Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
24 Gennaio 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
Dinamica Ecoservizi 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:446
  Categorie: 19
  Click: 286702

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 517511
  Traffico:  976.75 Gb

Ultimi Links
 1: Servizio TV TG1 Rai sulla produzione di biometano a Pinerolo TO
 [ Click: 38 ]
 2: Video - Servizio di BFM-RMC sul distributore di biometano di Locminé, Bretagna-Francia
 [ Click: 41 ]
 3: Video - Presentazione impianto LNG Liquis di Grünheide in Germania
 [ Click: 58 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34646 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 9970 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6301 ]

Ultimi Downloads
 1: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 28 ]
 2: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 251 ]
 3: Prova su strada Scania R410 LNG a Hardenberg - Paesi Bassi
 [ Prelevamenti: 68 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 70696 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 61555 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19264 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
ziofico
Ospite

MessaggioInviato: Dom 21 Gen 2007, 15:13 Rispondi citandoTorna in cima

ciao......

lazio ed umbria hanno 30 giorni di slittamento per i bolli,altrimenti sei già in ritardo..... Figo!

per la radio,ti consiglio di andare presso un centro commerciale e di prendere la prima offerta di scaffale Ghigno

io per 89 euro ho preso una audiola 45 X 4 con lettore cd mp3,ingresso usb ed ingresso memory card.

vedrai che dietro il portaoggetti,ci sono i due spinotti a norme iso belli e pronti da collegare all'autoradio (nuove son tutte a norme iso).
solo per collegare l'antenna ho dovuto munirmi di un adattatore,in quanto lo spinotto antenna della panda è del tipo "ultrapiatto" ed invece l'autoradio ha quello normale.

saluti - stefano
Optimista
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Dom 21 Gen 2007, 15:37 Rispondi citandoTorna in cima

ziofico ha scritto:
per 89 euro ho preso una audiola 45 X 4 con lettore cd mp3,ingresso usb ed ingresso memory card

sai dirmi se c'è anche un ingresso AUX per collegare sorgenti audio esterne? (ipod, pocket pc con il tomtom navigator etc etc)
Offline Profilo Invia email
ziofico
Ospite

MessaggioInviato: Dom 21 Gen 2007, 16:14 Rispondi citandoTorna in cima

Optimista ha scritto:
ziofico ha scritto:
per 89 euro ho preso una audiola 45 X 4 con lettore cd mp3,ingresso usb ed ingresso memory card

sai dirmi se c'è anche un ingresso AUX per collegare sorgenti audio esterne? (ipod, pocket pc con il tomtom navigator etc etc)

sisi....... c'è un ingresso e pure due uscite pre per eventuali ampli.
dal display selezioni la sorgente : cd,usb (ho provato pen drive fino ad un giga),memory card (ho provato sd fino ad un giga),aux,e radio.

la qualità sonora con le 4 casse della panda è ottima,intendo comunque sostituire il pianetto con uno artigianale pronto con 280 watt X 2 ed ampli filtrato,e dulcis in fundo,due sub da 38 cm ai lati del bagagliaio.

in famiglia siamo discreti audiofili (in camper ho 1000 watt di amplificazione Ghigno ) e ci piace fare le cose perbene......

ciauz
Optimista
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Dom 21 Gen 2007, 16:28 Rispondi citandoTorna in cima

ziofico ha scritto:
sisi....... c'è un ingresso e pure due uscite pre per eventuali ampli. dal display selezioni la sorgente : cd,usb (ho provato pen drive fino ad un giga),memory card (ho provato sd fino ad un giga),aux,e radio

ok, grazie mille. sai per caso se l'autoradio ha un limite numerico di gestione dei brani da fonte esterna? ho comprato un hd esterno portatile amstrad da 20 gb e ho forti dubbi di riuscire a gestire gli oltre 5000 brani in esso contenuti.

dal momento che ti vedo ferrato ne approfitto per porti un'altra domanda: sai dirmi se, un po' come fa la tua autoradio, esistono lettori mp3 portatili (quindi no autoradio) dotati di una porta usb dalla quale riprodurre file da sorgenti esterni?
in caso di risposta negativa, sapresti dirmi se esistono almeno dei lettori mp3 portatili con possibilità sia di lettura che di scrittura da e su una scheda SD?
grazie anticipate per le eventuali risposte
ziofico
Ospite

MessaggioInviato: Dom 21 Gen 2007, 17:24 Rispondi citandoTorna in cima

Optimista ha scritto:
ziofico ha scritto:
sisi....... c'è un ingresso e pure due uscite pre per eventuali ampli. dal display selezioni la sorgente : cd,usb (ho provato pen drive fino ad un giga),memory card (ho provato sd fino ad un giga),aux,e radio

ok, grazie mille. sai per caso se l'autoradio ha un limite numerico di gestione dei brani da fonte esterna? ho comprato un hd esterno portatile amstrad da 20 gb e ho forti dubbi di riuscire a gestire gli oltre 5000 brani in esso contenuti.

dal momento che ti vedo ferrato ne approfitto per porti un'altra domanda: sai dirmi se, un po' come fa la tua autoradio, esistono lettori mp3 portatili (quindi no autoradio) dotati di una porta usb dalla quale riprodurre file da sorgenti esterni?
in caso di risposta negativa, sapresti dirmi se esistono almeno dei lettori mp3 portatili con possibilità sia di lettura che di scrittura da e su una scheda SD?
grazie anticipate per le eventuali risposte

ciao......

per ora i circa 500 brani a supporto,non ho avuto difficoltà a gestirli.
per il discorso del "multimultimedia",ho visto in rete un hd portatile con ingressi usb e mediacard ed uscite audio/video....da poter utilizzare (credo) per i tuoi scopi.
non mi viene in mente altro

saluti
Optimista
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Dom 21 Gen 2007, 17:49 Rispondi citandoTorna in cima

ziofico ha scritto:
per ora i circa 500 brani a supporto,non ho avuto difficoltà a gestirli. per il discorso del "multimultimedia",ho visto in rete un hd portatile con ingressi usb e mediacard ed uscite audio/video....da poter utilizzare (credo) per i tuoi scopi.

potresti darmi il modello esatto della tua autoradio?
ma questo hd è anche lettore mp3? sarebbe l'ideale per me, mica riesci a reperire un link?
grazie ancora
Inno
Ospite

MessaggioInviato: Dom 21 Gen 2007, 19:48 Rispondi citandoTorna in cima

Optimista ha scritto:
ziofico ha scritto:
per ora i circa 500 brani a supporto,non ho avuto difficoltà a gestirli. per il discorso del "multimultimedia",ho visto in rete un hd portatile con ingressi usb e mediacard ed uscite audio/video....da poter utilizzare (credo) per i tuoi scopi.

potresti darmi il modello esatto della tua autoradio?
ma questo hd è anche lettore mp3? sarebbe l'ideale per me, mica riesci a reperire un link?
grazie ancora

io per quello che so, per contratto di optional dovrei montare l' autoradio con collegamento per ipod.. quindi dovrebbe esistere per mp3... non so il modello dell' autoradio ma credo che sia BLAUKPUNT...
Inno
Ospite

MessaggioInviato: Lun 29 Gen 2007, 19:02 Rispondi citandoTorna in cima

adrenalina ha scritto:
Ho ordinato dal 27 di dicembre una panda NP. Mi hanno detto che la consegnano a metà febbraio!

Nera con il tettino apribile SKY DOME, c'è nessuno che ne è già in possesso ?

Saluto tutti, in particolare Simone Inno!

Un grande! scrive ogni giorno!

Grazie

Perchè mi sono innamorato delle Panda N/P! E' davvero bella e funzionale, è comoda, anche per fare le lunghe distanze. Calcola che in 2 giorni ho fatto quasi 200 km, senza andare lontano da dove abito...

Un consiglio ai possessori di lettori mp3. Fatevi montare l' autoradio che ho io, che hanno in FIAT, che ha la predisposizione mp3... Oltre al lettore cd mp3, c'è anche l' entrata per ipod e lettori mp3 vari... cosi, potrete ascoltarvi tutta la vostra musica, senza cambiare cd... Il bello è che questa autoradio costa molto, ma molto di meno, della Blaukpunt di serie, io l' ho pagato 110 euro, li in concessionaria...
Secondo me ne vale la pena
Andoral
Metanista esperto

MessaggioInviato: Lun 29 Gen 2007, 19:57 Rispondi citandoTorna in cima

Inno ha scritto:
adrenalina ha scritto:
Ho ordinato dal 27 di dicembre una panda NP. Mi hanno detto che la consegnano a metà febbraio!

Nera con il tettino apribile SKY DOME, c'è nessuno che ne è già in possesso ?

Saluto tutti, in particolare Simone Inno!

Un grande! scrive ogni giorno!

Grazie

Perchè mi sono innamorato delle Panda N/P! E' davvero bella e funzionale, è comoda, anche per fare le lunghe distanze. Calcola che in 2 giorni ho fatto quasi 200 km, senza andare lontano da dove abito...

Un consiglio ai possessori di lettori mp3. Fatevi montare l' autoradio che ho io, che hanno in FIAT, che ha la predisposizione mp3... Oltre al lettore cd mp3, c'è anche l' entrata per ipod e lettori mp3 vari... cosi, potrete ascoltarvi tutta la vostra musica, senza cambiare cd... Il bello è che questa autoradio costa molto, ma molto di meno, della Blaukpunt di serie, io l' ho pagato 110 euro, li in concessionaria...
Secondo me ne vale la pena

se l'avessi saputo l'avrei presa pure io...
non sapendolo mi son buttato su una fantastica autoradio presa su ebay: 159 € +s.s. con lettore cd, cd-mp3, ingresso aux, usb, sd, mmc, vivavoce bluetooth, comandi al volante infrarossi e pure il telecomando!!!!! Sbalordito
stasera o domattina la monto...è proprio una bomba!
Inno
Ospite

MessaggioInviato: Lun 29 Gen 2007, 20:32 Rispondi citandoTorna in cima

il telecomando ce l' ho anche io, ma niente robe usb, infrarossi, e comandi al volante... anche perchè la mia non ha i comandi al volante, anche se mi sarebbero piaciuti molto; infatti ho fatto richiesta, ma mi è stato detto che avrei perso un paio di mesi, e allora mi sono "accontentato" di quello che c' era in concessionaria. Comunque la tua autoradio è come funzioni meglio della mia, però te la dovrai far montare da qualcuno... almeno a me l' ha fatto il tecnico della concessionaria.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo