Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
29 Gennaio 2020 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:471
  Categorie: 19
  Click: 297921

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 530233
  Traffico:  1276.19 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Rendering della futura area di rifornimento LNG sulla A46 a Mionnay, Francia
 [ Click: 38 ]
 2: Decreto Min. 14.11.2019 Sistema nazionale di certificazione sostenibilità biocarburanti e bioliquidi
 [ Click: 35 ]
 3: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 88 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35213 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10367 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6589 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 108 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2532 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 165 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 72115 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62632 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19396 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
Inno
Ospite

MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007, 10:09 Rispondi citandoTorna in cima

c'è l' elenco apposta dei distributori.. è diviso per regione e per provincie...
a firenze città ce ne sono un po' di distributori...
Ce ne sono ben 2 sull' A11 area di servizio peretola, ce n'è 1 nel quartiere L' isolotto, un distributore a Viottolone appena usciti dall' autostrada a firenze scandicci, uno sulla via Senese, uscendo a Firenze Certosa e andando verso Firenze, un altro distributore nella zona di rovezzano e un ultimo nella zona nordi di firenze, in Viale 11 Agosto.
dalon
Ospite

MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007, 10:10 Rispondi citandoTorna in cima

eri ha scritto:
ciao ragazzi... scusatemi ma ieri mi sono dimenticata di chiedervi una cosa importante... tra 1 settimana qnd torno dal mare devo portare mia sorella a vedere una mostra in un museo a firenze, solo che avendo preso la macchina a metano da poco non sono ancora molto pratica su dove informarmi per vedere dove ci sono i distributori... mi potreste aiutare indicandomi dei distributori vicino a firenze per cortesia?? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà... Occhiolino

Ciao in parte a sx nel sito, vedi Menu navigazione--->distributori--->italia---->elenco o mappa Occhiolino Occhiolino
Per facilitarti comunque vedi QUI

P.S.A volte bisogna darsi da fare neeee Ghigno Ghigno Risata a crepapelle Risata a crepapelle Occhiolino Occhiolino Qua la mano!
Metano17
Ospite

MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007, 10:10 Rispondi citandoTorna in cima

eri ha scritto:
ciao ragazzi... scusatemi ma ieri mi sono dimenticata di chiedervi una cosa importante... tra 1 settimana qnd torno dal mare devo portare mia sorella a vedere una mostra in un museo a firenze, solo che avendo preso la macchina a metano da poco non sono ancora molto pratica su dove informarmi per vedere dove ci sono i distributori... mi potreste aiutare indicandomi dei distributori vicino a firenze per cortesia?? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà... Occhiolino

Intanto qui sul menù a sinistra trovi l'elenco completo di tutti i distributori italiani (clikka qui). Ma occorrendoti uno strumento immediato, presso molti distributori puoi trovare la guida Belletti-Metano di tutti i distributori italiani. A firenze ho rifornito a Peretola, il distributore si trova entrando dalla A1 dall'uscita Firenze nord in direzione centro, è un AGIP, credo che lui la guida ce l'abbia.
Ciao e a presto!
eri
Ospite

MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007, 10:13 Rispondi citandoTorna in cima

grazie mille
kanzler68
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007, 10:44 Rispondi citandoTorna in cima

eri

Io quoto l'amico dalon quando dice

dalon ha scritto:
P.S.A volte bisogna darsi da fare neeee Ghigno Ghigno Risata a crepapelle Risata a crepapelle Occhiolino Occhiolino Qua la mano!

questo perchè esisteva già una discussione sui distributori in Toscana Spazientito ed è già la seconda volta che apri una discussione per ogni problema. Perplesso
Ti raccomando di cercare per bene nel forum se esistono già delle discussioni che possono fare al caso tuo, prima di aprirne altre nuove Occhiolino Figo!

Ciao! Ghigno

eri
Ospite

MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2007, 12:27 Rispondi citandoTorna in cima

ragazzi state tranquilli... sono inesperta ci vuole un po' di pazienza ... se non volete rispondere non rispondete... c'è modo e modo di ridpondere.
comunque grazie
Bedo
Metanista turbo

MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007, 10:19 Rispondi citandoTorna in cima

Tornando da Viareggio e facendo rifornimento al distributore di Massarosa marchiato Metano Sprint mi sono accorto di una spiacevole sorpresa
Il metano erogato rende un 20-30% in meno dei quello erogato dalle altre compagnie, non è solo in un viaggio che l'ho notato ma in 7/8 viaggi.. a parità di Kg erogati sia con la punto NP che con la Zafira, il metano rende di meno

Mi diaspiace per il gestore che tra l'altro è sempre molto cortese e gentile, ma purtroppo ho riscontrato un bassa qualità del prodotto fornito. Inoltre ha pure un costo abbastanza elevato.

------BEDO
"non chi comincia ma quel che persevera"
Offline Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
merlinweb
Ospite

MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007, 10:44 Rispondi citandoTorna in cima

Io invece segnalo che il distributore di Follonica funziona bene, refrigeratore compreso.

Carica e percorrenze nella norma per la mia autovettura
dsafda
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mer 3 Ott 2007, 18:51 Rispondi citandoTorna in cima

Distributore Techla del Viale XI Agosto è in restauro, nuove pompe e nuove pensiline, tutto novo!

Son passato stasera è già funzionante sulle pompe nuove! Pollice su

dsafda
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mer 3 Ott 2007, 18:52 Rispondi citandoTorna in cima

Mi dava:

Codice:
Could not connect to smtp host : 113 : No route to host

Pardon per il doppio post

Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo