RAGAZZI CIAO SONO ALEXIS.VOLEVO SOLO COMUNICARE CHE A BRESCIA ESISTE UN DISTRIBUTORE DI METANO (TRA LE ALTRE COSE IL PIU' ECONOMICO CHE ABBIA MAI VISTO) E CHE NON E' PRESENTE IN NESSUNA GUIDA (E' ATTIVO DA PIU' DI UN ANNO)-RIMANE IN VIA MALTA 25 D IN CITTA' ED E' GESTITO DALLA METANO ASM (LA SOCIETA' CHE FORNISCE IL METANO PER RISCALDAMENTO IN BRESCIA)-IL PREZZO AL M.CUBO COME HO INDICATO E' IL PIU' ECONOMICO CHE HO TROVATO FINO AD ORA.....AH ACCETTA ANCHE LA CARTA SCONTO.
ALEXIS
Il distributore in questione risulta sia nel nostro elenco sia in quello del sito della GuidaMetano Belletti, quindi mi pare improbabile - a meno di errori di stampa - che non compaia sulla Guida cartacea. Domani comunque posso controllare.
Inviato:
Mer 15 Giu 2005, 10:15
confermo che sulla guida belletti 2005 questo distributore c'e' !!
(BS12, pag. 67)
Saluti
Lorenzo
_________________ Zafira EcoM dal 15/01/2005 - 200000 km
nino75 Ospite
Inviato:
Lun 19 Giu 2006, 20:32
bhe ragazzi........ gran stima della val Camonica (che peraltro avevo già visitato qualche anno fa), dei Bresciani e sopratutto del distributore di Esine, stategicissssssimo....... ampio e ben servito, con bar e autolavaggio e sopratutto vende il nostro cH4 a buon mercato 0.720 al kg, meglio dei pomodori datterini
Veramente ottimo e comodissimo per gite, turismo e soggiorni in val Camonica, io ero a fare baracca con soci/e a Borno.....
Salute a tutti,
Nino75
PS: Ciao Duna, direi che si...., sti Camuni sono veramente gagliardi e fortunati con questo distributore e questi prezzi, praticamente come a Trento
ak Fondatore e amministratore del sito
Inviato:
Ven 7 Lug 2006, 18:48
ak ha scritto:
Prossime aperture ERG in Lombardia (Fonte www.myerg.it):
* Brescia (BS) Via San Rocchino, 34
E' stato segnalato come aperto con prezzo 0,740€/kg
... e carica alla grande, grazie ad un compressore a 4 stadi tutti refrigerati!
Confermo che carica alla grande, ma come già scritto e già aggiornato da Dotto67 è già anche passato a Euro 0.749
_________________ PRIMA L´UOMO, POI IL RESTO!!!
Doblò t-jet 1.400
ex possessore Multipla NP 2005
ariosto Amministratore del sito
Inviato:
Mar 18 Lug 2006, 22:59
cpaolo67 ha scritto:
Confermo che carica alla grande, ma come già scritto e già aggiornato da Dotto67 è già anche passato a Euro 0.749
Qualcosa non torna... I due pieni che ho fatto li' non mi hanno assolutamente dato la stessa resa dei pieni fatti in altri distributori, anche se con compressore non refrigerato e quindi con cariche nettamente inferiori. I kg. caricati li' sono tanti, ma i km/kg fatti sono pochi, quindi l'autonomia non migliora affatto!
Ho un grosso sospetto: in via S. Rocchino ricevono il metano a soli 4 bar, dalla rete di distribuzione urbana. Non e' che magari quel metano sia meno puro di quello distribuito a 40 bar, ovvero che venga... allungato in fase di depressurizzazione?
Per me l distributore di via labirinto potrebbe anche chiudere per sempre per il prezzo che applica!!!!
Piuttosto giro a benza!!!!
Dopo aver toccato addirittura 0.810 ora è sceso a 0.790.. si vede che qualc'uno ha "sposato" la mia politica e NON riforniva più da qull'approfittatore, visto anche che nel giro di due Km ci sono un distributore a 0.780 ed uno a 0.750!!!
Per me però è ancora troppo alto
_________________ PRIMA L´UOMO, POI IL RESTO!!!
Doblò t-jet 1.400
ex possessore Multipla NP 2005
Ultima modifica di cpaolo67 il Gio 13 Set 2007, 11:48, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum