Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

15 Dicembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:470
  Categorie: 19
  Click: 296960

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 528994
  Traffico:  1255.70 Gb

Ultimi Links
 1: Decreto Min. 14.11.2019 Sistema nazionale di certificazione sostenibilità biocarburanti e bioliquidi
 [ Click: 15 ]
 2: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 39 ]
 3: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 168 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35152 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10340 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6564 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 77 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2320 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 156 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71958 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62519 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19384 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mar 5 Dic 2006, 10:26 Rispondi citandoTorna in cima

fabiogaio ha scritto:
confermato prezzo di listino 13.200, sento parlare di 500-700 euro di sconto

EHM,
più i 2.000 Euro di Incentivo di Veicolo a basso Impatto Ambientale, che ti spettano se l'immatricoli, DOPO il 01/01/2007...... Ghigno Pollice su Sbalordito

Salutations Occhiolino Pollice su Sbalordito
matt010204
Ospite

MessaggioInviato: Mar 5 Dic 2006, 10:51 Rispondi citandoTorna in cima

cicciodonny ha scritto:
fabiogaio ha scritto:
confermato prezzo di listino 13.200, sento parlare di 500-700 euro di sconto

EHM,
più i 2.000 Euro di Incentivo di Veicolo a basso Impatto Ambientale, che ti spettano se l'immatricoli, DOPO il 01/01/2007...... Ghigno Pollice su Sbalordito

Salutations Occhiolino Pollice su Sbalordito

Ho fatto un preventivo 4 giorni fa : confermo il prezzo di listino a 13.200
poi mi hanno fatto un fantomatico "sconto/rottamazione" di 1.345.
secondo voi, alla luce degli incentivi di cui sopra mi manterranno lo sconto? (in fondo al preventivo c'è scritto che è valido per 29 giorni)
comunque stasera penso di passare alla conc. - se è tutto ok Scongiuri confermo l'acquisto! Prosit!
nicovent
Ospite

MessaggioInviato: Mar 5 Dic 2006, 10:53 Rispondi citandoTorna in cima

Si sa qualcosa circa la Van? Verranno commercializzate insieme o no?
Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Mar 5 Dic 2006, 11:48 Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
secondo voi, alla luce degli incentivi di cui sopra mi manterranno lo sconto? (in fondo al preventivo c'è scritto che è valido per 29 giorni)
comunque stasera penso di passare alla conc. - se è tutto ok Scongiuri confermo l'acquisto! Prosit!

Ciao, domanda: hai davvero l'auto usata/da rottamare da dargli o è uno sconto "rottamazione" che fannop comunque?
...e poi, € 2000 di incentivo sono confermati o è ancora teoria? (con tutti i cambiamenti di 'sto governo, non ci capisco + niente Bonk! !!!!!!!!
matt010204
Ospite

MessaggioInviato: Mar 5 Dic 2006, 13:49 Rispondi citandoTorna in cima

aleeale ha scritto:
Citazione:

Ciao, domanda: hai davvero l'auto usata/da rottamare da dargli o è uno sconto "rottamazione" che fannop comunque?
...e poi, € 2000 di incentivo sono confermati o è ancora teoria? (con tutti i cambiamenti di 'sto governo, non ci capisco + niente Bonk! !!!!!!!!

si ho l'auto da rottamare, ma spero che lo sconto sia valido comunque, indipendentemente dagli incentivi di cui si parla Bla...bla... (in maniera confusa)
per le auto a metano si parla di 1500 E. che diventano 2000 per le cilindrate fino a 1300 cc.

ancora non ho capito se spettano anche gli 800 E. per la rottamazione della vecchia auto (euro-0 o 1) Boh!

vi prego di integrare e/o correggere Aiuto!
Eco
Ospite

MessaggioInviato: Mar 5 Dic 2006, 16:11 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti, scusate se devio leggermente l'argomento, volevo solo chiedere se secondo voi la panda in questione è discretamente abitabile...a vederle da fuori le panda sembrano davvero strette, è chiaro che per chiarire i dubbi devo solo andare in concessionaria e provare ma al momento non riesco, io sono alto 1.80 e peso quasi 95 kg, non è che dentro ci stia come in una scatoletta? ero infatti indeciso con la multipla natural (sicuramente un'altro tipo di macchina ma molto più abitabile).
many183
Ospite

MessaggioInviato: Mar 5 Dic 2006, 16:17 Rispondi citandoTorna in cima

Eco ha scritto:
Ciao a tutti, scusate se devio leggermente l'argomento, volevo solo chiedere se secondo voi la panda in questione è discretamente abitabile...a vederle da fuori le panda sembrano davvero strette, è chiaro che per chiarire i dubbi devo solo andare in concessionaria e provare ma al momento non riesco, io sono alto 1.80 e peso quasi 95 kg, non è che dentro ci stia come in una scatoletta? ero infatti indeciso con la multipla natural (sicuramente un'altro tipo di macchina ma molto più abitabile).

Siamo su due livelli di macchina (e di prezzo) completamente diversi.

Ma vista la tua stazza non ci sono dubbi.... Multipla!!!
cpaolo67
Metanodotto

MessaggioInviato: Mar 5 Dic 2006, 16:21 Rispondi citandoTorna in cima

Eco ha scritto:

Guarda, io l'ho usata un paio di giorni come auto di cortesia, e ti posso assicurare che per quanto sembra piccola da fuori, dentro è parecchio abitabile.
Ovviamente è sempre e comunque una "piccola", quindi non aspettarti spazi esagerati, però io sono alto 1.84 e come altezza non avevo alcun problema, sono parecchio più leggero, ma non credo che i tuoi 95 Kg incidano sulla comodità del posto guida!!! Occhiolino

Offline Profilo Invia email
Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Mar 5 Dic 2006, 17:15 Rispondi citandoTorna in cima

Uscira' nel 2007 anche una versione della Panda 4x4 con alimentazione a gas ?
guido nassi
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mar 5 Dic 2006, 17:29 Rispondi citandoTorna in cima

gnassi ha scritto:
Uscira' nel 2007 anche una versione della Panda 4x4 con alimentazione a gas ?

DIREI DI NO!!! Sbalordito Perplesso Pollice verso

La versione NORMALE della Panda Natural Power,
USA appunto il pianale della 4x4, e DOVE si trovavano gli alberi di trasmissione, e parte del silenziatore della marmitta. Sbalordito
Per cui NON vedo come si possa fare DI SERIE una Panda 4x4 Natural Power, con che prospettive di vendite, POI???? Sbalordito Pollice su Occhiolino

Dispiacescion Pollice verso Occhiolino Perplesso Sbalordito
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo