiolino Occhiolino mi sembra di averla vista su qualche macchina OPEL Dubbio Dubbio

trovato eccoloQUI

p.s. se qualcuno sà dove trovarlo in vendita mi faccia un fischio Risata

in effetti quel logo non è un granchè, io ho tolto tutti gli adesivi attaccati dalla concessionaria, ma questo no, solo per il fatto che nei giorni di blocco così posso magari evitare di essere fermato, comunque in effetti è bruttarello forte.
maximix
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007, 10:51 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
Ora l'abbellimento personalizzato è finito

Per Dalon o per i possessori di vetri oscurati: mi sapete dire se i vetri posteriori oscurati devono essere omologati? Ho qualche metro di pellicola fumé che mi avanza....dai tuning giovanili. Ghigno

Su Internet ho trovato questo:

"Non sono ammesse pellicole oscuranti per il vetro parabrezza anteriore e i vetri laterali anteriori, per i restanti è possibile la loro apposizione, ma è fatto obbligo di riportare sugli stessi gli estremi della loro omologazione in modo indelebile. Le pellicole oscuranti possono essere anche leggermente colorate, ma devono lasciare ampia trasparenza."

E questo.

Ultima modifica di maximix il Lun 28 Mag 2007, 09:06, modificato 2 volte in totale
ilario
Amministratore forum

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007, 11:49 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:
in effetti quel logo non è un granchè, io ho tolto tutti gli adesivi attaccati dalla concessionaria, ma questo no, solo per il fatto che nei giorni di blocco così posso magari evitare di essere fermato, comunque in effetti è bruttarello forte.

Neanche a me piace il logo EcoM, mi pare un po' troppo esasperato.... però ci aiuta a distinguerci meglio dai diesel Ghigno

Ultima modifica di ilario il Mar 27 Mar 2007, 11:59, modificato 2 volte in totale
Nascosto Profilo Invia email
dalon
Ospite

MessaggioInviato: Mer 28 Mar 2007, 07:47 Rispondi citandoTorna in cima

maximix ha scritto:
dalon ha scritto:
Ora l'abbellimento personalizzato è finito

Per Dalon o per i possessori della Cosmo: mi sapete dire se i vetri posteriori oscurati devono essere omologati? Ho qualche metro di pellicola fumé che mi avanza....dai tuning giovanili. Ghigno

Su Internet ho trovato questo:

"Non sono ammesse pellicole oscuranti per il vetro parabrezza anteriore e i vetri laterali anteriori, per i restanti è possibile la loro apposizione, ma è fatto obbligo di riportare sugli stessi gli estremi della loro omologazione in modo indelebile. Le pellicole oscuranti possono essere anche leggermente colorate, ma devono lasciare ampia trasparenza."

E questo.

Sempre a proposito di personalizzazione, qualcuno ha comprato e montato i battitacco sulla Enjoy? (Vedi foto)

@maximix Per quanto riguarda le pellicole si deve tener conto delle disposizioni che hai scritto, cioè solo vetri posteriori, e pellicole omologate, il che vuole dire avere sulla pellicola il logo di omologazione (per ogni vetro dove è applicata), e nel libretto il foglietto omologazione che ti dà l'installatore come nel mio caso che le ho fatte mettere after market (io ho speso 250€)
Ciao
maximix
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Mer 28 Mar 2007, 11:08 Rispondi citandoTorna in cima

dalon ha scritto:

Per quanto riguarda le pellicole si deve tener conto delle disposizioni che hai scritto, cioè solo vetri posteriori, e pellicole omologate, il che vuole dire avere sulla pellicola il logo di omologazione (per ogni vetro dove è applicata), e nel libretto il foglietto omologazione che ti dà l'installatore come nel mio caso che le ho fatte mettere after market (io ho speso 250€)
Ciao

Niente "fai da te", quindi. Altri soldi da regalare per qualcosa che si può fare benissimo da soli con un minimo di aiuto. Triste
Ma sapevi che i vetri oscurati montati dalla casa ti sarebbero costati solo 160 euro?

Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo