Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
20 Agosto 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:465
  Categorie: 19
  Click: 293755

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 526680
  Traffico:  1203.69 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 20 ]
 2: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 323 ]
 3: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 53 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34990 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10254 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6480 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1745 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 134 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 526 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71563 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62251 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19347 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
plcko
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mar 27 Ago 2013, 09:19 Rispondi citandoTorna in cima

Potrei dire oggi anche quello di Altamura , l' unico con sportello bancomat e sala scommesse annessa o Santeramo in Colle che e' aperto pure a Ferragosto .O il nuovo di Avella che e' 24 h ed ha affianco un bar rosticceria pasticceria pizzeria aperto anch' esso 24h e su una statale .O il q8 di Grottaminarda dove il titolare ha capito che ci vogliono due bariste carine e sorridenti ad accoglierti oltre il metano ......
Offline Profilo Invia email
JamesLayman
Metanodotto

MessaggioInviato: Mar 27 Ago 2013, 12:35 Rispondi citandoTorna in cima

Sinceramente, la sala scommesse e le bariste carine mi interessano come avere un barattolo di mostarda di Digione quando prendo un piatto di crepes al grand marnier! Pernacchia Ghigno diabolico

crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Mer 28 Ago 2013, 20:14 Rispondi citandoTorna in cima

...effettivamente se dobbiamo giudicare la "bellezza" di un distributore, elementi (senz'altro utili) come uno sportello del bancomat... Sbalordito che c'entra?
... e anche una sala scommesse o le bariste carine non credo vadano considerate nel giudizio (anche se può far piacere); quando ho citato "Martinafranca" come distributore più bello, intendevo estetica piacevole, in mezzo ai trulli, ma evidentemente c'è stato un grosso malinteso: per caso le due bariste si chiamano Martina e Franca?
Risata a crepapelle Risata a crepapelle Risata a crepapelle Risata a crepapelle Risata a crepapelle Risata a crepapelle Risata a crepapelle
scherzi a parte, ha ragione jameslayman, se devo scegliere una macchina da comprare io la scelgo in base ai consumi, al prezzo, agli accessori, non per la ragazza seduta sul cofano nella foto pubblicitaria!
plcko
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 29 Ago 2013, 07:57 Rispondi citandoTorna in cima

Allora tutti i distributori sono uguali:sono composti da una pensilina e da un numero variabile di pompe sotto.Non so voi ma quando viaggio e mi riforniscono , prendo un caffè, vado in bagno o ci va qualcuno della famiglia, chiacchierona con chi rifornisce.Iinsomma vaauto vari aspetti di una sosta.Consiglieresti a qualcuno una pompa dalla'ottima carica, dagli orari estesi che fa pagare colle carte e coi bagni luridi? Ho visto le foto di Martina Franca sarà particolare ma x me che vado in Puglia spesso lo trovo quasi pacchiano .
Pera le barista posso chiedere.

Il distributore più bello è quello che trovi aperto di notte in un luogo a te sconosciuto quando sei a secco. Sorriso
mdlbz
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Gio 29 Ago 2013, 13:05 Rispondi citandoTorna in cima

Il distributore più è, o meglio, sarebbe quello che ti trovi aperto 24/7 e puoi fare metano quando vuoi alla pari degli altri carburanti. Il resto è un po' folclore o... occhi bovini, ma si scende nel settore "de gustibus". Occhiolino

Se rimaniamo al primo aspetto da me indicato, praticamente oggi non esiste (salvo qualche impianto autostradale e raramente fuori dalle autostrade), grazie a... sappiamo ben chi, che sta ostacolando in ogni modo il self-service che è "normale" nel resto d'Europa ma vero e proprio tabù in Italia per le consuete ragioni di non scalfire certi monopoli o oligopoli del metano in certe realtà (da qui certi impianti preistorici...) e per non dover fare quel minimo di investimenti necessari per essere al livello del resto d'Europa. Sob...

crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Gio 29 Ago 2013, 17:19 Rispondi citandoTorna in cima

plcko ha scritto:
...tutti i distributori sono uguali:(...)valauto vari aspetti di una sosta.Consiglieresti a qualcuno una pompa dalla'ottima carica, dagli orari estesi che fa pagare colle carte e coi bagni luridi? ...Il distributore più bello è quello che trovi aperto di notte in un luogo a te sconosciuto quando sei a secco

forse hai ragione, ma va chiarito che stiamo parlando allora, non solo del più bello, ma anche del più buono (in senso qualitativo)

Figo! ahò! a me quello di Martinafranca m'è piaciuto, non che non l'abbia trovato un pò ridicolo anch'io, ma mi ha fatto ridere; l'ho trovato spiritoso e non pacchiano (li hai visti quelli attorno a Taranto che tristezza!)
polvo
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Gio 7 Nov 2013, 14:45 Rispondi citandoTorna in cima

Per me il più bello è quello di Varna (BZ) anche se il prezzo è superiore, in quella zona, rispetto alla mia provincia. Ottimo servizio, ottima carica, bar grande, tutto nuovo.

Ospite

MessaggioInviato: Gio 7 Nov 2013, 19:30 Rispondi citandoTorna in cima

Potresti avere ragione, non ci sono mai stato, dopo l'apertura, ma quando avevo visitato il cantiere devo dire che l'ambiente circostante (benché in una zona industriale) era affascinante!
Occhiolino
albe
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Dom 3 Gen 2016, 19:07 Rispondi citandoTorna in cima

Ho appena fatto il pieno da solo al self di Bolzano. Bisogna tenere premuto il pulsante per tutta la durata del rifornimento. Ma dico io è possibile che esista solo a Bolzano? A me piace farmi rifornimento e inserire la pistola (tipo benzina) è un gioco da ragazzi. Per me questo è il distributore più bello.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo