Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

18 Ottobre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 295267

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 527054
  Traffico:  1237.60 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 145 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 35 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 64 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35086 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10313 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6531 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 44 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2069 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 149 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71777 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62396 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19362 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
merlinweb
Ospite

MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006, 13:34 Rispondi citandoTorna in cima

Ci saro' io !!!!!
Ho la macchina ferma dal concessionario li vicino a te

AUTOPOLAR a Conegliano Veneto, scaricata dal camion settimana scorsa, me la sta gentilmente tenendo ferma in attesa della ripartenza di quei bene/maledetti incentivi.

E' una V70 Kinetic bifuel metano nuova (ARGH!), presa con gli unici optional della vernice argento metallizzato, specchi ripiegabili elettricamente, perche' se li rompo entrando in box, mi sbatto giu' dal ponte di Paderno (d'Adda, penso che Nicovent lo conosca bene... Risata ) e presa da 12 volt aggiuntiva.

Speriamo in bene.....ho letto sempre commenti positivi su questa vettura, vi faro' sicuramente sapere.
duna
Moderatore

MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006, 15:31 Rispondi citandoTorna in cima

ciao merlinweb e complimenti per il prestigioso acquisto, facci sapere come va, autonomia, consumi. Volvo crede molto in queste auto e prepara vetture che meriterebbero maggior diffusione, costano un po' purtroppo. Se si diffondessero maggiormente le auto a metano penso molti utenti di Audi, BMW e Mercedes potrebbero guardare con occhio diverso a questa vettura ed alle sue sorelle.

Ospite

MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006, 16:12 Rispondi citandoTorna in cima

Non manchero' di informare tutti con rilevamenti ed impressioni.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti queli che scrivono qui per l'aiuto ad effettuare la scelta del carburante, il GPL mi tentava parecchio, ma mi avete fatto rinsavire... Ghigno

In effetti mi ha legnato non poco le finanze, presenti e future :? ma era l'unico compromesso tra l'affidabilita' + sicurezza (+ blasone ma non l'ha mai ammesso) richiesti dalla mugliera e la mia disperata richiesta di SVINCOLARMI DAL PUZZOLIO !!!

Finita la garanzia comincero' a sbattermi per aumentare l'autonomia, unico vero problema della V70, quando l'avro' in mano comincero' a studiarci sopra per l'aggiunta piu' indolore possibile di qualche bombola.

Ogni suggerimento o commento su questo e' ben accetto

Saluti

Merlinweb
nicovent
Ospite

MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006, 16:55 Rispondi citandoTorna in cima

merlinweb ha scritto:

...mi sbatto giu' dal ponte di Paderno (d'Adda, penso che Nicovent lo conosca bene... Risata )

Sbalordito Ghigno Ghigno Ghigno

Ola.. una metanizzato vicino di casa!!!

Caspita la V70 mi intrippa non poco... appena ti arriva fammi sapere che ci troviamo per un aperitivo inaugurale!!!

P.s. Vero che non mancherai al raduno? Ghigno
merlinweb
Ospite

MessaggioInviato: Ven 13 Gen 2006, 08:58 Rispondi citandoTorna in cima

nicovent ha scritto:

Ola.. una metanizzato vicino di casa!!!

Caspita la V70 mi intrippa non poco... appena ti arriva fammi sapere che ci troviamo per un aperitivo inaugurale!!!

P.s. Vero che non mancherai al raduno? Ghigno

Quasi vicino.... C'e' di mezzo quella grandissima metropoli di BERNAREGGIO tra noi due, abitando a Vimercate.

Ma tu dove ti rifornisci di metano, abitando a Robbiate e lavorando a Carvico (credo, visto il sito). So che a Robbiate c'e' un impiantista con distributore, ma solo GPL penso, e' quello sulla strada da Bernareggio al passaggio a livello per andare verso Robbiate (Tamoil?). Mi sa che vai sulla bergamasca...

mala ha scritto:

Gran bella macchina....peccato che costi troppo....

In effetti a buon mercato non e', pero' dal prezzo dovresti scalare il contributo (-1500) e l'esclusione dell'installazione impianto (-2000 ?)
Alla fine con il prezzo risultante non so che macchina della stessa categoria si riuscirebbe a prendere (ovviamente sul nuovo).
Contando che poi la conce mi ha fatto sconto e un buon ritiro dell'usato, alla fine con gli stessi soldi non so che macchina sarei riuscito a prendere....
HUK
Ospite

MessaggioInviato: Ven 13 Gen 2006, 16:04 Rispondi citandoTorna in cima

merlinweb ha scritto:
Ci saro' io !!!!!

AUTOPOLAR a Conegliano Veneto, scaricata dal camion settimana scorsa, me la sta gentilmente tenendo ferma in attesa della ripartenza di quei bene/maledetti incentivi.

E' una V70 Kinetic bifuel metano nuova (ARGH!), presa con gli unici optional della vernice argento metallizzato, specchi ripiegabili elettricamente, perche' se li rompo entrando in box, mi sbatto giu' dal ponte di Paderno (d'Adda, penso che Nicovent lo conosca bene... Risata ) e presa da 12 volt aggiuntiva.

Speriamo in bene.....ho letto sempre commenti positivi su questa vettura, vi faro' sicuramente sapere.

Finalmente siamo in due !!!!!!
Congratulazioni per l'acquisto. Io ce l'ho da giugno, ho percorso 20.000 Km e prestissimo scrivero' qui un rapportino sulle prestazioni della (mia) vettura. Ti anticipo che sono comunque molto soddisfatto (per usare un eufemismo) pur avendola acquistata d'occasione (con 50.000 Km originali).

Ciao,
Diego.
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Ven 13 Gen 2006, 16:21 Rispondi citandoTorna in cima

Merlinweb ha scritto:
Ci saro' io !!!!!

EHM, ma gli incentivi non erano ripartiti il 01/01/2006??? Sbalordito Occhiolino

E' lo stesso discorso che ho intavolato nel thread "incentivi 2006 e ICBI" poi anzichè 2.000.000 di euro diventino 40.000.000 questo è un altro discorso, ma se non ti sbrighi e l'auto è nuova se la tieni dal concessionario li potresti perdere..... Sbalordito Ghigno Occhiolino

Salutations Occhiolino Sbalordito Ghigno
merlinweb
Ospite

MessaggioInviato: Ven 13 Gen 2006, 16:42 Rispondi citandoTorna in cima

cicciodonny ha scritto:

E' lo stesso discorso che ho intavolato nel thread "incentivi 2006 e ICBI" poi anzichè 2.000.000 di euro diventino 40.000.000 questo è un altro discorso, ma se non ti sbrighi e l'auto è nuova se la tieni dal concessionario li potresti perdere..... Sbalordito Ghigno Occhiolino

Mi ha chiamato la concessionaria Volvo oggi pomeriggio, confermandomi l'incentivo e scalando 1500 Eurozzi dal prezzo.

Prima di ieri, mi hanno detto, non avevano avuto conferme di nessun tipo.

Tutto OK

Grazie

PS
E' vero che gli incentivi partivano dal 1' Gennaio, ma se non ci sono le conferme, mica te li concedono..... :???:
merlinweb
Ospite

MessaggioInviato: Ven 13 Gen 2006, 16:46 Rispondi citandoTorna in cima

HUK ha scritto:

Finalmente siamo in due !!!!!!
Congratulazioni per l'acquisto. Io ce l'ho da giugno, ho percorso 20.000 Km e prestissimo scrivero' qui un rapportino sulle prestazioni della (mia) vettura. Ti anticipo che sono comunque molto soddisfatto (per usare un eufemismo) pur avendola acquistata d'occasione (con 50.000 Km originali).

Ciao,
Diego.

Evvai !!!

Ti chiedo solo una cortesia, tu la conosci la concessionaria che ho menzionato (AUTOPOLAR) ??? me ne hanno parlato bene, ma io non l'ho mai visitata di persona (sono 300+ KM)
Sai com'e', ci vado mercoledi' e non vorrei avere sorprese....

Grazie in anticipo
nicovent
Ospite

MessaggioInviato: Sab 14 Gen 2006, 10:15 Rispondi citandoTorna in cima

merlinweb ha scritto:

Ma tu dove ti rifornisci di metano, abitando a Robbiate e lavorando a Carvico (credo, visto il sito). So che a Robbiate c'e' un impiantista con distributore, ma solo GPL penso, e' quello sulla strada da Bernareggio al passaggio a livello per andare verso Robbiate (Tamoil?). Mi sa che vai sulla bergamasca...

Ops... il sito non l'ho più aggiornato/sviluppato da circa 1 anno e mezzo, tant'è che la sede è stata trasferita a Cernusco Lombardone.
In generale però avendo molti clienti nel milanese, nel lodigiano e nel pavese rifornisco sempre da quelle parti.
Quando sono a secco a casa vedo a rifornire a Suisio (Bg) anche perchè costa meno e carica alla grande.

Ciao Nico
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo