Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
6 Dicembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:469
  Categorie: 19
  Click: 296540

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 528680
  Traffico:  1251.06 Gb

Ultimi Links
 1: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 37 ]
 2: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 165 ]
 3: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 45 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35139 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10337 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6559 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 72 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2278 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 154 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71936 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62496 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19380 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: Ven 9 Dic 2005, 01:02 Rispondi citandoTorna in cima

Cerco disperatamente un distributore aperto la domenica pomeriggio vicino a Torino. Ho consultato la guida ma non ho avuto molta fortuna!
C'è qualcuno del Piemonte che me ne sa indicare uno (anche Asti va bene).
Devo andare ad Aosta e siccome torno di domenica, ho paura di dover rifornire in continuazione il piccolo serbatoio della mia Zafira!

:?
ariosto
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Ven 9 Dic 2005, 04:39 Rispondi citandoTorna in cima

Franz ha scritto:
Cerco disperatamente un distributore aperto la domenica pomeriggio vicino a Torino. Ho consultato la guida ma non ho avuto molta fortuna!
C'è qualcuno del Piemonte che me ne sa indicare uno (anche Asti va bene).
Devo andare ad Aosta e siccome torno di domenica, ho paura di dover rifornire in continuazione il piccolo serbatoio della mia Zafira!

:?

Prova a telefonare a Carmagnola (011 9773069), San Benigno Canavese (011 9880210) e Torino via di Cuorgne' (011 2623798): se sei fortunato, ne becchi uno aperto per turno.
Nascosto Profilo Invia email HomePage
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Ven 9 Dic 2005, 10:14 Rispondi citandoTorna in cima

Per Franz (se lo legge....)

Di aperto la Domenica, c'è quello di Mathi, sulla strada che dall'aeroporto di Caselle va verso.... Mathi (scusa ma non mi ricordo la valle, NON è la Val di Susa, comunque....) e comunque IO, 2 mesi FA' , di Sabato e Domenica, l'ho trovato APERTO, fino alle 19,00 o alle 20,00, guarda sulla guida, l'ho riportato...... Ghigno Occhiolino

Salutations Occhiolino
siculoverace
Ospite

MessaggioInviato: Ven 9 Dic 2005, 12:40 Rispondi citandoTorna in cima

la strada va verso le valli di Lanzo. Confermo l'apertura domenicale ma non so fino a che ora. Il distributore si trova sulla sinistra andando verso Lanzo subito dopo aver superato la rotonda del bivio verso Mathi.
Altra possibilità è telefonare a Mappano, anche quello dovrebbe fare i turni benzina.
Saluti
Ospite

MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2005, 21:10 Rispondi citandoTorna in cima

Grazie a tutti!
Risata a crepapelle
fmil
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mer 25 Gen 2006, 16:51 Rispondi citandoTorna in cima

Al forum di discussione del Comune di torino
http://www.comune.torino.it/discus/
ho chiesto informazioni riguardo un nuovo distributore metano a Ivrea, vi riporto quanto scritto:

Citazione:
spedito da Fabrizio lunedì 09 gennaio 2006 - 16:21

Salve a tutti da un metanista soddisfatto. Cortesemente c'è qualcuno che ha modo di appurare quando saranno pronti i distributori metano a Ivrea e/o Montalto Dora come indicato nel depliant informativo a questo indirizzo http://www.regione.piemonte.it/ambiente/aria/dwd/metano2.pdf

e la risposta

Citazione:
Spedito da Progetto metano martedì 10 gennaio 2006 - 11:54

Gent. Sig. Fabrizio,
Agip ci ha aggiornato in merito ai due distributori cui Lei fa riferimento: è confermata la realizzazione del distributore ad Ivrea entro il 2006 (non sono ancora in grado di indicare una data meno approssimativa), è sospeso invece per ora il progetto di costruzione di un impianto a Montalto Dora.
Cordiali saluti.
Ufficio Progetto Metano

ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Mer 25 Gen 2006, 17:54 Rispondi citandoTorna in cima

...quindi un appello a tutti i metanisti eporediesi (che non saranno in molti però..): appena lo vedete aperto segnalatecelo! Pollice su Sorriso

Fondatore del sito

MessaggioInviato: Ven 2 Giu 2006, 23:20 Rispondi citandoTorna in cima

cicciodonny ha scritto:
Di aperto la Domenica, c'è quello di Mathi, sulla strada che dall'aeroporto di Caselle va verso.... Mathi (scusa ma non mi ricordo la valle, NON è la Val di Susa, comunque....) e comunque IO, 2 mesi FA' , di Sabato e Domenica, l'ho trovato APERTO, fino alle 19,00 o alle 20,00, guarda sulla guida, l'ho riportato...... Ghigno Occhiolino

Immagino che il distributore in questione sia quello di Caselle.
Ebbene, io oggi pomeriggio (2 giugno) ho contattato telefonicamente tutti i distributori del torinese indicati come potenzialmente aperti nei festivi e nessuno mi ha risposto. Arrabbiato Molto triste Quello di Caselle è l'unico indicato aperto senza condizioni nè turni, ma non mi sono arrischiato a fare altri km per niente per accertarmi.
D'accordo che era un superfestivo e non una domenica, ma che su 12 impianti, di cui 3 che nei festivi dovrebbero essere aperti o seguire i turni nessuno sia aperto è veramente scandaloso. Ma chi e come li stabilisce i turni? 100 km a benzina, mi son dovuto fare... Triste

siculoverace
Ospite

MessaggioInviato: Sab 3 Giu 2006, 07:19 Rispondi citandoTorna in cima

Il distributore in questione è quello di Ciriè, si trova sulla superstrada verso le valli di Lanzo tra Ciriè e Mathi. Hai chiamato anche questo?
L'altro invece è a Mappano (frazione di Caselle) sulla strada verso Cuorgnè, è un multicarburante selfservice e credo che non apra mai nei festivi (anche se nella Belletti c'è scritto di provare a chiamare).
Comunque concordo, la situazione di Torino e dintorni nei festivi è desolante Pollice verso Si spera nei distributori di Nichelino sulla tangenziale ma temo che non arriveranno prestissimo
Saluti
Brugildo
Ospite

MessaggioInviato: Sab 3 Giu 2006, 10:00 Rispondi citandoTorna in cima

Sono stato qualche giorno fa a Ciriè e il gestore mi ha confermato che sono aperti tutta la settimana tranne il mercoledì, orario dalle 7 alle 19.30 mi sembra.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo