Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
22 Agosto 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:465
  Categorie: 19
  Click: 293818

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 526752
  Traffico:  1205.76 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 22 ]
 2: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 323 ]
 3: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 53 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34993 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10259 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6482 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1758 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 135 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 526 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71571 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62264 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19347 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
maurorai
Ospite

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2007, 15:34 Rispondi citandoTorna in cima

Buongiorno sono un gestore di una stazione di servizio che oltre benzine e GPL, eroga anche metano.
In questo forum sono l'unico immagino che difende la figura del gestore e dei suoi addetti, ma faccio di piu, faccio a voi tutti una critica sul vostro comportamento durante il rifornimento:
faccio riferimento al metanista medio cercando di non fare di tutta un'erba un fascio, ma la percentuale, vi assicuro è molto alta, sicuramente piu alta se confrontata con clienti di altri carburanti
Siete scortesi e maleducati e vi spiego perchè:
Non vi degnate ne di salutare ne di aprire lo sportello, pensate che vi sia tutto dovuto.
Solo a fine rifornimento aprite il finestrino per pagare bofonchiando qualcosa.
Avete la presunzione di sapere tutto senza mai ascoltare chi vi sta di fronte.
Accettate le mie critiche come noi come categoria accettiamo le vostre..
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2007, 15:56 Rispondi citandoTorna in cima

Caio "maurorai" e benvenuto....
Ci sarebbe un Thread (argomento) per le presentazioni che è al BAR,
scusaci se è la', ma ci sono 2900 persone presentate, e tu non vorrai certo mancare..... Ghigno Occhiolino Pollice su

Secondo, io condivido un buona parte ciò che hai detto, tranne una frase....
maurorai ha scritto:
faccio riferimento al metanista medio cercando di non fare di tutta un'erba un fascio, ma la percentuale, vi assicuro è molto alta, sicuramente piu alta se confrontata con clienti di altri carburanti

NON E' VERA, Sbalordito Pollice verso
a mio modesto avviso è UGUALE, se non inferiore, io ad esempio sono SEMPRE SCESO a salutare o fare 4 chiacchere, e quando faccio benza vedo gli altri automobilisti che FANNO QUELLO CHE TU DICI, soprattutto nelle Aree di Servizio Autostradali..... Pollice su

Oh, magari la mia è solo un opinione, ma visto che mi rifornisco 70-80 volte all'anno di metano, non credo che sia lontana dal vero..... Occhiolino Pollice su Sbalordito

Salutescion umilescion Ghigno Figo! Occhiolino Pollice su
dsafda
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2007, 18:00 Rispondi citandoTorna in cima

Maurorai dai a sto punto dicci qual è il distributore! Risata a crepapelle

Comunque è giusto (e anche divertente) che tu esprima le critiche che ci possono essere dalla tua parte Pollice su

jonniv
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2007, 18:34 Rispondi citandoTorna in cima

maurorai ha scritto:
Buongiorno sono un gestore di una stazione di servizio che oltre benzine e GPL, eroga anche metano.
In questo forum sono l'unico immagino che difende la figura del gestore e dei suoi addetti, ma faccio di piu, faccio a voi tutti una critica sul vostro comportamento durante il rifornimento:
Non vi degnate ne di salutare ne di aprire lo sportello, pensate che vi sia tutto dovuto.

IO non ho l'esperienza che hai tu.

Senz'altro, IO non credo di esser stato seduto sul sedile durante il rifornimento per più di una-due volte dal 1980 in qua.
Quello che è certo è che non l'ho mai fatto quando andavo a gpl (1987->2005) e ancor meno ora a metano.

Ti faccio solo osservare cosa hai scritto:
Citazione:

Beh, ti va bene per le aftermarket .................. quelli hanno il cofano da aprire. Pernacchia
Citazione:
Avete la presunzione di sapere tutto senza mai ascoltare chi vi sta di fronte............. Solo a fine rifornimento aprite il finestrino per pagare bofonchiando qualcosa

Intendi dire che tu sali in macchina durante il rifornimento e poi scendi per ritirare i soldi? Spazientito Occhiolino

Grazie comunque per la testimonianza.
Resta ancora tra noi e continua a scrivere e portare le tue esperienze, hai più di una discussione nella quale hai pieno titolo per inserirti.

Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2007, 18:52 Rispondi citandoTorna in cima

Caro Maurorai,
non solo accetto le tue critiche, ma ti faccio anche pubbliche scuse per tutti gli sgarbi che hai ricevuto.
Sono certo di potermi permettere di rappresentare la maggior parte dei partecipanti a questo forum.
Siamo tutti ben coscienti che le critiche aiutano a crescere e, certamente, se hai scritto quello che hai scritto lo hai certamente fatto sulla base di esperienze che hai avuto.
Un saluto.

Offline Profilo Invia email
fabiobologna
Ospite

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2007, 20:11 Rispondi citandoTorna in cima

maurorai ha scritto:

c'è tutt'ora gente che non scende proprio dalla macchina... che non saluta mai... e ce ne sarebbe da aggiungere...

come già detto da miei "colleghi":
io sono uno di quelli che scende... anche d'inverno...
magari non scambio sempre delle chiacchere... ma scendo
e se il gestore stà servendo altri, apro lo sportellino e tolgo il coperchio del bocchettone del metano
addirittura cerco sempre di avere soldi contati

è chiaro che con alcuni ci si scambia meglio delle chiacchere che con altri... dipende anche molto dall'orario...

se ci dici il tuo distributore, se sono in zona, magari passo volentieri a rifornirmi da te
fabiobologna
Ospite

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2007, 20:14 Rispondi citandoTorna in cima

cicciodonny ha scritto:
ma visto che mi rifornisco 70-80 volte all'anno di metano, non credo che sia lontana dal vero.....

ehi, ma allora non giri tanto... io minimo 2 a settimana...
e stranamente io e te, che abitiamo a 5km non ci siamo mai beccati al distributore....
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2007, 21:10 Rispondi citandoTorna in cima

fabiobologna ha scritto:
cicciodonny ha scritto:

ma visto che mi rifornisco 70-80 volte all'anno di metano, non credo che sia lontana dal vero.....

ehi, ma allora non giri tanto... io minimo 2 a settimana...
e stranamente io e te, che abitiamo a 5km non ci siamo mai beccati al distributore....

Come 5 km, abiti a Decima??? Sbalordito Occhiolino
(non me lo ricordo più, scusa, Fabio.... Occhiolino Pollice su )
EPPOI,
giro poco, TUTTO è relativo, fai 70-80 volte per 482 km, come l'ultimo pieno, e dimmi quanto fa', a me risulta 33-35.000 km annui e più o meno ci siamo, se dicevo 100 * 400 km medi fa' 40.000 che non faccio..... Occhiolino Sbalordito Pollice su

POI, a Cento ci vado raramente, ci passo di fianco quando vado da Mirco, e controllo il prezzo.... Occhiolino Ghigno Figo! Pollice su Sbalordito

Salutations ah, siamo OT, bona le'.... Ghigno Occhiolino Figo! Pollice su Sbalordito
Inno
Ospite

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2007, 22:36 Rispondi citandoTorna in cima

io sono sempre sceso dalla auto mentre facevo rifornimento.. sempre.. e tolgo personalmente il tappo del metano (perchè è successo che a curno l' addetto si dimenticasse di inserirlo e meno male che me ne sono accorto!)...
io parlo sempre con il metanaro, sia a quello dove abitualmente mi rifornisco, che sopratutto a quelli che sono fuori dalla mia zona, per carpire nuove conoscenze, segreti e quant' altro...

poi i maleducati sono dovunque, ma non abbatterti...
la nostra società è maludecata...
nicovent
Ospite

MessaggioInviato: Dom 9 Dic 2007, 00:20 Rispondi citandoTorna in cima

maurorai ha scritto:

Ammazza che gentaglia che gira da quelle parti!

Pensa che IO ai miei metanari porto il Panattone per natale come piccolo segno di gratitudine.
Vabbè va anche detto che i miei metanari so speciali... mai trovato gente così cortese corretta e disponibile.

Nico
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo