Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

8 Dicembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:469
  Categorie: 19
  Click: 296591

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 528745
  Traffico:  1251.19 Gb

Ultimi Links
 1: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 37 ]
 2: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 166 ]
 3: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 45 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35146 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10338 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6561 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 75 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2291 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 154 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71942 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62505 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19381 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
nicovent
Ospite

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005, 15:28 Rispondi citandoTorna in cima

che voi sappiate esistono statistiche/elenchi delle auto a metano (dato generico comprensivo sia di quelle originali che di quelle trasformate) divisi per provincia?

Il fatto è che qui in pr. di Lecco non esiste nemmeno un distributore di metano e sto cercando di sfuttare tutti i miei canali politici per tentare di sollevare l'attenzione sulla questione. Avere un dato anche approssimativo di quante auto a metano sono immatricolate in provincia mi tornerebbe molto utile per la presentazione di un progettino ben elaborato.
Aiutoooo!!!

Ciao Nico
ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005, 15:29 Rispondi citandoTorna in cima

Ci sarebbero teoricamente nella sezione "Autoritratto" del sito ACI, ma occorre estrapolarli con calcoli ed approssimazioni.

Ospite

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005, 15:34 Rispondi citandoTorna in cima

Per nicovent

Se ti interessa , non ho quello che mi hai chiesto, ma SO' per Certo che Ermanno ********* alias "Kyrione" la DI LA' in metano.it sta CERCANDO in tutti i modi di far un distributore di Metano a Como, e visto che le VOSTRE città non sono ANNI LUCE distanti, se vuoi e se non faccio casini, ti do' il suo indirizzo E-mail, ma l'ho a casa, NON al lavoro ci vuole un pelo di pazienza a casa MIA....... Ghigno Occhiolino

Salutations Occhiolino

Ultima modifica di cicciodonny il Ven 17 Mar 2006, 09:01, modificato 1 volta in totale
nicovent
Ospite

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005, 15:49 Rispondi citandoTorna in cima

grazie mille.

Già che ci sei non lo potresti invitare di qua in modo da rendere pubblica e più interessante l'approfindimento?

Ciao Nico
gioyann

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005, 15:55 Rispondi citandoTorna in cima

nicovent ha scritto:
grazie mille.

Già che ci sei non lo potresti invitare di qua in modo da rendere pubblica e più interessante l'approfindimento?

Ciao Nico

Hahahahaha !! Bella battuta !!! Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
Questo sito è nato proprio perchè noi attuali moderatori di metanoauto.com siamo stati buttati fuori da metano.it!

nicovent
Ospite

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005, 16:08 Rispondi citandoTorna in cima

gioyann ha scritto:
nicovent ha scritto:
grazie mille.

Ciao Nico

Hahahahaha !! Bella battuta !!! Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
Questo sito è nato proprio perchè noi attuali moderatori di metanoauto.com siamo stati buttati fuori da metano.it e tale kyirone è fra quelli che più è stato d'accordo con la nostra defenestrazione !!

Azz... :? di là c'ero pure io anche se molto molto poco in quanto "all'epoca" ero solo in fase di avvicinamento al metano...
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005, 16:18 Rispondi citandoTorna in cima

Si Gioyann ha ragione Kyrione non vi ha di certo aiutati, ANZI..... Occhiolino

Ripeto che vorrei solo fare un tentativo, anche in considerazione del fatto che Ermanno è fanatico per il distributore di Como e per Te Nico, se tra Lecco e Como non c'è molto POTREBBE bastare questo...... Occhiolino

NO??? Occhiolino Sbalordito

Poi il responsabile della Regione Lombardia ha ammesso allo stesso Kyrione che i distributori in progetto a Como SONO 2 e pure 2 in progetto a Lecco ma tra il progetto e l'attacco alla macchina, ne scorre di acqua sotto il ponte sul Lago di como...... Sbalordito Arrabbiato Occhiolino :? 8)

Salutations 8)
nicovent
Ospite

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005, 16:41 Rispondi citandoTorna in cima

vi ho tradito per 5 minuti Figuraccia e sono andato di la nel 3D apposito.

Ciao Nico
ak

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005, 17:02 Rispondi citandoTorna in cima

...tutto sommato rientra nei tuoi diritti di libero cittadino nonchè libero internauta Sorriso

Ospite

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2005, 17:17 Rispondi citandoTorna in cima

Fede (continuiamocosì) sai qualcosa circa questi nuovi distributori in lombardia?
Si parla di 2 in prov. di Como e 3 (se non ho capito male) in prov. di Lecco di cui uno pare/forse/si spera in costruzione...

Ciao Nico
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo