Inviato:
Lun 13 Lug 2015, 15:57
ok: ricevuto.
Rammento sempre che la maniera più efficiente di comunicare gli aggiornamenti d'orario è tramite l'elenco interattivo, in quanto - una volta approvati - finiscono in automatico all'interno del database e quindi vengono resi disponibili sulle app e nella mappa calcola-percorso.
buone notizie da formello: APERTO per ferie per tutto il mese, salvo un paio di giorni (forse) a ridosso di ferragosto
_________________ MB E200K
crealessio Ospite
Inviato:
Mar 1 Set 2015, 17:12
oggi a Livorno, via Ajaccia, ho notato un cartello che avverte che a partire dal 1° settembre è nuovamente in vigore l'orario invernale (8:00 - 12:30 / 15:00 - 19:30 )
L'impianto di Montichiari (BS) di via Mantova apre alle 14.00 e non più alle 14.30. Segnalato nella scheda apposita
crealessio Ospite
Inviato:
Ven 11 Set 2015, 21:27
03/10
Cecchignola ha ripreso l'orario invernale!
27/09 Roma Cecchignola: a partire dal 1° ottobre è nuovamente in vigore l'orario invernale
ieri sono passato a Vicopisano PI ed ho notato un cartello che oltre ad avvisare che non accettano pagamenti con carte e bancomat per importi inferiori a 15 euro, espone il nuovo orario di apertura: il sabato (prefestivi) è sempre uguale (dalle 8 alle 12), mentre i giorni feriali ora l'apertura sarà continuativa dalle 7:30 alle 19.
Recentemente ho rifornito a Civitavecchia ed ho saputo che non hanno una regola precisa, ma alla fine dell'estate potrebbero decidere di aprire "talvolta" la domenica: sarebbe una gran cosa poiché la domenica pomeriggio sulla tratta Roma Livorno, l'unico impianto aperto, attualmente è Cecina Montescudaio!
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum