Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

29 Gennaio 2020 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:471
  Categorie: 19
  Click: 297915

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 530224
  Traffico:  1276.17 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Rendering della futura area di rifornimento LNG sulla A46 a Mionnay, Francia
 [ Click: 38 ]
 2: Decreto Min. 14.11.2019 Sistema nazionale di certificazione sostenibilità biocarburanti e bioliquidi
 [ Click: 35 ]
 3: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 88 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35211 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10367 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6589 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 108 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2530 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 165 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 72115 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62631 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19396 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
grandeporcello
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007, 14:12 Rispondi citandoTorna in cima

Sono in attesa della panda ordinata a inizio febbraio...
Nel frattempo devo decidere l'antifurto da far montare.Di quelli elettronici non ho molta fiducia,prima o poi il sistema per disattivarli lo trovano,preferisco quelli meccanici.Block shaft lo scarterei, mia mamma la vedo dura per farle fare l'abitudine...Però ce ne sono 2 simili che si possono inserire su qualsiasi posizione dello sterzo:

www.starblock.it
www.bloccasterzousai.it

Qualcuno di voi li ha già provati,magari anche su altre macchine? Tutti i consigli sono ben accetti Risata a crepapelle

Ultima modifica di grandeporcello il Gio 22 Feb 2007, 16:50, modificato 1 volta in totale
Offline Profilo Invia email
melazeta
Ospite

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007, 14:17 Rispondi citandoTorna in cima

Blockshaft è della mia città, ma ormai scaduto il brevetto ne stanno uscendo a centinaia, vedi Diablock

comunque mi sento di consigliarti starblock per l'affidabilità... non l'ho mai installato (alla fine trovano sempre il modo di portarti via l'auto se vogliono)... ma mi han detto che è un'ottimo prodotto!
grandeporcello
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007, 16:46 Rispondi citandoTorna in cima

melazeta ha scritto:
Blockshaft è della mia città, ma ormai scaduto il brevetto ne stanno uscendo a centinaia, vedi Diablock

comunque mi sento di consigliarti starblock per l'affidabilità... non l'ho mai installato (alla fine trovano sempre il modo di portarti via l'auto se vogliono)... ma mi han detto che è un'ottimo prodotto!

Non trovo nulla sul Diablock, conosci il sito ?
melazeta
Ospite

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007, 17:03 Rispondi citandoTorna in cima

Non so se hanno ancora un sito, so nati da poco e si stanno facendo un sacco di pubblicità nella mia città... per rompere le balle ai vari Starblock (di Castellna Grotte se non sbaglio) e Blockshaft di Monopoli...

comunque rassegnati... mo i *********** si so attrezzati col carroattrezzi...

te sfasciano il vetro, ti tolgono il freno a mano, ti sollevano un peletto l'auto da terra e te la spostano giusto per non dare nell'occhio

Ultima modifica di melazeta il Gio 22 Feb 2007, 17:05, modificato 1 volta in totale
alfred
Ospite

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007, 17:05 Rispondi citandoTorna in cima

grandeporcello ha scritto:
Nel frattempo devo decidere l'antifurto da far montare.Di quelli elettronici non ho molta fiducia,prima o poi il sistema per disattivarli lo trovano,preferisco quelli meccanici.Block shaft lo scarterei, mia mamma la vedo dura per farle fare l'abitudine...Però ce ne sono 2 simili che si possono inserire su qualsiasi posizione dello sterzo:

www.starblock.it
www.bloccasterzousai.it

Qualcuno di voi li ha già provati,magari anche su altre macchine? Tutti i consigli sono ben accetti Risata a crepapelle

Ti consiglio di abbinare anche l'antifurto elettronico in quanto se qualcuno tampona l'auto in sosta o se vogliono rubarti qualcosa che sta dentro l'auto (l'autoradio) te ne accorgi (o magari neache ci provano).
Adesso esiste una tipologia di allarmi chiamati modulari che non hanno bisogno di radiocomandi per l'inserimento/disinserimento ma utilizzano il telecomando originale dell'auto per la chiusura porte. Se la tua Panda l'hai comprata con il pack class dovresti averlo. Così è molto comodo.
Ciao.
grandeporcello
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007, 17:13 Rispondi citandoTorna in cima

alfred ha scritto:
grandeporcello ha scritto:

www.starblock.it
www.bloccasterzousai.it

Ti consiglio di abbinare anche l'antifurto elettronico in quanto se qualcuno tampona l'auto in sosta o se vogliono rubarti qualcosa che sta dentro l'auto (l'autoradio) te ne accorgi (o magari neache ci provano).
Adesso esiste una tipologia di allarmi chiamati modulari che non hanno bisogno di radiocomandi per l'inserimento/disinserimento ma utilizzano il telecomando originale dell'auto per la chiusura porte. Se la tua Panda l'hai comprata con il pack class dovresti averlo. Così è molto comodo.
Ciao.

Premetto che la polizza furto-incendio la farò a prescindere dall'antifurto.Antifurto meccanico più elettronico significherebbe spendere 5-600 €... Troppi credo.A questo punto forse sarebbe meglio mettere il satellitare dell'Assitalia con cui sono assicurato che costa 600 €.
alfred
Ospite

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007, 17:22 Rispondi citandoTorna in cima

[/quote]
Premetto che la polizza furto-incendio la farò a prescindere dall'antifurto.Antifurto meccanico più elettronico significherebbe spendere 5-600 €... Troppi credo.A questo punto forse sarebbe meglio mettere il satellitare dell'Assitalia con cui sono assicurato che costa 600 €.[/quote]

L'antifurto elettronico costa sui 200 euro compreso il montaggio. Se mettendo il satellitare risparmi sulla polizza furto-incendio allora ti conviene.
Ciao.
grandeporcello
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007, 17:28 Rispondi citandoTorna in cima

alfred ha scritto:

Premetto che la polizza furto-incendio la farò a prescindere dall'antifurto.Antifurto meccanico più elettronico significherebbe spendere 5-600 €... Troppi credo.A questo punto forse sarebbe meglio mettere il satellitare dell'Assitalia con cui sono assicurato che costa 600 €.[/quote]

L'antifurto elettronico costa sui 200 euro compreso il montaggio. Se mettendo il satellitare risparmi sulla polizza furto-incendio allora ti conviene.
Ciao.[/quote]

Capisco ma 5-600 € di antifurto per una panda forse sono troppi.Dovendo sceglierne solo uno preferirei quello meccanico.,il dubbio è sapere se sono equivalenti o ce ne è uno migliore.
Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007, 09:58 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su quale antifurto far installare sulla panda.
Alla fiat mi hanno detto che prima di ritirarla possono installarmi quello della metasystem con sirena e se non ricordo male il prezzo è sulle 270 euro.

Mi consigliate qualche alternativa migliore???

Grazie mille
Simona
sasso76
Ospite

MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007, 10:48 Rispondi citandoTorna in cima

simo74 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su quale antifurto far installare sulla panda.
Alla fiat mi hanno detto che prima di ritirarla possono installarmi quello della metasystem con sirena e se non ricordo male il prezzo è sulle 270 euro.

Mi consigliate qualche alternativa migliore???

Grazie mille
Simona

Non so che tipo di antifurto sia quello della metasystem.
In generale, tuttavia, un antifurto meccanico è da preferire.
Quanto alla "sirena" o avvisatori acustici in genere, l'unico effetto che hanno è di disturbare la "quiete pubblica"...eh eh eh
Per esperienza (dalle mie parti un tempo il fenomeno dei furti di piccole auto era particolarmente diffuso!) ti posso dire che la validità di un antifurto si misura con il tempo necessario a disattivarlo. Ricordo che quando ero uno studente universitario e lasciavo la macchina per strada ne mettevo sempre due (Blocca ruota + Blocca pedali). Poi è arrivato il block shaft, che sembra sia abbastanza valido (fino a quando non arrivano con il carro attrezzi e ti caricano tutta la macchina...succede anche questo! Perplesso ). Io personalmente sulla Panda ho chiesto di installare uin antifuto di questo tipo. La concessionaria aveva una convenzione con la USAI, e mi ha venduto un pacchetto "antifurto + polizza furto e incendio" a prezzo agevolato.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo