Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
8 Dicembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:469
  Categorie: 19
  Click: 296591

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 528745
  Traffico:  1251.19 Gb

Ultimi Links
 1: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 37 ]
 2: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 166 ]
 3: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 45 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35146 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10338 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6561 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 75 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2291 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 154 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71942 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62505 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19381 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
spina
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005, 08:30 Rispondi citandoTorna in cima

inserisco questo 3D perchè non è la prima volta che il distributore in questone si fa notare per disservizi e/o simili... Senza parole già altre volte mi era capitato di passare di lì e trovare un cartello improvvisato che annunciava il non funzionamento del distributore oppure di aspettare 10 minuti prima che un addetto si decidesse a raggiungere la colonnina.. ma domenica notte ho perso (ahimè) le staffe.. arrivo lì alle 0.30 dopo 700 km (venivo da Napoli) e mi fermo alla colonnina, un minuto dopo arriva anche un altro con la multipla... aspettiamo 5 minuti ma niente, nonostante la "vedetta" alla cassa ci avesse notato e nonstante le telecamere attive che gli facessero notare la nostra presenza.. il tipo della multipla chiede lumi prima a me poi va alla cassa per sollecitare ma niente... torna dopo altri 10 minuti dopo essere stato anche al bar e mi chiede ancora spiegazioni.... all'improvviso da alcuni altoparlanti sento "Alvaro! vai al metano... ci sono due auto da rifornire!!" ma Alvaro non si vede.. ore 0.55... perdo la pazienza e decido di fare self-service a me e al tipo con la multipla che tra l'altro si stupisce della mia "bravura" Esclamazione Esclamazione Sorpreso Sorpreso
a quel punto si precipita un addetto urlando che non avevo il diritto di attaccarmi da solo, io urlando più di lui gli rispondo che lui non aveva il diritto di farmi aspettare così tanto.. al che rilancia ripetendo le stesse cose e minacciando di chiamare un fantomatico responsabile... io a quel punto gli dico che avrebbe potuto chiamare chi voleva, polizia, esercito, finanza, pompieri... zii, nonni e che tanto il pieno di metano lo stavo facendo... insomma una scena pietosa.. nel frattempo la colonnina annuncia il pieno e con molta faccia tosta mi ri-rivolgo al tipo (Alvaro??): che si fa? mi stacco da solo o vuole fare lei? non mi ha risposto e mi ha staccato.... Strano!

SGRUNT!!! Arrabbiato Arrabbiato

chiedo agli amministratori scusa e di eliminare il 3D se eccessivamente "pesante"

2007-2011 147 1.6: 20.4 km/kg
2011-2016 C180K: 19.2 km/kg

Ultima modifica di spina il Mar 19 Lug 2005, 13:53, modificato 1 volta in totale
Offline Profilo Invia email
nicovent
Ospite

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005, 10:31 Rispondi citandoTorna in cima

Image

Non credo che il 3D sia "pesante" e IMHO hai fatto benissimo.
Personalmente non credo che sarei riuscito a farmi metano da solo ma credo che d'ora in poi chiederò al mio distributore di fiducia di farmi "provare" qualche volta in modo da essere "preparato" nel caso dovessero presentarsi situazioni simili.

Complimenti vivissimi per la faccia tosta!!!

Ciao Nico
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005, 11:41 Rispondi citandoTorna in cima

COMPLIMENTI a Spina, una domanda a Lui e a Ludo (se lo sa')

NON è che è lo stesso addetto ci Assago, che ha cambiato distributore????? Ghigno Occhiolino

SCHERZO OVVIAMENTE, ma come lui, CE NE SONO, soprattutto in Autostrada, ma ce ne sono, FIDATI...... Arrabbiato

Incredibilescion e facciatostescion Sbalordito :???: Spazientito
Ospite

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005, 13:56 Rispondi citandoTorna in cima

spina ha scritto:
a quel punto si precipita urlando un addetto urlando che non avevo il diritto di attaccarmi da solo, io urlando più di lui gli rispondo che lui non aveva il diritto di farmi aspettare così tanto.. al che rilancia ripetendo le stesse cose e minacciando di chiamare un fantomatico responsabile... io a quel punto gli dico che avrebbe potuto chiamare chi voleva, polizia, esercito, finanza, pompieri... zii nonni e che tanto il pieno metano lo stavo facendo... insomma una scena pietosa..

Beh, anche qui abbiamo toccato il fondo...a parte i disservizi da me e da altri lamentati in altri topic, qui non avevo sperimentato ancora la scortesia degli addetti...comunque la colpa non è certo di Alvaro, ma di chi lascia solo lui di turno con troppi punti di rifornimento da seguire.

Per chi non conosce l'area di servizio, preciso che le colonnine distano credo non meno di 100 metri dalle pompe della benza e del gasolio, separate da queste dall'area dedicata al rifornimento dei camion...
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005, 14:02 Rispondi citandoTorna in cima

Storia già vissuta... Spazientito
spina, hai fatto benissimo, è quello che feci anch'io una volta ad Assago dopo le 22 (poi, preso da un rimorso, ho interrotto il rifornimento e sono andato via, vedi discussione su Assago); mi permetto però un consiglio pratico a chi passa di lì: prima di sacramentare e di rifornire fai-da-te, andate a prendere voi l'addetto e trascinatelo alla pompa del metano per un orecchio (in senso figurato, eh... Sorriso ), abbrevierete i tempi e risparmierete scene da Far-West (per quelle, fate un fischio al sottoscritto Ghigno )

Ah, non so se fosse Alvaro, ma in servizio a S.Martino c'è anche un down, quindi calibrate bene il vostro impeto...

cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005, 14:13 Rispondi citandoTorna in cima

winner ha scritto:
comunque la colpa non è certo di Alvaro, ma di chi lascia solo lui di turno con troppi punti di rifornimento da seguire.

MI permetto di dissentire in parte da quello da TE espresso, in quanto l'addetto avrà anche l'obbligo di rifornire MOOOOLTI punti (100 metri ammazza che è un campo di Calcio?), ma per il Gasolio e la Benzina si PUO' fare anche il Self Service , per il Metano NO e QUI "spina", se volessero fare i Zelanti (cosa di CUI DUBITO fortemente) potrebbe passare delle "beghe" perchè in Italia NON ci è concesso il "FAI DA TE", e le Occhiolino telecamere di CUI SOPRA, potrebbero..... Occhiolino potressero...... Ghigno possino...... Ghigno

FATE VOI, mi avete capito NO??? 8)

Salutations Arrabbiato

Poi SPina, avrà anche 1000 ragioni, ma....... Ghigno Sbalordito :? 8)
Actarus
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005, 15:00 Rispondi citandoTorna in cima

La solita scena di un addetto scortese, niente di huovo purtroppo...innanzitutto non capisco perchè questi cialtroni statisticamente parlando capitano spesso in autostrada ( sarà il CO2 ? il pedaggio ??boh!!) e comunque 45 e rotti minuti di attesa sono assolutamente ingiustificati , qualsiasi movimento ci poteva essere in quel momento al distributore che tra l'altro non è proprio immenso.
Offline Profilo Invia email Yahoo Messenger
Numero ICQ
marcyporcy
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005, 16:10 Rispondi citandoTorna in cima

Ludo ha scritto:
Ah, non so se fosse Alvaro, ma in servizio a S.Martino c'è anche un down, quindi calibrate bene il vostro impeto...

Delle tre volte che ho rifornito a San Martino Est, ricordo proprio quella notturna (oltre mezzanotte) con il ragazzo down, devo ammettere che è arrivato celermente e ha atteso che terminassi il pieno prima di andare a rifornire altri automobilisti, ma non so se fossero presenti altri addetti.

La stessa cosa mi è capitata circa un mese fa all'area di servizio di Firenze sulla Firenze-Mare (dir. FI) quando, arrivato verso le due di notte, l'addetto (era solo) mi ha fatto aspettare qualche minuto (c'era il cambio turno) e poi è subito arrivato, servendo prima me, poi un altro metanautista e solo alla fine è andato dai petro-dipendenti!

Amministratore del sito

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005, 16:38 Rispondi citandoTorna in cima

Dunque... quello che si è presentato di corsa non era il down... avrò sicuramente sbagliato a rifornire da me ma come mai solo dopo che ho attaccato l'erogatore il tipo si è presentato? Tra l'altro non c'era affatto movimento alle pompe di gasolio e benzina per cui non si può nemmeno presumere che non avessero tempo per me "povero pezzente che va a metano"; la vedetta alla cassa mi ha visto, ed è stato sollecitato più volte... quindi l'unica spiegazione è la maleducazione dettata dal rompersi i co....ni di fare 50 metri per rifornire di qualche euro appena..
salutiiiii Risata a crepapelle

2007-2011 147 1.6: 20.4 km/kg
2011-2016 C180K: 19.2 km/kg
Offline Profilo Invia email
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005, 16:42 Rispondi citandoTorna in cima

Spina ha scritto:
avrò sicuramente sbagliato a rifornire da me ma come mai solo dopo che ho attaccato l'erogatore il tipo si è presentato?

SOLO perchè SAPEVA perfettamente che c'era l'impianto con le telecamere in funzione e lo avevano chiamato dall'altoparlante "Alvaro vai al Metano", SOLO DOPO che hai attaccato TU aveva paura che LO riprendessero, per questo dicevo che la VEDEVO DIFFICILE che ti facessero qualcosa...... Occhiolino Ghigno Sbalordito

Sia chiaro che 30 minuti per fare il pieno , IO mi attaccavo Prima, DA SOLO e poi ..... Occhiolino "Via al Muppet Show" TATTATTARATTA, TATA, TARATTA'..... Occhiolino Ghigno Ghigno

Che Tristezza..... Ghigno Occhiolino Sbalordito 8)
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo