Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

17 Luglio 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:464
  Categorie: 19
  Click: 292640

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 525398
  Traffico:  1181.50 Gb

Ultimi Links
 1: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 43 ]
 2: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 32 ]
 3: Timelapse installazione impianto Ekomobil GNL/GNC a Vicolungo NO
 [ Click: 41 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34937 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10202 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6450 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1467 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 124 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 511 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71452 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62180 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19331 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Poll :: Quanti km fai con un pieno di metano?

Meno di 200 km
8%
 8%  [ 40 ]
200 - 220 km
17%
 17%  [ 85 ]
220 - 240 km
24%
 24%  [ 120 ]
240 - 260 km
24%
 24%  [ 117 ]
260 - 280 km
13%
 13%  [ 64 ]
Oltre 280 km
12%
 12%  [ 59 ]
Voti Totali : 485

Autore Messaggio
ziofico
Ospite

MessaggioInviato: Mar 9 Gen 2007, 19:41 Rispondi citandoTorna in cima

ciao a tutti .....

allora...... per quanto riguarda il trip computer,lo stesso concessionario è rimasto stupito per la sua assenza.
dopo un breve giro di telefonate ha appurato che sullapanda panda non viene montato,in quanto la doppia alimentazione manderebbe a pallino il computo dei consumi.

non ha il contagiri,ed il quinto posto,sempre a detta del concessionario,non è possibile montarlo sulla panda a metano.

per quel che riguarda il contributo governativo,spetta il massimo,in quanto la panda ha le emissioni al minimo di legge,e l'esenzione bollo è di tre anni ( strafighescion Ghigno ).
e confermo di aver avuto 2000 + 800 dallo stato ed altri 800 dalla fiat (che non son male per aver dato indietro una y10 di 16 anni).

la panda l'ho presa da un concessionario che ha appena aperto una filiale poco distante da casa mia,magari per non spammare mando i dati in pvt,il quale ci ha trattato con i guanti : la nostra pandina l'abbiam trovata al centro del salone, protetta da un telo azzurro (naturalmente non c'è stato verso di accaparrarselo) pulita come un anello di fidanzamento !!!

che altro........ a si !!!!!! la data sullo sportellino bombole.....ora la panda è con mia moglie,ma non mancherò di fotografare anche questo particolare.......

saluti da stefano (cuoco mode,stasera brasato al barolo e porcini alla brace....tanto risparmio sul carburante Risata a crepapelle )
Markos
Ospite

MessaggioInviato: Mar 9 Gen 2007, 20:14 Rispondi citandoTorna in cima

ciao ziofico...
ascolta ma alla fine della fiera quanto ti è costato sto pandino?
hai incluso qualche optional?
facci sapere + di preciso anche su questo...
ciaoooo
etilico
Ospite

MessaggioInviato: Mar 9 Gen 2007, 20:48 Rispondi citandoTorna in cima

ziofico ha scritto:
ciao a tutti .....

allora...... per quanto riguarda il trip computer,lo stesso concessionario è rimasto stupito per la sua assenza.
dopo un breve giro di telefonate ha appurato che sullapanda panda non viene montato,in quanto la doppia alimentazione manderebbe a pallino il computo dei consumi.

non ha il contagiri,ed il quinto posto,sempre a detta del concessionario,non è possibile montarlo sulla panda a metano.

per quel che riguarda il contributo governativo,spetta il massimo,in quanto la panda ha le emissioni al minimo di legge,e l'esenzione bollo è di tre anni ( strafighescion Ghigno ).
e confermo di aver avuto 2000 + 800 dallo stato ed altri 800 dalla fiat (che non son male per aver dato indietro una y10 di 16 anni).

la panda l'ho presa da un concessionario che ha appena aperto una filiale poco distante da casa mia,magari per non spammare mando i dati in pvt,il quale ci ha trattato con i guanti : la nostra pandina l'abbiam trovata al centro del salone, protetta da un telo azzurro (naturalmente non c'è stato verso di accaparrarselo) pulita come un anello di fidanzamento !!!

che altro........ a si !!!!!! la data sullo sportellino bombole.....ora la panda è con mia moglie,ma non mancherò di fotografare anche questo particolare.......

saluti da stefano (cuoco mode,stasera brasato al barolo e porcini alla brace....tanto risparmio sul carburante Risata a crepapelle )

grazie per tutte le risposte e già che ci siamo BUON APPETITO! Risata a crepapelle

comunque me lo mandi l'indirizzo del concessionario in pvt? grazissime assai Ghigno
varadero72
Ospite

MessaggioInviato: Mar 9 Gen 2007, 21:36 Rispondi citandoTorna in cima

ciao a tutti, sono ad un passo dall'acquisto della panda np,ho solo una perplessita'...ma le bombole non potevano farle in lega ? mi sembra che il peso sia incrementato di circa 190 kg..se ho detto un eresia me ne scuso , ma e' l'unico cruccio che mi e' venuto da un mese di indagini e attese.
ciao
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mar 9 Gen 2007, 23:19 Rispondi citandoTorna in cima

Guba ha scritto:
PROVO ad indovinare anch'io:

non c'è scritto proprio nulla.

SBAGLIATO, c'è scritto qualcosa, c'è un piccolo adesivo..... Ghigno Occhiolino Sbalordito

fabiogaio ha scritto:
tesoro, le foto in galleria le ho messe io (o meglio nico x me )
ma qualcuno (tu?) ha detto che era forse perchè le bombole avevano già un anno,
ora già questo contrasta con quanto detto da una casa automobilistica e cioè che per convenzione si fà partire il tutto dalla data di immatricolazione e non di produzione,,

A tesorooooo Occhiolino Ghigno
PRIMO, Sbalordito
le prime Foto della Panda Natural Power DAL VIVO le ho messe io , PREGASI controllare, nella Galleria immagini, in Raduni, 2006, e cercare Motor Show Bologna, le FOTO SONO le mie fatte dal sottoscritto e mia moglie al MotorShow..... Occhiolino Sbalordito

E li si VEDE , un piccolo ADESIVO, che Riporta "Ottobre 2009", ora il Collaudo delle Bombole FIAT lo fa' in casa,
ed è EVIDENTE che è ancora sbagliato come sulle Zafira
(Guba sei un casinista Arrabbiato Pollice verso ) e che RIPORTA i 3 anni che una volta in Italia si concedevano alle bombole della Norma R110, che da un PAIO di anni è stata portata a 4 Sbalordito Occhiolino

ERGO,
l'adesivo è Sbagliato, basta farsi una fotocopia, dai Downloads del sito, ALLA scadenza dei 4anni, a partire dall'Ottobre 2006...... Occhiolino Sbalordito Pollice su
OTTOBRE 2010 Occhiolino Sbalordito Pollice su

Confusescion Occhiolino Figo! Sbalordito Pollice verso Perplesso Spazientito
fabiogaio
Ospite

MessaggioInviato: Mer 10 Gen 2007, 12:05 Rispondi citandoTorna in cima

cicciodonny ha scritto:

fabiogaio ha scritto:
tesoro, le foto in galleria le ho messe io (o meglio nico x me )
ma qualcuno (tu?) ha detto che era forse perchè le bombole avevano già un anno,
ora già questo contrasta con quanto detto da una casa automobilistica e cioè che per convenzione si fà partire il tutto dalla data di immatricolazione e non di produzione,,

A tesorooooo Occhiolino Ghigno
PRIMO, Sbalordito
le prime Foto della Panda Natural Power DAL VIVO le ho messe io , PREGASI controllare, nella Galleria immagini, in Raduni, 2006, e cercare Motor Show Bologna, le FOTO SONO le mie fatte dal sottoscritto e mia moglie al MotorShow..... Occhiolino Sbalordito

E li si VEDE , un piccolo ADESIVO, che Riporta "Ottobre 2009", ora il Collaudo delle Bombole FIAT lo fa' in casa,
(Guba sei un casinista Arrabbiato Pollice verso ) e che RIPORTA i 3 anni che una volta in Italia si concedevano alle bombole della Norma R110, che da un PAIO di anni è stata portata a 4 Sbalordito Occhiolino

ERGO,
l'adesivo è Sbagliato, basta farsi una fotocopia, dai Downloads del sito, ALLA scadenza dei 4anni, a partire dall'Ottobre 2006...... Occhiolino Sbalordito Pollice su
OTTOBRE 2010 Occhiolino Sbalordito Pollice su

Confusescion Occhiolino Figo! Sbalordito Pollice verso Perplesso Spazientito

ciao caro Risata a crepapelle

io mi riferivo alle seconde foto che riportano lo stesso adesivo e quindi allo stesso problema.

grazie delle informazioni del download

ciao f
toninon
Ospite

MessaggioInviato: Mer 10 Gen 2007, 12:19 Rispondi citandoTorna in cima

varadero72 ha scritto:
ciao a tutti, sono ad un passo dall'acquisto della panda np,ho solo una perplessita'...ma le bombole non potevano farle in lega ? mi sembra che il peso sia incrementato di circa 190 kg..se ho detto un eresia me ne scuso , ma e' l'unico cruccio che mi e' venuto da un mese di indagini e attese.
ciao

Le bombole in acciao da 72 l pesano circa 70 kg, non di piu'. Metterle in lega avrebbe fatto risparmiare un 25 kg circa.
Il resto della differenza di peso fino a 190 kg forse deriva dall'uso del pianale della 4x4, non certo dall'impianto (bombole a parte) che e' poca roba.

ciao
guba
Ospite

MessaggioInviato: Mer 10 Gen 2007, 14:03 Rispondi citandoTorna in cima

cicciodonny ha scritto:
Guba ha scritto:
PROVO ad indovinare anch'io:

non c'è scritto proprio nulla.

SBAGLIATO, c'è scritto qualcosa, c'è un piccolo adesivo..... Ghigno Occhiolino Sbalordito

Ah Ciccio! E tu che ne sai? Che le verghi personalmente a mano una ad una?
Anche nella mia Zafira c'è l'adesivo, ma non c'è scritto proprio nessuna data!!!

cicciodonny ha scritto:

...

Io casinista? Perché mi dici ciò? Sbalordito
Ah, e la circolare del ministero sull'intervallo del collaudo R110 è del 13/01/06 e quindi non ha nemmeno un anno...

Ciao
Guba
cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Mer 10 Gen 2007, 14:15 Rispondi citandoTorna in cima

Guba ha scritto:

ANZICHE' inveire sul sottoscritto,
SE FOSTI, FOSSI, FOCETTI Ghigno Occhiolino Pollice verso
andato a vedere NELLA GALLERIA IMMAGINI,
non avresti scritto la stupidata riportata..... Occhiolino Sbalordito Pollice su

Ti HO altresì dato del casinista,
perchè la MIA risposta alla domanda, di non mi ricordo chi....,
ERA una VERA RISPOSTA,
e non un farlo credere, come un indovina grillo..... Occhiolino Sbalordito Pollice su

CHIARO??? Occhiolino Sbalordito Pollice su

Salutations Occhiolino Sbalordito Pollice su

Ultima modifica di cicciodonny il Mer 10 Gen 2007, 17:30, modificato 1 volta in totale
guba
Ospite

MessaggioInviato: Mer 10 Gen 2007, 14:23 Rispondi citandoTorna in cima

cicciodonny ha scritto:
Guba ha scritto:

ANZICHE' inveire sul sottoscritto,
SE FOSTI, FOSSI, FOCETTI Ghigno Occhiolino Pollice verso
andato a vedere NELLA GALLERIA IMMAGINI,
non avresti scritto la stupidata riportata..... Occhiolino Sbalordito Pollice su

Ti altresì dato del casinista, perchè la MIA risposta alla domanda, di non mi ricordo chi...., ERA una VERA RSIPOSTA, e non un farlo credere, come un indovina grillo..... Occhiolino Sbalordito Pollice su

CHIARO??? Occhiolino Sbalordito Pollice su

Salutations Occhiolino Sbalordito Pollice su

No.
Non è chiaro per nulla, Ciccio.
Comunque, essendo io un casinista che scrive stupidate, la pianto lì.
Ciao
Guba
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo