Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

21 Agosto 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:465
  Categorie: 19
  Click: 293795

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 526727
  Traffico:  1203.72 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 21 ]
 2: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 323 ]
 3: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 53 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34992 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10257 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6481 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1756 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 134 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 526 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71567 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62260 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19347 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
ptprince
Amministratore forum

MessaggioInviato: Mer 24 Dic 2008, 08:35 Rispondi citandoTorna in cima

Ludo ha scritto:
ptprince ha scritto:
Ho pure chiesto di provarla, ma mi hanno chiesto di ripassare

Conti di farlo? Sorriso Figo!
Altrimenti, invia pure il test-drive statico Salam come notizia (Menu di navigazione > Notizie > Invia articolo)!

Non lo escludo!
Alla prima occasione lavorativa in zona......
Nascosto Profilo Invia email
ptprince
Amministratore forum

MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009, 08:43 Rispondi citandoTorna in cima

Intervengo ancora solo per rilevare che, dopo molti mesi di commercializzazione, le Hover cominciano a vedersi in strada.
Mi è addirittura capitato di vederne due diverse in un giorno (non male per un prodotto del genere e considerato il momento storico).

Rispetto alle impressioni che ho riportato poc'anzi, debbo aggiungerne una:
nel traffico è decisamente imponente, la vista di tre quarti posteriore in mezzo alle altre vetture è.... d'impatto.
Nascosto Profilo Invia email
Alfredo70
Ospite

MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2009, 10:18 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti io ho l'Hover Super Luxury GPL da Maggio 2007 e sono molto contento. La capacità del serbatoio è di 80Lt e ne entrano 65. Io percorro a 110Km/h ciclo combinato 400Km e 450 in autostrada. Se vi fate due calcoli è conveniente rispetto alle altre alimentazioni ora che l'inpianto e gratis io a suo tempo l'ho pagato 2000 euro, tenendo conto che stiamo parlando di un fuori strada puro 2400 a benzina che tra l'altro non si nota la differenza con il gpl solo se in salite molto ripide. Io prima avevo una opel sw 1400 a benzina e il consumo non in litri ma in denaro è pressoche uguale però ora ho un fuoristrada, grande bagagliaio per andare dove prima andavo a piedi. Io la consiglio a tutti.

Ghigno
jonniv
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2009, 18:16 Rispondi citandoTorna in cima

Alfredo70 ha scritto:
Ciao a tutti io ho l'Hover Super Luxury GPL da Maggio 2007 e sono molto contento. La capacità del serbatoio è di 80Lt e ne entrano 65. Io percorro a 110Km/h ciclo combinato 400Km e 450 in autostrada. Se vi fate due calcoli è conveniente rispetto alle altre alimentazioni ora che l'inpianto e gratis io a suo tempo l'ho pagato 2000 euro, tenendo conto che stiamo parlando di un fuori strada puro 2400 a benzina che tra l'altro non si nota la differenza con il gpl solo se in salite molto ripide. Io prima avevo una opel sw 1400 a benzina e il consumo non in litri ma in denaro è pressoche uguale però ora ho un fuoristrada, grande bagagliaio per andare dove prima andavo a piedi. Io la consiglio a tutti. Ghigno

Mi spiace disilluderti ma oltre che OT (qui si parla di metano) NON hai scelto l'alimentazione economicamente più vantaggiosa!
Dai un'occhiata QUI ed inserisci semplicemente il consumo in km/l del tuo bestione che, da ciò che riporti, è di circa 6.5 km/l.
In pratica ogni 20000 km potresti, se a metano, risparmiare circa 310€.
Detta in maniera più commerciale avresti il bollo gratis a vita!
Ah, tieni anche conto che ora siamo in una fase dove la convenienza economica del metano è di molto ridotta rispetto allo storico. Occhiolino

Metanista esperto

MessaggioInviato: Ven 19 Giu 2009, 03:14 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao, spero di essere nella sezione giusta. Non posto nella sezione news perchè non ho trovato ancora una fonte ufficiale, in ogni caso mi pare di capire che sia andato a listino anche il pick up Steed, ora acquistabile anche nella versione a metano.

Ho visto l'offerta su un giornale e mi pare che il sito ufficiale non la smentisca, anche se non è proprio chiaro.
Sorriso
Offline Profilo Invia email
Metaurizio
Metanista esperto

MessaggioInviato: Sab 20 Giu 2009, 18:56 Rispondi citandoTorna in cima

Ho controllato ancora, il sito ufficiale non ne parla, ma tutti gli articoli sul web nonchè le pubblicità parlano della versione Steed 2W Ecodual metano a 12.700 euro IVA e incentivi inclusi.

Non è mica male Sorriso

-----------

Ho inviato anche la mia prima news in merito avendo trovato un articolo di un agenzia, anche se non riuscito a mettere il tag giusto per il link alla fonte.

Sono pronto per il mio primo cazziatone Occhiolino
permutatorista
Ospite

MessaggioInviato: Ven 5 Mar 2010, 10:36 Rispondi citandoTorna in cima

Metaurizio, io ho proprio sottomano quella pubblicità.
Era in un giornale, ma non credo di auto.
Mi son strappato per avere una fonte.
Metaurizio
Metanista esperto

MessaggioInviato: Sab 6 Mar 2010, 04:32 Rispondi citandoTorna in cima

Se era una pubblicità, l'ha pagata la Great Wall Italia. Occhiolino

Come ho scritto in un altro thread, a settembre 2009 al festival del PD a Modena c'era tutto un settore espositivo dei rivenditori della città, e c'erano i principali modelli di tutti i marchi.

Nel padiglione Great wall c'era uno Steed nero con la scritta bianca sul parabrezza "Versione a metano, 12.700 euro con gli incentivi statali".

Siccome non c'era bel tempo, era piovuto, non mi è venuto di chinarmi per guardare sotto e non essendoci nessuno lì non ho potuto chiedere informazioni o di farmelo vedere meglio.

Da allora comunque non ho avuto altre notizie e sul sito ufficiale non hanno aggiornato la sezione specifica... Spazientito

alby62
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Dom 7 Mar 2010, 18:13 Rispondi citandoTorna in cima

ho chiesto un preventivo nel 200 9 per l'hover metano luxury sport 23500€ mentnre lo steed doppia cabina lusso metano 17000€ , ma dopo quello che afferma carlos ho lasciato perdere , purtroppo a metano rimane solo la dr .
alby62
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mar 28 Dic 2010, 19:02 Rispondi citandoTorna in cima

Carlos lavori ancora alla GRW se si come va il nuovo hover a metano ( ammesso che lo commerciano) se si meglio del primo modello ? ciao
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo