Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
6 Dicembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:469
  Categorie: 19
  Click: 296549

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 528702
  Traffico:  1251.08 Gb

Ultimi Links
 1: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 37 ]
 2: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 165 ]
 3: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 45 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35139 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10337 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6560 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 73 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2285 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 154 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71938 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62498 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19380 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2014, 23:17 Rispondi citandoTorna in cima

crealessio ha scritto:
...
crealessio ha scritto:
...a CASEI GEROLA, dove ho notato con piacere che è in procinto di aprire un impianto a poche centinaia di metri dal casello autostradale...

Oggi mi hanno comunicato che ci sarà da fare un intervento presso la Raffineria di Sannazzaro nella settimana del 20 ottobre...vado con la macchina fotografica! Occhiolino

Oggi sono passato al distributore per attingere qualche informazione ed ho fatto anche qualche foto (che caricherò sulla scheda domani); purtroppo l'impianto è pronto (anche se manca ancora la colonnina) ma sono in attesa del collaudo e secondo loro non se ne parla di aprire prima dell'anno nuovo!
Non hanno nemmeno idea dell'orario, ne' del prezzo e delle forme di pagamento, perciò non ho potuto completare la scheda con questi elementi

Nel pomeriggio sono passato al distributore TAMOIL di Vigevano, dove ho fatto un paio di foto ed ho chiesto informazioni al gestore circa le tempistiche dell'introduzione del metano; mi son sentito rispondere che non ne sa nulla e che non c'è mai stato alcun progetto (TENETENE CONTO!)...non so se ci sia la possibilità di effettuare ulteriori verifiche oppure se non sia il caso di eliminare addirittura la scheda!

Questa sera sono passato a chiedere informazioni sulla chiusura della colonnina del metano presso l'ADS DORNO, ma oggi funziona regolarmente (domenica si era guastata ma è stato sistemato tutto)
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2014, 00:24 Rispondi citandoTorna in cima

crealessio ha scritto:
crealessio ha scritto:
...a CASEI GEROLA, dove ho notato con piacere che è in procinto di aprire un impianto a poche centinaia di metri dal casello autostradale...
...sono in attesa del collaudo e secondo loro non se ne parla di aprire prima dell'anno nuovo!...

mi hanno fissato una trasferta di lavoro a pochi km da Casei Gerola per il 22 dicembre: passerò senz'altro a vedere a che punto sono con l'apertura (se nel frattempo qualcuno avesse l'opportunità di trovarsi a passare da quelle parti ed avesse voglia di fermarsi a chiedere, farebbe cosa grata a tutti!)
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Mer 17 Dic 2014, 18:43 Rispondi citandoTorna in cima

oggi sono passato a CASEI GEROLA (PV) dove è in procinto di aprire un distributore ENI/SOLE ROSSO, manca ancora la colonnina benché sostengano che apriranno in gennaio 2015, ad una mia richiesta sulla conferma della data prevista per l'apertura mi hanno fatto notare che il montaggio di una colonnina non comporta più di una giornata di lavoro (verissimo!) e che loro sono perfettamente in regola con la tabella dei tempi previsti per l'apertura! (effettivamente alle spalle dell'impianto c'è attualmente un cantiere operativo che sembra a buon punto!)
Luchino
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2015, 08:12 Rispondi citandoTorna in cima

Popolo metanaro buon giornazzo.
Domenica ho fatto rifornimento a Dorno Ovest (A7): spettacolare il prezzo e anche la carica. Unico neo: la presenza del metano non è per nulla segnalata. Ho fatto presente questa lacuna alla signora alla cassa che mi ha risposto: "sono tre anni che la Shell volutamente non pubblicizza la presenza del metano. Speriamo che la nuova proprietà, visto che siamo Q8, si decida a cambiare rotta".
Bye bye.
Offline Profilo Invia email
macchia
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 22 Gen 2015, 13:07 Rispondi citandoTorna in cima

Occhiolino a Miradolo terme lavori in ultimazione.ho parlato con gli elettricisti che stanno terminando l'impianto di illuminazione con tanto di pannello fotovoltaici.il loro responsabile dice che dovrebbe aprire per fine febbraio,forse parla dei carburanti liquidi Sorpreso .nel frattempo ho fatto alcune foto che caricherò appena ho tempo......

distributore inaugurato oggi 11 aprile,orari indicativi dalle 05.00 alle 20.00 con pausa mensa nella scheda ho inserito un cell provvisorio e una mail,settimana prossima vedrò di farci un salto per avere qualche dato più preciso
in servizio pistola EMER NGV1. carte e bancomat non ancora attivi

Bancomat attivo per cifre superiori ai 10 euro,ho aggiornato il prezzo il primo giugno a 0,985 in attesa di conferma dagli amministratori

Amministratore forum

MessaggioInviato: Mar 22 Set 2015, 15:18 Rispondi citandoTorna in cima

Il distributore in Via Privata Campeggi di Pavia è temporaneamente chiuso.
Non so per quanto e perché, me lo ha detto mia sorella che non ha potuto rifornire.

EDIT: distributore riaperto.

25,8 Km/kg
Punto 2012 NP
24.3 Km/Kg
Grande Punto 2009 NP
22.4 Km/Kg
http://www.spritmonitor.de/en/user/pepo154.html
PuntoSimo
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mer 6 Lug 2016, 10:47 Rispondi citandoTorna in cima

Udite udite...speriamo non sia un bluff come quello del 2009

http://m.laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/cronaca/2016/07/04/news/via-al-cantiere-distributore-di-metano-presto-in-funzione-1.13770363
macchia
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Sab 31 Mar 2018, 17:46 Rispondi citandoTorna in cima

Perplesso Miradolo terme guasto dal pomeriggio per un problema al compressore(l'addetto stava trafficando all'interno) non ho potuto rifornire.
segnalato nella scheda

Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mer 3 Ott 2018, 11:32 Rispondi citandoTorna in cima

Ieri ero diretto a Voghera, proveniente da Branduzzo (dove c'è il circuito kart), e tra Longavilla e Voghera, c.a 3,5-4 km prima di Voghera, sulla destra ho visto un distributore multicarburante con la scritta "METANO LIQUIDO", e dietro il tipico silos.

Probabilmente è un'apertura recentissima, non è censito qui sul sito.
Qualcuno della zona può confermare e dettagliare ?
MaxCap
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Mer 3 Ott 2018, 11:49 Rispondi citandoTorna in cima

Il Tamoil sulla tangenziale Casteggio-Voghera al km 8 ?

1988-1997 Fiat 131 1.3 80l 256.000km
Nascosto Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo