Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

29 Gennaio 2020 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:471
  Categorie: 19
  Click: 297914

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 530219
  Traffico:  1276.17 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Rendering della futura area di rifornimento LNG sulla A46 a Mionnay, Francia
 [ Click: 38 ]
 2: Decreto Min. 14.11.2019 Sistema nazionale di certificazione sostenibilità biocarburanti e bioliquidi
 [ Click: 35 ]
 3: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 88 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35211 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10367 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6589 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 108 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2530 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 165 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 72115 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62628 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19396 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2014, 00:12 Rispondi citandoTorna in cima

lo so, l'interruttore lo avevo fatto mettere sul SEAT TERRA, ma come fai notare giustamente i miei sono sempre stati veicoli "poveri"...probabilmente non me li avrebbero rubati nemmeno senza antifurti, viceversa veicoli più preziosi se li caricano e spariscono in pochi minuti anche in barba agli antifurti satellitari più sofisticati!

jonniv ha scritto:
...L'ammiraglia da 50-100-200 mila sanno esattamente come farla partire e sparire ....

oltretutto chi può permettersi veicoli di quel valore, tra assicurazioni e conto in banca, probabilmente ha molti meno problemi a rimpiazzarla in poco tempo rispetto a chi è costretto giocoforza ad acquistare mezzi economici, quindi è possibile che anche sul fronte degli antifurti abbassi la guardia!
ugx69
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Dom 30 Mar 2014, 22:44 Rispondi citandoTorna in cima

Salve ragazzi,
l'identicar come lo vedete come antifurto/deterrente psicologico?
Offline Profilo Invia email
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2014, 08:43 Rispondi citandoTorna in cima

sarebbe quello che ti scrivono un numero su ogni vetro del veicolo? se è quello è una bella bega per i ***********, dipende ovviamente dall'appetibilità del veicolo; la vedo bene...per chi non ha esigenze o gusti particolari anche la soluzione del colore poco anonimo va bene (in Germania le assicurazioni fanno forti sconti sull'opzione "furto" per i veicoli colorati in maniera originale!)
Occhiolino
palerider
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2014, 09:26 Rispondi citandoTorna in cima

Come diceva quello che faceva pipì in mare mentre la suocera affogava, tutto fa Occhiolino.
Diciamo che se hai una macchina molto "richiesta" Triste soprattutto su mercati esteri dove possono anche girare con i vetri marchiati con un' altra targa senza farsi problemi l' utilità è relativa. Se hai una macchina "normale" è molto probabile che l' identicar contribuisca a far scegliere al *********** serio quella uguale senza identicar posteggiata dieci metri più in là, svolgendo quindi perfettamente la funzione preventiva Pollice su .
E' lo stesso discorso dei vari bloccasterzi,pedali,levacambio e accendisigari. Roba che impegnandomi riesco a far saltare anch' io che non sono del ramo, ma che fungono principalmente da reindizzatori verso l' altra macchina che non monta l' aggeggio..... Ghigno diabolico

Metanista aspirato

MessaggioInviato: Gio 10 Set 2015, 18:47 Rispondi citandoTorna in cima

ciao a tutti, ho appena comprato una punto natural power e volevo installare il blockshaft ma da privato mi hanno chiesto 250€ da fiat 350 ma con entrambi perdo la garanzia. Siccome non vorrei perdere la garanzia sul piantone cosa posso installare per scoraggiare un pò i malintenzionati?
grazie
grandeporcello
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 24 Nov 2016, 15:29 Rispondi citandoTorna in cima

Dilemma su antifurto da montare su auto nuova. Dalla concessionaria proposti blocca cambio o blockshaft. Con quest'ultimo, però, si perderebbe la garanzia sullo sterzo. Verrebbe installato anche il satellitare dell'assicurazione, con cui si risparmia un bel po'.
Da quanto letto e sentito, però, non dico che siano inutili ma quasi. Ad un amico hanno rubato una Fiesta con blockshaft e satellitare. Quelli dell'assicurazione sono Octo telematics, a quanto pare facilmente schermabili.
Se aprono il blockshaft penso che il bloccacambio sia ancora più semplice, o no?
Consigli e/o alternative?

nemorfeo
Metanista esperto

MessaggioInviato: Gio 24 Nov 2016, 22:21 Rispondi citandoTorna in cima

Non esiste (purtroppo) l'auto che non si possa rubare. E' solo una questione di tempo ed opportunità. comunque, che io sappia, gli antifurto più ostici sono il bloccacambio e...il bloccasterzo! Quello di serie, che molti purtroppo non fanno scattare quando scendono dall'auto. Occhiolino
bestia
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Ven 25 Nov 2016, 13:04 Rispondi citandoTorna in cima

L'antifurto piu efficace, oltre a quelli di serie, sono il classico bottonaio nascosto che stacca un sensore senza il quale l'auto non si mette in moto.
Più efficace perché non si vede nulla e non si aspetterebbe questo problema, ma è solo questione di tempo che poi, purtroppo, ciao auto Pollice verso
grandeporcello
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2016, 10:27 Rispondi citandoTorna in cima

ugx69 ha scritto:
Spulciando in rete ho trovato il blindocar che agisce bloccando l’asse dello sterzo della vettura e non c'è bisogno di sostituire la canna.
Potrebbe essere un giusto compromesso tra blocca cambio e block shaft.
Che ne pensate?

Anche io mi sto orientando verso questo perché non invalida la garanzia. Lo hai acquistato poi?

Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo