Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
20 Ottobre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 295291

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 527094
  Traffico:  1239.65 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 147 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 37 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 66 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35089 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10315 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6533 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 45 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2076 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 150 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71784 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62397 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19364 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Poll :: Quale week end preferisci per il raduno?

13-14 ottobre
100%
 100%  [ 6 ]
20-21 ottobre
0%
 0%  [ 0 ]
27-28 ottobre
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 6

Autore Messaggio
aura
Ospite

MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2007, 20:42 Rispondi citandoTorna in cima

Metano17 ha scritto:
Ora che ci penso da queste parti c'è il parco di Bomarzo, veramente figo:
http://www.bomarzo.net/

O la selva di Paliano...
Pensandoci poi le idee vengono...

Bellissimo Bomarzo !!!!
alessandro75
Metanodotto

MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2007, 20:56 Rispondi citandoTorna in cima

capitanoghianda ha scritto:
comunque oltre che al self in contemporanea dobbiamo lottare per gli erogatori in autostrada.
Pollice su Pollice su

quoto di dritto e di rovescio mantengo il vantaggio in classifica Ghigno Ghigno Firulì...firulà....

aura
Ospite

MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2007, 21:02 Rispondi citandoTorna in cima

alessandro75 ha scritto:
capitanoghianda ha scritto:
comunque oltre che al self in contemporanea dobbiamo lottare per gli erogatori in autostrada.
Pollice su Pollice su

quoto di dritto e di rovescio mantengo il vantaggio in classifica Ghigno Ghigno Firulì...firulà....

Eh no ! Se quoti tanto per quotare e vincer il quoto d'oro 'un vale !
alessandro75
Metanodotto

MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2007, 21:07 Rispondi citandoTorna in cima

va beh allora tolgo il quoto di rovescio ma annuncio ricorso Ghigno diabolico Ghigno Risata a crepapelle

operatore
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2007, 21:29 Rispondi citandoTorna in cima

aura ha scritto:
a fine settembre hanno avuto anche lo spettacolo del Fantabosco con Principessa Odessa e Lupo Lucio...avete presente? Non so se i vostri bimbi seguono la Melevisione...o comunque Trebisonda!

Sì, sì! Fantastico. Ghigno Lupo Lucio è il preferito mio e di Leonardo Risata

milar
Ospite

MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2007, 21:55 Rispondi citandoTorna in cima

Metano17 ha scritto:
Ora che ci penso da queste parti c'è il parco di Bomarzo, veramente figo:
http://www.bomarzo.net/

O la selva di Paliano...
Pensandoci poi le idee vengono...

O il castello di Lunghezza (http://www.fantasticomondo.it), dove lavora un mio amico come responsabile dell'animazione.
Oppure il nuovo parco divertimenti a Valmontone, previsto (?) per il 2009 (ma mi sa che questo apre quando i bimbi si sono già sposati). Smack!

Ultima modifica di milar il Mar 16 Ott 2007, 06:37, modificato 2 volte in totale
alessandro75
Metanodotto

MessaggioInviato: Lun 15 Ott 2007, 22:40 Rispondi citandoTorna in cima

Bene...se riesco ci porto mio fratello e sua moglie col bimbo. Pensate che mi chiama Winnie the Pooh (se per caso mi potano durante gli imbarchi ritorno con questo nick Ghigno )

Metano17
Ospite

MessaggioInviato: Mar 16 Ott 2007, 09:06 Rispondi citandoTorna in cima

Saranno da mettere insieme le due cose o dividerle su due giorni: il sabato in esposizione a Roma e la domenica la passeggiata. Con una due giorni daremo la possibiità a tutti di afacciarsi almeno, senza dover necessariamente venire alla cena...
beh beh...me piace assai! Occhiolino
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mar 16 Ott 2007, 12:11 Rispondi citandoTorna in cima

Metano17 ha scritto:
Buonasera a tutti voi!
State rientrando? Siete rientrati? Spero che tutto sia andato per il meglio!
Come sto bene assieme a voi...e sarebbe bello poter vivere questi eventi ogni settimana!
Ma è giusto così! E' bello sapervi partecipi, è bello vedere che i figli del metano si conoscano e giochino insieme!
E' bello vedere che c'è tanta gente che è piena di entusiasmo! Non perdiamolo mai!

Io, nel mio piccolo volevo ringraziarvi per essere stati qui, a casa mia, come ringrazio personalmente i romani che mi sono stati vicino, mi hanno appoggiato ed aiutato! Anche solo se con un post qua sopra!...basta poco che ce vo'?...in fondo spesso...è solo questo che andiamo cercando: un supporto, una parola, una pacca sulle spalle...ed avere la ceretezza che anche lui o lei è con te!
E allora forza! So continua, il prossimo sarà un evento, un evento davvero importante, dove oltre alla sbaghinata ci si mette la faccia! Sosteneteci!

Grazie ragazzi per essere venuti fino a qui! Da quelli più lontani a quelli più vicini!!
E grazie a chi ha pensato a noi anche durante la due giorni!

A presto!
Angelo

ALLORA, NOI
il ciccio qui presente e la Donny, siamo tornati ieri sera ed abbiamo capito perchè si "spiccicca" tanta gente in autostrada, MAI visto tanti autoarticolati che skizzavano ai 100-110 km/h come Ferrari, teniamo presente che POSSONO avere delle tonnellate a bordo.... Arrabbiato Pollice verso Figo! Ghigno diabolico Figuraccia Molto triste

Per il Raduno, un grazie GRANDE come una casa ad Angelo e Gigione,
il primo per averlo organizzato, il secondo per averci fatto da cicerone....
(nel pomeriggio...)
a "milar" e Toninon con le sue SPLENDIDE bambine...., il secondo ed i maschietti il PRIMO,
(SCUSATE se ho dimenticato qualcuno, ma al tavolo eravamo di spalle.... Molto triste Figuraccia )

UN scusa a tutti per non essere venuti con VOI la Domenica, ma l'abbiamo passata a Roma, visto che l'abbiamo usata per un remake del giorno di matrimonio (senza la peste Marika, che angelo...)
e siamo tornati ieri, visto che OGGI si lavora..... Figuraccia Molto triste Arrabbiato Pollice verso

Angelo , hai un futuro come programmatore raduni in genere, Fatte pagà come se dice a Roma.... Occhiolino Pollice su Ghigno Figo!

Poi finisco.... Occhiolino Pollice su
alessandro75
Metanodotto

MessaggioInviato: Mar 16 Ott 2007, 12:57 Rispondi citandoTorna in cima

Domenica scorsa sull'elenco dei distributori a metano con Metano17 si è notato un'ambiguità del distributore della zona di Orte. Da quanto scritto parrebbe che faccia orari di riposo come il distributore vicino. Ho telefonato per pianificare il ritorno del prossimo ritrovo e sentire se aveva il turno di chiusura e mi ha detto che sono aperti 7gg su 7 24h su 24. Se non abbiamo visto male e mi confermate questa ambiguità che ho segnalato allora è da mettere una nota sul nostro elenco on-line per evitare di usare i lines (è una forzatura che c'entra poco però mi garbava il gioco di parole, che ci volete fa' mi dovete piglia' a costì Ghigno )

Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo