che voi sappiate esistono statistiche/elenchi delle auto a metano (dato generico comprensivo sia di quelle originali che di quelle trasformate) divisi per provincia?
Il fatto è che qui in pr. di Lecco non esiste nemmeno un distributore di metano e sto cercando di sfuttare tutti i miei canali politici per tentare di sollevare l'attenzione sulla questione. Avere un dato anche approssimativo di quante auto a metano sono immatricolate in provincia mi tornerebbe molto utile per la presentazione di un progettino ben elaborato.
Aiutoooo!!!
Ciao Nico
ak Fondatore e amministratore del sito
Inviato:
Mer 20 Lug 2005, 15:29
Ci sarebbero teoricamente nella sezione "Autoritratto" del sito ACI, ma occorre estrapolarli con calcoli ed approssimazioni.
Se ti interessa , non ho quello che mi hai chiesto, ma SO' per Certo che Ermanno ********* alias "Kyrione" la DI LA' in metano.it sta CERCANDO in tutti i modi di far un distributore di Metano a Como, e visto che le VOSTRE città non sono ANNI LUCE distanti, se vuoi e se non faccio casini, ti do' il suo indirizzo E-mail, ma l'ho a casa, NON al lavoro ci vuole un pelo di pazienza a casa MIA.......
Salutations
Ultima modifica di cicciodonny il Ven 17 Mar 2006, 09:01, modificato 1 volta in totale
nicovent Ospite
Inviato:
Mer 20 Lug 2005, 15:49
grazie mille.
Già che ci sei non lo potresti invitare di qua in modo da rendere pubblica e più interessante l'approfindimento?
Ciao Nico
gioyann Fondatore e amministratore del sito
Inviato:
Mer 20 Lug 2005, 15:55
nicovent ha scritto:
grazie mille.
Già che ci sei non lo potresti invitare di qua in modo da rendere pubblica e più interessante l'approfindimento?
Ciao Nico
Hahahahaha !! Bella battuta !!!
Questo sito è nato proprio perchè noi attuali moderatori di metanoauto.com siamo stati buttati fuori da metano.it!
_________________ *Peugeot 307 1.6 16 V --- Bigas Sequential Gis N*
周扬 Blog: notizie e stranezze dalla Cina![...e quando dottore lo fui finalmente non volli tradire il bambino per l'uomo...]
nicovent Ospite
Inviato:
Mer 20 Lug 2005, 16:08
gioyann ha scritto:
nicovent ha scritto:
grazie mille.
Ciao Nico
Hahahahaha !! Bella battuta !!!
Questo sito è nato proprio perchè noi attuali moderatori di metanoauto.com siamo stati buttati fuori da metano.it e tale kyirone è fra quelli che più è stato d'accordo con la nostra defenestrazione !!
Azz... :? di là c'ero pure io anche se molto molto poco in quanto "all'epoca" ero solo in fase di avvicinamento al metano...
cicciodonny Ospite
Inviato:
Mer 20 Lug 2005, 16:18
Si Gioyann ha ragione Kyrione non vi ha di certo aiutati, ANZI.....
Ripeto che vorrei solo fare un tentativo, anche in considerazione del fatto che Ermanno è fanatico per il distributore di Como e per Te Nico, se tra Lecco e Como non c'è molto POTREBBE bastare questo......
NO???
Poi il responsabile della Regione Lombardia ha ammesso allo stesso Kyrione che i distributori in progetto a Como SONO 2 e pure 2 in progetto a Lecco ma tra il progetto e l'attacco alla macchina, ne scorre di acqua sotto il ponte sul Lago di como...... :? 8)
Salutations 8)
nicovent Ospite
Inviato:
Mer 20 Lug 2005, 16:41
vi ho tradito per 5 minuti e sono andato di la nel 3D apposito.
Ciao Nico
ak Fondatore e amministratore del sito
Inviato:
Mer 20 Lug 2005, 17:02
...tutto sommato rientra nei tuoi diritti di libero cittadino nonchè libero internauta
Fede (continuiamocosì) sai qualcosa circa questi nuovi distributori in lombardia?
Si parla di 2 in prov. di Como e 3 (se non ho capito male) in prov. di Lecco di cui uno pare/forse/si spera in costruzione...
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum