Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
7 Aprile 2020 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:473
  Categorie: 19
  Click: 299408

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 532186
  Traffico:  1292.41 Gb

Ultimi Links
 1: Video: Viaggio su un'Audi Q5 alimentata a biometano alla scoperta delle potenzialità come carburante
 [ Click: 86 ]
 2: Video: Gas and Heat S.p.A. e il terminal GNL di Santa Giusta in Sardegna
 [ Click: 46 ]
 3: Video - Rendering della futura area di rifornimento LNG sulla A46 a Mionnay, Francia
 [ Click: 48 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35269 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10400 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6622 ]

Ultimi Downloads
 1: Circolare del Ministero dei Trasporti del 23.3.2020, prot. n. 1735
 [ Prelevamenti: 64 ]
 2: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 146 ]
 3: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2784 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 72255 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62729 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19410 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
DODO
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mer 9 Mag 2007, 09:21 Rispondi citandoTorna in cima

nik54 ha scritto:

http://img48.imageshack.us/my.php?image=p5070157qb4.jpg

grazie spina

sono esattamente come le mie... perfino il n. di matricola!!! (scherzo, per fortuna!) Ghigno

rimaniamo allora in fiduciosa attesa di qualche riscontro dagli organi competenti (o meglio INcomptetenti)
Offline Profilo Invia email
nik54
Ospite

MessaggioInviato: Mer 9 Mag 2007, 10:46 Rispondi citandoTorna in cima

grandeporcello ha scritto:
Riporto quanto scritto sul sito di Federmetano:
REVISIONI PERIODICHE DELLE BOMBOLE OMOLOGATE SECONDO IL REGOLAMENTO ECE/ONU N. 110

il periodo di esercizio delle bombole fra una verifica e l'altra è stabilito in 48 mesi. Tale periodo va computato partendo dalla data di immatricolazione del veicolo

Vorrà dire che compilerò le etichette a mano...

a conferma di tutto cio' basta andare sui downloads normative e leggere sia la 3171/mot2c e quindi la 131/mot2c sono chiarissime Pollice su Pollice su Pollice su
elisacarraro
Ospite

MessaggioInviato: Ven 25 Mag 2007, 11:15 Rispondi citandoTorna in cima

scusate forse ho sbagliato discussione, ma riprendo la questione dei tagliandi bombole....IO NON CE LI HO!!! ma devono già essere nel libretto della panda oppure li recuperi alla prima revisione bombole? altrimenti dove li recupero? grazie grazie grazie Occhiolino
moikano
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Ven 25 Mag 2007, 12:15 Rispondi citandoTorna in cima

elisacarraro ha scritto:
scusate forse ho sbagliato discussione, ma riprendo la questione dei tagliandi bombole....IO NON CE LI HO!!! ma devono già essere nel libretto della panda oppure li recuperi alla prima revisione bombole? altrimenti dove li recupero? grazie grazie grazie Occhiolino

per quanto mi riguarda tra tutti i fogli che mi hanno dato c'erano due fogliettini (uno per ogni bombola) di carta con scritto sopra il modello, la matricola, la capacita' ... quindi credo che dovessero darteli all'acquisto ... controla bene, perche' forse te li hanno messi da qualche parte che non centra nulla (io li ho trovati nella bustina dove c'erano i codici per programmare la chiave 80 );

comunque su entrambi i miei fogliettini non c'e' scritta la data del collaudo ... e' grave?

hasta la panda!
Nascosto Profilo Invia email
SemediLuce
Ospite

MessaggioInviato: Ven 25 Mag 2007, 21:41 Rispondi citandoTorna in cima

anche i miei non erano compilati ed il conce ne sapeva quanto me, me li ha scritti lui a mano dopo la mia segnalazione
xdanyx
Ospite

MessaggioInviato: Sab 26 Mag 2007, 15:44 Rispondi citandoTorna in cima

Salve amici, anche io ho un problema con i tagliandini.
Quello della bombola + grande è ok, l'altro invece non riporta il collaudo e c'è scritto gestione fondo.
Sicuramente quando preparano i tagliandi sono due per bombola.
Uno va a noi l'altro alla gestione fondo.
Ho chiesto già da più di un mese notizie al conc. ancora non mi ha fatto sapere nulla......ha provato a dirmi che comunque sicuramente i tagliandini che ho io vanno bene.
Mi sono un pochino alterato allora ha detto che avrebbe scritto alla fiat.....ancora nulla.... poverino non sa che rompicoglioni sono.... sicuramente tra qualche giorno scriverò alla fiat al conc. e alla gestione fondo del metano.
Non vorrei trovarmi a far metano e sentirmi dire che non ho i tagliandi in regola......proprio qualche giorno fa il metanario ha chiesto ad una persona che si apprestava a fare metano di fargli vedere le "cartine delle bombole"...........
Notizie della mia panda....ordinata 12/01 ritirata 15/03 12.050 euro pak class + airbag laterali e tendina.
In citta 200 km exraurbano 300 km.
Saluti daniele
nilemac
Ospite

MessaggioInviato: Sab 26 Mag 2007, 17:58 Rispondi citandoTorna in cima

Io ho la panda NP
e mi hanno dato un tagliandino ENI dove c'era la scadenza dopo due anni
e con il n° di matricole delle bombole
la data di scadenza delle bombole che sono nel 2026
il distributore di via botticelli a Torino
mi ha detto che la revisione delle bombole fanno fede la data di immatricolazione e si revisionano dopo 4 anni
perchè è uscita da poco una nuova normativa
perciò il tagliandino lo tengo perchè c'è il numero di matricola delle bombole è farò il colllaudo fra 4 anni
i gestori che chiederanno la revisione delle bombole basta far vedere il libretto di circolazione tutto lì
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Sab 26 Mag 2007, 18:01 Rispondi citandoTorna in cima

Per nilemac

ESATTO,
solo non sapevo che avevi un adesivo con scadenza 2 anni, perchè NORMALMENTE sulla Panda , lo mettevano di 3 anni avanti, visto che le Norme R110, prevedevano in Italia TALE collaudo,
PROCRASTINATO come ti ha detto il distributore..... Occhiolino Ghigno Pollice su Sbalordito

Salutations Occhiolino Figo! Ghigno Pollice su Sbalordito
nilemac
Ospite

MessaggioInviato: Sab 26 Mag 2007, 18:14 Rispondi citandoTorna in cima

ti dirò ho preso il tagliandino della fiat lo fotocopiato a colori con lo scanner
lo modificato cancellando la data del collaudo elo portata con la giusta scadenza della carta di circolaziona me lo sono stampato fronte e retro
ho fatto un falso ma chi se nè frega Pernacchia
elisacarraro
Ospite

MessaggioInviato: Lun 28 Mag 2007, 10:38 Rispondi citandoTorna in cima

moikano ha scritto:
per quanto mi riguarda tra tutti i fogli che mi hanno dato c'erano due fogliettini (uno per ogni bombola) di carta con scritto sopra il modello, la matricola, la capacita' ... quindi credo che dovessero darteli all'acquisto ... controla bene, perche' forse te li hanno messi da qualche parte che non centra nulla (io li ho trovati nella bustina dove c'erano i codici per programmare la chiave 80 );

comunque su entrambi i miei fogliettini non c'e' scritta la data del collaudo ... e' grave?

hasta la panda!

Grande moikano! anche io li ho trovati lì dentro! non ci avrei mai pensato...comunque anche i miei 2 tagliandi sono compilati a metà...si può compilarli a mano secondo voi?
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo