Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

22 Novembre 2017 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
Dinamica Ecoservizi 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
Links e Downloads
  Links totali:411
  Categorie: 19
  Click: 272395

File totali: 335
  Categorie: 15
  Downloads: 499304
  Traffico:  885.60 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Servizio di France 3 Bretagne sull'inagurazione del distributore gnv-biognv a Locminé
 [ Click: 12 ]
 2: Video - Inaugurazione dell'impianto GNC di Endesa France a St. Etienne in Francia
 [ Click: 8 ]
 3: Video - Il sistema LNG nei camion Volvo 2018
 [ Click: 30 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 33954 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 9419 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 5798 ]

Ultimi Downloads
 1: Manuale d'uso e manutenzione Opel Astra K, incluse versioni a metano
 [ Prelevamenti: 178 ]
 2: D.Lgs. 16.12.2016, n. 257 - Recepimento direttiva Dafi - Allegato III - Quadro strategico nazionale
 [ Prelevamenti: 367 ]
 3: Circ. Min. 30.11.2016, prot. 26752-Div3/H: Bombole CNG4 - Revisione presso le officine private
 [ Prelevamenti: 368 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 68921 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 60215 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19126 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
vg
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2005, 12:52 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao sono io che ho scritto che un tizio aveva rifornito a Barcellona,
si tratta di un addetto del distributore di Monza di nome Nasir che ha lavorato per tanti anni per aziende che installano impianti, ha una Mercedes e deve ritornarci questa estate, comunque appena vado a rifornirmi da lui gli chiedo dove ha fatto il pieno e poi ve lo comunico.

Dal 1989 al 2002 Fiat Croma CHT 263.000 km
Offline Profilo Invia email
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2005, 16:01 Rispondi citandoTorna in cima

continuiamocosì ha scritto:
Come dicevo prima, ad Hospitalet (Barcellona) abbiamo una stazione (privata) con erogatore con mandrino NGV1

ASPETTA, aspetta, aspetta, non è per caso che hai l'indirizzo o TU Federico o chi conosce chi c'è stato per riuscire a fare Metano?
Il sito comunale degli Autobus a Barcellona è a 1-2 km dalle famose "ramblas" sul porto anche vicino ad un'uscita della tangenziale della città, Hospitalet, è più a Sud se non ricordo male...... Sbalordito :? Occhiolino

E..... ce n'è una anche a Madrid, per caso?
Di pubbliche a Madrid ce ne sono 3 ma una è la base Aerea di Getafe e dubito fortissimamente che mi accolgano a braccia aperte per far metano..... Sbalordito :? Spazientito Occhiolino
Maaaaaaa, non si sa' mai.... Occhiolino Sbalordito

Salutations Occhiolino
ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Ven 17 Giu 2005, 18:04 Rispondi citandoTorna in cima

Uhm... su Hospitalet avrei trovato qualcosa con tanto di mappa, non ho la certezza assoluta... Sorriso

L'indirizzo potrebbe essere:

UTE CESPA-TALHER LHOSPITALET

155 Av. Carrilet
08902 Hospitalet Llobregat

Tel. 932981290

Image

Image

Image

Ospite

MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005, 12:06 Rispondi citandoTorna in cima

EHM, EHM, EHM, siete, sei sicuro che l'azienda si chiami
continuiamocosì ha scritto:
Cespa.?

Perchè quando l'avete postato ero, sono al lavoro, e non ho potuto far mente locale, ma io che in Spagna ci sono già stato mi ricorderei di una GROSSA compagnia petrolifera che si chiama, guardacaso CEPSA, e che mi farebbe MEGLIO sperare su Hospitalet de Llobregat, visto che la Cespa, non so che cosa sia..... Sbalordito :? Occhiolino

Ci potresti guardare meglio Federico? Occhiolino 8)

Salutations Occhiolino
N.B. IO, l'adattatore da NGV2 a NGV1 non l'ho, se l'addetto ad una pompa ce l'ha , meglio per LUI, non è possibile per un comune mortale comprarsene UNO, visto che gli adattatori convenzionale costano 100-200 Euro a seconda figuriamoci QUESTA BESTIA...... Arrabbiato Occhiolino Sbalordito Ghigno
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005, 12:33 Rispondi citandoTorna in cima

Si Alberto, ho visto cos'hai postato, come vedi, ma sono solo scettico sul nome, visto che Cepsa, è una catena di Distribuzione di Carburante, più o meno della grandezza della nostra Agip, che abbiano un impianto pilota in Spagna, non è cosa da peregrini....... Sbalordito :? Occhiolino

Diverso un'altra azienda che non tratti prodotti energetici, come possono avere le autorizzazioni speciali che dovrebbero avere in Spagna? , poi se Federico della Safe conferma Cespa, mi arrendo alla "violenza" sia ben chiaro..... Ghigno 8) Risata a crepapelle

Salutations Occhiolino Spazientito
Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005, 13:51 Rispondi citandoTorna in cima

cicciodonny ha scritto:

....... poi se Federico della Safe conferma Cespa, mi arrendo alla "violenza" sia ben chiaro..... Ghigno 8) Risata a crepapelle

Salutations Occhiolino Spazientito

ti confermo che il nostro cliente è Cespa. Poi che ruolo ricopra Cespa in Spagna non ne sono informato ... non fa parte del mio lavoro ... vi ho riportato il nome che ho letto sul contratto.
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005, 14:43 Rispondi citandoTorna in cima

E' una ditta di riclaggio rifiuti, quindi compoGAS, sicuramente, visto che il metano è riservato alle aziende Trasporti in Spagna...... Ghigno Sbalordito :? Occhiolino

Salutations Occhiolino
Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005, 14:55 Rispondi citandoTorna in cima

Visto che ne siete molto interessati ho fatto una scappata in ufficio commerciale.
......... tratto da una relazione fatta dalla ditta EPM (nostri rivenditori esclusivi per il mercato spagnolo) sul metano in Spagna...........

"En España, SAFE cuenta con compresores instalados en TMB - Barcelona (3 equipos de 3000 m3(n)/h a 45 bar de aspiración), en EMT - Madrid (1 equipo de 850 m3(n)/h a 15 bar de aspiración), en ST - Salamanca (2 equipos de 800 m3(n)/h a 10 bar de aspiración), en EMTSAM - Málaga (1 equipo de 60 m3(n)/h a 20 mbar de aspiración), en EMT - Valencia (2 equipos de 1000 m3(n)/h a 11 bar de presión de aspiración) y en CESPA - Alcobendas (2 equipos de 300 m3(n)/h a 1 bar de presión de aspiración)."

Qui (non penso vi siano problemi nel capire il paragrafo) vi sono tutti i nostri distributori installati in Spagna e come potete notare si fa riferimento alla "Cespa Alcobendas".

Non chiedetimi più di così. Occhiolino
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005, 17:22 Rispondi citandoTorna in cima

SEI MITICO Federico, maaaaaaaaaa

Alcobendas, è un sobborgo di Madrid, non di Barcellona, Hospitalet de Llobregat è a fianco all'azienda municipalizzata di Barcellona, qualche kilometro, ma Alcobendas NO è 15-20 km a Nord Est di Madrid Centro, in una Zona ad Altissima con centrazione di Aziende...... Sbalordito :? Sbalordito

Bisogna aspettare che "vg" ci illumini su chi HA già fatto metano a Barcellona...... Occhiolino Spazientito 8)

Salutations Ghigno
Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005, 17:56 Rispondi citandoTorna in cima

vi sto riportando passivamente le notizie che ho "trovato" in ufficio commerciale.
Sul contratto specifico c'è scritto Cespa stazione di Hospitalet e confermo mandrino NGV1. Non so cosa dire in merito alla località Alcobendas Triste . Faccio produrre le macchine per la EPM e dopodichè sono loro che ci danno il riferimento della stazione in cui verranno installate Triste .
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo