Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
23 Luglio 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:465
  Categorie: 19
  Click: 292917

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 525627
  Traffico:  1185.92 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 9 ]
 2: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 170 ]
 3: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 34 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34944 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10210 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6454 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1527 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 126 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 514 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71477 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62194 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19335 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
fabiogaio
Ospite

MessaggioInviato: Ven 19 Gen 2007, 11:23 Rispondi citandoTorna in cima

Inno ha scritto:

Per il quinto posto, chiariamo un po' di dubbi. Allora i concessionari ordinano le vetture PANDA NP a 4 posti, se tu la vuoi da 5, si può fare, ma devi ordinarla alla Fiat... e questo allunga i tempi di consegna. Io l' ho presa da 4 posti...

non facciamo confusione invece,
la fiat ha risposto tramite costumer care a chi le aveva chiesto spiegazioni e ha confermato che il 5 posto non è disponibile nè aspettando poco nè aspettando molto per l'evasione dell'ordine.
sulle immatricolazioni non so che dire, anch'io sapevo che un concessionario ne aveva già disponibili e pronte a circolare a fine dicembre ma non è vicino a casa mia e non le ho viste con i miei occhi (targate, la macchina c'era x' mi ha mandato un bel pò di foto che sono finite in galleria)

f
Inno
Ospite

MessaggioInviato: Ven 19 Gen 2007, 11:37 Rispondi citandoTorna in cima

mah... anche io ho fatto chiamare e mi han detto che eran disponibili... non so che dire, non capisco queste notizie contraddittorie.. comunque, sul fatto delle immatricolazioni, è impossibile perchè vi spiego la FIAT non le ha presentate sul mercato, cioè non sono in vendita... se volete andate sul sito della fiat, non troverete neanche mezza panda a metano in vendita.. addirittura non dicono neanche la data di lancio ufficiale che è domani!!!
è questo che mi lascia perplesso...
Inno
Ospite

MessaggioInviato: Sab 10 Feb 2007, 12:20 Rispondi citandoTorna in cima

Allora, il kit per l' omologazione del 5° posto, NON SI PUO' FARE. La Panda np può portare 4 persone e basta.
Il sedile scorrevole non si può fare, si può invece fare il sedile sdoppiato.
Il trip computer non c'è.

Per le altre cose, come scelta dei colori, e problemi vari, penso che stiano aggiornando il sito FIAT, e che quindi abbia qualche problema.
metamatte
Ospite

MessaggioInviato: Sab 10 Feb 2007, 13:00 Rispondi citandoTorna in cima

Inno ha scritto:
Allora, il kit per l' omologazione del 5° posto, NON SI PUO' FARE. La Panda np può portare 4 persone e basta.
Il sedile scorrevole non si può fare, si può invece fare il sedile sdoppiato.
Il trip computer non c'è.

Per le altre cose, come scelta dei colori, e problemi vari, penso che stiano aggiornando il sito FIAT, e che quindi abbia qualche problema.

Ciao Inno,
so benissimo che il 5 posto non si può avere
cosi come la panca scorrevole ma penso anche
che un sito cosi importante, come quello Fiat,
visitato ogni giorno da non so quante persone,
(soprattutto in questo periodo di lancio di nuovi modelli) non si possa permettere di giustificare
un tale bordello semplicemente perchè è in fase di aggiornamento! Senza parole
non tutte le persone interessate ad una fiat, a metano o no,
hanno la possibilità di scambiarsi informazioni come chi è frequentatore
di un forum come noi.
Quindi nel momento in cui uno si collega cosa ne sa
se quello che legge è frutto di un sito impazzito e
non corrisponde alla realtà! Senza parole .
Non c'è mica scritto:"Prego riprovate due volte
perchè alla prima connessione potremmo anche scrivere
delle fantasie! Sbalordito .
Se per aggiornarlo hanno bisogno di sospenderlo per un certo
tempo, che lo facciano.
Mi sembra più corretto e serio interrompere un servizio piuttosto
che continuare a darlo ma in modo indecente e ridicolo!. Senza parole .
metamatte Figo!
bascorosso
Ospite

MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007, 22:27 Rispondi citandoTorna in cima

ci sn solo quattro posti per via della collocazione delle bombole sotto la parte centrale del divano vero?io mi domando se andando in 5 sia pericoloso per la pressione effettuata dal peso della persona
varadero72
Ospite

MessaggioInviato: Sab 24 Feb 2007, 00:53 Rispondi citandoTorna in cima

bascorosso ha scritto:
ci sn solo quattro posti per via della collocazione delle bombole sotto la parte centrale del divano vero?io mi domando se andando in 5 sia pericoloso per la pressione effettuata dal peso della persona

pericoloso non direi almeno che il peso totale non faccia raschiare le bombole a terra e le scintille non provochino un immensa esplosione udibile
ad una distanza di 20 km....consiglio una buona dieta per tutti e 5.
detto questo direi che un insignificante ulteriore problema potresti averlo dai vigili urbani , ma nulla in confronto alla prima ipotesi. Risata a crepapelle

saluti
ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Sab 24 Feb 2007, 08:39 Rispondi citandoTorna in cima

La ragione dell'impossibilità d'installazione della panca posteriore a 3 posti a quanto riportato da Quattroruote nel suo articolo-prova su strada starebbe nel fatto che la modifica effettuata per l'alloggiamento delle bomoble avrebbe comportato l'eliminazione degli agganci per la panca posteriore scorrevole.

Nessun problema sicurezza, d'altronde il peso di un cristiano medio standard (70 kg) è molto inferiore a quello di una escavatrice cingolata con cui si puo' passare sopra le bombole senza danneggiarle in modo particolare.

Ospite

MessaggioInviato: Lun 25 Giu 2007, 19:45 Rispondi citandoTorna in cima

La panda NP viene omologata per 4 posti perchè a quanto pare la Fiat sta studiando un attacco diverso per la cintura di sicurezza... Il peso aggiuntivo dovuto al kit metano non costituisce un problema. Ciao a tutti! Sorriso
PandaMarta
Ospite

MessaggioInviato: Lun 2 Lug 2007, 17:21 Rispondi citandoTorna in cima

salvatoreavino ha scritto:
La panda NP viene omologata per 4 posti perchè a quanto pare la Fiat sta studiando un attacco diverso per la cintura di sicurezza... Il peso aggiuntivo dovuto al kit metano non costituisce un problema. Ciao a tutti! Sorriso

ciau! Mi sbaglierò ma io l'ho vista la panda NP a 5 posti, però se volevo i sedili frazionabili (ribaltabili al 50%) devi rinunciare, cosa che ho fatto
(concessionaria di mantova, per non fare pubbbbliccità)
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Lun 2 Lug 2007, 17:55 Rispondi citandoTorna in cima

salvatoreavino ha scritto:
La panda NP viene omologata per 4 posti perchè a quanto pare la Fiat sta studiando un attacco diverso per la cintura di sicurezza...

A quanto pare...secondo quale fonte, dato che la ragione tecnica spiegata da Quattroruote nella sua prova è ben diversa?

Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo