Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
15 Novembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 296134

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 528097
  Traffico:  1247.74 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 159 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 42 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 74 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35122 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10333 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6555 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 61 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2187 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 153 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71866 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62453 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19370 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
gioyann
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005, 10:59 Rispondi citandoTorna in cima

una Netiquette credo possa essere sufficiente (e non si potrebbe nemmeno parlare di regolamento), con una semplice aggiunta sull'uso del "buon senso" nell'apertura delle discussioni tipo:

- Il titolo delle discussioni off topic rispetto all'argomento "metano" deve essere preceduto dall'indicazione

[OT]

- le discussioni che non hanno a che vedere con l'argomento "metano" o con i motori in genere possono trovare ospitalità nella sezione "al bar del metano"

- cercare attentamente nel forum prima di aprire discussioni su argomenti che possono essere già stati trattati ecc. ecc.

Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005, 12:38 Rispondi citandoTorna in cima

come fisico73 anche io sono per il sì, ritengo utile un regolamento ... poi se magari lo scrive un essere umano anzichè un super-eroe Ghigno è sicuramente meglio ...
e se poi magari lo vogliamo chiamare in un altro modo (linea guida? o qualcosa di simile) è meglio ... regolamento ricorda molto il condominio anche a me ..
ciao
Pier
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005, 12:53 Rispondi citandoTorna in cima

Anch'io sono d'accordo sul non chiamarlo "Regolamento" , ma una "Linea guida" una "netiquette" sono Perfettamente d'accordo di averceLA, poi decidete VOI Tutine o administrator, fate il referendum, quello che volete...... Ghigno Occhiolino
NON C'E' PROBLEMA, don't worry, be happy... Ghigno

Don't worry, be happy... Ghigno
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005, 13:11 Rispondi citandoTorna in cima

Mi sa che c'è un equivoco sul concetto di regolamento...non l'avevo specificato (sbagliando), ma la compilazione di una FAQ di metanoauto.com che possa orientare tutti i naviganti nell'usare il sito in modo proficuo è già in calendario, come potete vedere dal menu FAQ a sinistra... Occhiolino
Chiarito il qui pro quo, e considerando l'equivoco essenziale nella determinazione dei pareri fin qui espressi, azzero il sondaggio e vi prego di rivotare Sorriso

Il Regolamento sarebbe qualcosa di diverso, una sorta di "carta dei diritti e dei doveri" (nonchè dei poteri) che chiunque si iscriva sarebbe tenuto a sottoscrivere e ad accettare, con i contenuti di cui al messaggio iniziale.
Lo scopo sarebbe, essenzialmente, quello di dare una legittimazione scritta e democratica ai provvedimenti di chi poi le regole è chiamato a farle rispettare, evitando episodi più o meno spiacevoli, contestazioni circa le regole da applicare e i soggetti dotati del potere di applicarle, ecc. ecc.

Il dubbio sull'opportunità sorge, e qui rispondo a fisico, proprio perchè qui non ci sono padroni di casa ed ospiti, ma tanti condomini con eguali diritti e poteri, e un pugno di amministratori chiamati a far rispettare il volere dell'"Assemblea": il fine è quello di rafforzare lo spirito di "autogestione" della comunità, e non riesco a capire se un regolamento andrebbe in questa direzione o in quella opposta.

fisico73
Metanodotto

MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005, 13:21 Rispondi citandoTorna in cima

visto i chiarimenti di ludo ritengo che, in quest'ottica, non solo sia auspicabile la redazione di un regolamento semplice e chiaro ma che sia doveroso sottoscriverlo prima di poter iscriversi al forum Sorriso

Audi A6 2,0 E + Landi Aspirato 278.000Km
Lancia Prisma 1.3 + Landi Aspirato 235.000Km
Offline Profilo Invia email
biski1
Ospite

MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005, 13:53 Rispondi citandoTorna in cima

cicciodonny ha scritto:
Anch'io sono d'accordo sul non chiamarlo "Regolamento" , ma una "Linea guida" una "netiquette" sono [b]

Qualcosa del genere è necessario, per le tutine e per tutti gli altri. Un punto ri diferimento sul quale confrontarsi....altrimenti temo che sia il caos... ciao
ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005, 14:25 Rispondi citandoTorna in cima

Sottoscrivo gli ultimi 2 messaggi di fisico e biski, è necessario imho avere un riferimento da adottare quando e se serve.

Poi magari lo si usa 2 volte l'anno come era successo grosso modo prima del 20 marzo "di là".

Ospite

MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005, 15:30 Rispondi citandoTorna in cima

...no comment...mi astengo...siamo in democrazia...mi rimetto alla decisione della maggioranza...

Hasta la Victoria Siempre

Ultima modifica di karlkarlo il Gio 19 Mag 2005, 16:16, modificato 1 volta in totale
IngLele
Sostenitore del sito

MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005, 15:42 Rispondi citandoTorna in cima

Io comunque ho ri-votato no!!! Ghigno

Personalmente credo che bastino le FAQ. Occhiolino

Offline Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Numero ICQ
perdodido
Metanista turbo

MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005, 16:14 Rispondi citandoTorna in cima

ak ha scritto:
Sottoscrivo gli ultimi 2 messaggi di fisico e biski, è necessario imho avere un riferimento da adottare quando e se serve.

Poi magari lo si usa 2 volte l'anno come era successo grosso modo prima del 20 marzo "di là".

"Appoggio" e "spingo" AK ( che poi sono le posizioni di fisico e bischi, per la linea guida da attuare. Occhiolino
Offline Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo