Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
15 Settembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:466
  Categorie: 19
  Click: 294568

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 525992
  Traffico:  1219.79 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 46 ]
 2: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 30 ]
 3: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 326 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35025 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10282 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6502 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 22 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1892 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 141 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71641 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62321 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19352 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
becris3261
Ospite

MessaggioInviato: Dom 21 Ott 2007, 17:00 Rispondi citandoTorna in cima

A mio modesto parere questa è una buona occasione per far valere i propri diritti. Non c'è fra gli iscritti al sito un consulente legale che Ci possa supportare nel caso cio' sia possibile?Magari unendoci in piu' acquirenti possiamo avere qualche probabilita' in piu' di essere ascoltati . Vi seguiro' con attenzione e grazie per aver notato la cosa
egidio
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Dom 21 Ott 2007, 22:21 Rispondi citandoTorna in cima

cicciodonny ha scritto:
Forse sei "estroso" ma forse hai ragione, ma sul fatto del contagiri sulla versione Natural Power, se non sei avvocato o ti fai rappresentare da un'associazione LA VEDO DURA,
ma TIFO SINCERAMENTE PER TE

Effettivamente oltre a faxare a Fiat ho già messo al corrente sia Altroconsumo che Mi manda Raitrè.
Vedremo cosa succederà.
Ringrazio per il tifo e approfitto per ribadire agli altri pandisti o futuri tali che se invece di tifare soltanto magari qualcun altro volesse partecipare all'azione... Forse la voce grossa farebbe più effetto!
Offline Profilo Invia email MSN Messenger
egidio
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Dom 21 Ott 2007, 22:39 Rispondi citandoTorna in cima

becris3261,
grazie per unirti al gruppo. Segui il forum e tieniti informato sui futuri sviluppi che spero vadano a nostro favore.
Intanto se ti va puoi cominciare anche tu a fare attività di "disturbo", scrivendo a Fiat, così vediamo cosa rispondono. Posso passarti il testo dei fax che ho inviato se vuoi. Fammi sapere che te lo mando in privato per evitare di occupare spazio qui.
I numeri Fiat a cui ho faxato sono questi (nel caso anche qualcun altro voglia già cominciare a scrivere):
0110035361 (fornitomi dal centralino Fiat)
0110035426 (fornitomi da Altroconsumo).
Al prossimo aggiornamento
BiaXLeon
Ospite

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2007, 10:18 Rispondi citandoTorna in cima

egidiofedele ha scritto:

Volevo scrivere anche dal sito ma non ho trovato l'area contattaci/lamentele, ma solo un contattaci/richieste generali! Dove e come ci sei arrivato?

C'eri quasi arrivato Sorriso

In basso, nel campo "tipo di richiesta", c'è una freccetta che apre un meù a tendina dove troverai la parola "lamentele" Occhiolino

Ciao
LouieNP
Ospite

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2007, 11:55 Rispondi citandoTorna in cima

ciao ragazzi voglio unirmi anche io al gruppo di protesta, stamane parlando con mio padre abbiamo deciso di mandare anche noi il fax a fiat anche perchè la nostra pandina è dichiarata come allestimento dynamic e lo voglio!!!!

potreste mandarmi in PM una copia del fax da mandare? grazie 1000

approposito sbaglio o la dynamic ha le modanature tra la portiera anteriore e posteriore? la mi non le ha però le altre he vedo in giro le hanno xò non sono NP.
aldofg
Ospite

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2007, 12:20 Rispondi citandoTorna in cima

stamattina sono andato a ritirare la seconda panda np e ho posto il quesito dell'allestimento dinamic della panda np mi ha risposto che per questioni di gestione di centraline "evidentemente non si può gestire metano e benzina"su tutte le versioni natural power (doblo, punto, multipla non è previsto la strumentazione dinamic).
LouieNP
Ospite

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2007, 12:31 Rispondi citandoTorna in cima

posso capire per il trip computer ma se l'allestimento e dynamic io lo voglio, altrimenti dovevano scrivere dinamyc ma senza trip computer e contagiri e bla bla bla.

a me non interessa il trip computer ma il contagiri si come l'indicatore della tmperatura. che gli costava metterlo e disabilitare la funzione che calcola i consumi???? tanto con le spie del metano ed i km percorsi so benissimo quanta autonomia ho.
aldofg
Ospite

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2007, 13:07 Rispondi citandoTorna in cima

per avere il misuratore di temperatura bisogna avere i specchietti elettrici, per il contagiri non so ! poi bisogna vedere se le centraline non possano essere escluse o funzionare parzialmente.Perchè non domandare a qualcuno che ha multipla,doblo o punto np
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2007, 14:58 Rispondi citandoTorna in cima

aldofg ha scritto:
e ho posto il quesito dell'allestimento dinamic della panda np mi ha risposto che per questioni di gestione di centraline "evidentemente non si può gestire metano e benzina"su tutte le versioni natural power (doblo, punto, multipla non è previsto la strumentazione dinamic).

EVVAI con le stron$ate
degli addetti alle vendite,
Multipla è l'UNICA auto della FIAT con 3 allestimenti a Metano,
Active, Dynamic ed Emotion,

ed il contagiri e il sensore della temperatura ce l'ho pure io con la
VECCHIA ELX..... Occhiolino Pollice verso Sbalordito Molto triste Spazientito Figuraccia Ghigno Figo!

Che Intenditorescion Pollice su Arrabbiato Figo! Pollice verso Occhiolino
egidio
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2007, 15:09 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao LouieNP e aldofg,
son contento che ci sia qualcun altro che si unisce al gruppo.
Vi faccio presente che la storia del quadro multifunzione non installabile per via della centralina elettronica, pare essere un po' una balla, come potrete verificare nel forum per lo stesso problema sulla Punto NP aperto da dotto67 a questo link:
http://www.metanoauto.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1375
...e anche da quello che dice cicciodonny che ha risposto quello di cui sopra mentre io preparavo questa risposta!!!
Quindi l'installazione del quadro multifunzione è del tutto possibile. Probabilmente il trip computer non potrebbe calcolare l'autonomia dell'auto mossa a metano, ma solo a benzina.
Questo mi pare un dettaglio del tutto trascurabile: meglio questa pecca che un quadro del tutto primordiale!
Ma soprattutto: perchè la chiami Dynamic se poi non lo è?

PS: per aldofg: io ho fatto mettere gli specchietti elettrici!
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo