Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

18 Ottobre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 295266

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 527052
  Traffico:  1237.60 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 145 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 35 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 64 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35086 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10312 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6531 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 44 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2069 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 149 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71777 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62396 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19362 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
nick2
Ospite

MessaggioInviato: Mar 7 Apr 2009, 08:59 Rispondi citandoTorna in cima

è un problema, per te, postare una foto? ci sto facendo un pensierino e volevo vedere il "prodotto finito"....[/quote]

No assolutamente, tra qualche giorno la posto, comunque la mascherina è nera, sopra si incassa l'autoradio, sotto c'è una buchetta
nick2
Ospite

MessaggioInviato: Mar 7 Apr 2009, 09:08 Rispondi citandoTorna in cima

maximix ha scritto:
nick2 ha scritto:
La mascherina (anxche se è un pezzo di plastica) l'avrei pagata molto di più....

Alla Opel sicuramente, fortunatamente esistono altre possibilità... Firulì...firulà....

La mascherina è proprio quella però nera. Comunque manca poi il cavetto.
Non avevo pensato all'ebay tedesco, lì in effetti la Combo è molto più venduta.
jaomino
Ospite

MessaggioInviato: Ven 12 Nov 2010, 16:48 Rispondi citandoTorna in cima

Salve, qualcuno sa dirmi dove posso trovare una quotazione attendibile
per un combo eco m del 2006 con 60.000/70.000 percorsi?
Ne ho trovati tra i 7000 i 9000 euro che ne pensate?
opale
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Gio 19 Set 2013, 15:47 Rispondi citandoTorna in cima

salve a tutti! sto per aquistare un combo 1.6 a metano del 2008/sett. da un rivenditore di usati. sto ancora cercando maggiori informazioni sulle garanzie da chiedere, anche perchè ho letto che i combo del 2008 e non solo hanno avuto dei problemi e c'era stato anche un richiamo dalla opel. Qualcuno ha qualche buon consiglio? devo andare a vederlo sabato mattina ma ho ancora parecchi dubbi. GRAZIE! Aiuto!
Offline Profilo Invia email
spina
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Gio 19 Set 2013, 15:51 Rispondi citandoTorna in cima

Benvenuto! Cerca di non aprire discussioni quando già ce ne sono di esistenti.... prima regola del forum Occhiolino

2007-2011 147 1.6: 20.4 km/kg
2011-2016 C180K: 19.2 km/kg
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Gio 19 Set 2013, 22:01 Rispondi citandoTorna in cima

opale ha scritto:
...ho letto che i combo del 2008 e non solo hanno avuto dei problemi e c'era stato anche un richiamo dalla opel....

io ho comprato nuovo un COMBO 2009, non è mai andato bene! da nuovissimo ha avuto problemi elettronici, sembrava sempre fuori fase e non mi ha mai permesso di fare "tirate" un pò allegre! il difetto che lamento sopra a tutti è che i consumi non sono assolutamente quelli dichiarati (forse a causa dei problemi appena descritti), tant'è che a fronte dei dichiarati 350 km con un pieno, con il mio la maggior parte delle volte arrivo a malapena a 200. Ciononostante sono estremamente soddisfatto del mezzo con cui ho fatto 120mila km quasi senza "grossi" problemi. sono arrivato fino a Capo Nord, e si è comportato molto bene, ma è necessario guidare sempre con una calma quasi esasperante!!!
Spazientito Spazientito Spazientito
Ti consiglio di prenderlo, anche perché spero che il mio sia un esemplare infelice; viceversa, da quello che sento, il nuovo modello ha una serie di problemi che questo non aveva.

Il fastidio maggiore nel mio è dato dal minuscolo serbatoio della benzina (circa 12/15 Lt per un'autonomia di circa 100 km!!!)
Sbalordito Sbalordito Sbalordito
almaz78
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 7 Apr 2015, 15:33 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao, sono un aspirante metanista, ( pieno di dubbi ovviamente Risata )
Vi chiedo un consiglio da bar su questo annuncio, premetto che è da un po' che leggo sul forum ma non riesco a farmi un idea precisa.
L'unica cosa certa è che siamo in 4 in famiglia e vogliamo qualcosa di spazioso con un budget sotto i 10.000. avevo trovato dei fiat qubo NP con circa 75.000 km a 8000 euri trattabili...e poi soprattutto questo combo per cui vorrei una vostra opinioni di esperti in materia
che ve ne pare spassionatamente?
Grazie mille!
Ciao
http://ww3.autoscout24.it/classified/255681975?pr=0&fromparkdeck=1

post accorpato Admin ak
Prima di creare un nuovo thread o argomento accertati che lo stesso non sia già trattato nelle F.A.Q. oppure sul Forum in un'altra discussione già esistente riguardante l'argomento o il modello di vettura di tuo interesse.
In questi ultimi casi, chiedi o rispondi nel thread esistente utilizzando il tasto Rispondi nella discussione.
almaz78
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 7 Apr 2015, 18:32 Rispondi citandoTorna in cima

ok grazie! non sapevo dove postare visto che si parlava sia di qubo che di combo ed ho pensato che per un consiglio potessero andar bene 2 chiacchere da bar Sorriso
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Mer 8 Apr 2015, 19:32 Rispondi citandoTorna in cima

quando ho comprato il COMBO ho fatto certo un affare: costava 18mila euro, ma con gli incentivi alla fine l'ho pagato 13. Dopo pochi mesi la FIAT ha lanciato il QUBO ed io mi sono mangiato le mani dando le capocciate al muro soprattutto perché costava inizialmente solo 10mila euro ed aveva un serbatoio di benzina ben più capiente. Alla fine (a posteriori) sono ben felice della scelta che ho fatto; il serbatoio da soli 12 litri mi "obbliga" ad andare sempre a metano, anche perché il veicolo ha un'autonomia ben maggiore, pago una tassa irrisoria (meno di 50 euro l'anno poiché il mezzo è considerato monovalente), ed il motore è decisamente più potente. se tornassi indietro non cambierei mai! oltretutto è (da quel che ho capito) uno dei due soli mezzi al mondo "concepiti" a metano e non versioni a metano di mezzi nati a benzina (l'altro è la Zafira) ed è una delle poche macchine che parte sempre a metano senza alcun problema.
almaz78
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mer 8 Apr 2015, 23:44 Rispondi citandoTorna in cima

Grazie crealessio
il qubo lo sto scartando per tutta una serie di cose lette in giro e verificate anche sull'usato che ho provato.
Certo aver letto di tutti i problemi che hai avuto col combo non mi conforta molto e devo dire che non sei l'unico caso che ho letto... Sarei poi curioso di sapere quanti ne son stati venduti visto che in giro ne vedo veramente pochissimi...
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo