Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
16 Luglio 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:464
  Categorie: 19
  Click: 292607

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 525365
  Traffico:  1181.47 Gb

Ultimi Links
 1: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 23 ]
 2: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 32 ]
 3: Timelapse installazione impianto Ekomobil GNL/GNC a Vicolungo NO
 [ Click: 41 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34937 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10200 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6448 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1456 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 124 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 511 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71450 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62177 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19331 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
manub
Ospite

MessaggioInviato: Ven 17 Lug 2009, 13:38 Rispondi citandoTorna in cima

Per un viaggio (coi miei Ghigno diabolico ) avrò bisogno probabilmente di spazio di carico supplementare. Pensavo di prendere uno di quei bauloni Ghigno di plastica tipo "uovo", da mettere sul tetto.

Quindi vi chiedo, da totale novizio di auto: quanto mi verrebbe a costare il tutto e su quali modelli/marche di "uovo" potrei dirigermi? Ho le barre portapacchi di serie della Climbing, ma credo che ci sia bisogno anche di barre trasversali (esistono ricambi originali fiat? altri equivalenti?).

Grazie Ghigno
Pizzy
Ospite

MessaggioInviato: Mar 21 Lug 2009, 18:03 Rispondi citandoTorna in cima

Buonasera a tutti
Ho la stessa esigenza di Manub! Ho chiesto al centro ricambi fiat e mi hanno chiesto € 350 circa tra barre trasversali e portatutto! Un tantino caro sopratutto perchè dovrei utilizzarlo pochissimo. Ho visto che c'è in offerta una baule portatutto da 320 lt ad € 60,00 presso l'auchan (Casamassima), qualcuno l'ho ha provato e sa darmi dei consigli? Le barre trasfersali originali costano € 70,00, cifra accettabile ma se si riesce a risparmiare qualcosa anche su quello preferirei spendere soldi in qualche pieno di metano in piu?
nik54
Ospite

MessaggioInviato: Mer 22 Lug 2009, 16:27 Rispondi citandoTorna in cima

Pizzy ha scritto:

Le barre trasfersali originali costano € 70,00, cifra accettabile ma se si riesce a risparmiare qualcosa anche su quello preferirei spendere soldi in qualche pieno di metano in piu?

io lo scorso anno le ho acquistate (da un rivenditore fiat) non originali, e le ho pagate 40€, sono robuste e belle a vedersi,ed inoltre ci sono i copri bulloni di fissaggio sulle barre longitudinali con chiave. Ciao!
Pizzy
Ospite

MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009, 08:32 Rispondi citandoTorna in cima

ah pero! Niente male altri € 30 di risparmio. Ti ringrazio per il consiglio!Sapresti indicarmi anche la marca?
Coaster
Ospite

MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009, 11:14 Rispondi citandoTorna in cima

Geniorosso ha scritto:

La luce bagagliaio si mette su con 20 euri di spesa al max. Ce un forum apposta.

mi sapreste indicare il link a questo forum?
non riesco a trovarlo... Figuraccia
nik54
Ospite

MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009, 20:32 Rispondi citandoTorna in cima

Pizzy ha scritto:
ah pero! Niente male altri € 30 di risparmio. Ti ringrazio per il consiglio!Sapresti indicarmi anche la marca?

no,non lo ricordo.mi spiace
pierangeloch4
Ospite

MessaggioInviato: Ven 24 Lug 2009, 13:29 Rispondi citandoTorna in cima

Le barre ce ne sono di parecchi tipi io consiglio quelle in alluminio e che rimangono un po rialzate. Ne ho prese due tipi purtroppo le prime pur essendo esteticamente perfette nelle stesse non potevo applicare il portasci...poiche rimanevano troppo vicino con il tettucci. infatti se uno deve applicarvi un portasci, un porta biciclette..ecc...rimane poco spazio Consiglio comunque un modello di facile montaggio e rapido per far si di elimanarle subito appena terminato l'utilizzo.

Ultima modifica di pierangeloch4 il Lun 27 Lug 2009, 12:27, modificato 1 volta in totale
Pizzy
Ospite

MessaggioInviato: Lun 27 Lug 2009, 07:51 Rispondi citandoTorna in cima

Ti ringrazio per il consiglio. In effetti non avevo proprio calcolato lo spazio di montaggio tra barre e tettuccio.
pierangeloch4
Ospite

MessaggioInviato: Lun 27 Lug 2009, 12:34 Rispondi citandoTorna in cima

Pizzy ha scritto:
Ti ringrazio per il consiglio. In effetti non avevo proprio calcolato lo spazio di montaggio tra barre e tettuccio.
.

Come già scritto io ne ho due modelli a casa... Triste . Le ultime vanno bene per tanti tipi di vettura... poi hanno una portata di 90 Kg. omologate e made in Italy. Sono di alluminio anodizzato. Certo esteticamente rimangano bruttine ma visto la rapidità di smontaggio, circa 3 minuti, le applico esclusivamente per non l'utilizzo.
Benjio
Webmaster del sito

MessaggioInviato: Lun 27 Lug 2009, 13:56 Rispondi citandoTorna in cima

Coaster ha scritto:
mi sapreste indicare il link a questo forum?
non riesco a trovarlo... Figuraccia

Prova a guardare nella galleria nelle foto della Panda, forse qualcuno aveva postato delle foto al riguardo.

Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo