Certo che da Marsiglia a Brindisi é lunga eh? Ma perché non fanno un deposito a Taranto?
_________________ Il metano salverà l´Italia!
Volkswagen Golf VII tgi con radar
Fiat Panda II natural power
CNG Metanista evoluto
Inviato:
Gio 22 Feb 2018, 12:46
Intorno a Pescara ci sono generalmente prezzi molto buoni, un plauso ai gestori.
Ho caricato però in quello col prezzo + alto (0,919), Sozio di San Giovanni Teatino, loc. Sambuceto (CH), perchè leggendo le recensioni qui mi pareva quello che poteva caricare di più.
Non so gli altri, li proverò in futuro, ma questo mi ha fatto una carica super da 18,78 kg nell'Octavia . Complimenti !
Ho segnalato nella scheda che hanno abbreviato di mezz'ora la chiusura, ora alle 20:30 (la domenica è rimasto alle 13:00)
sembra stiano aprendo,perchè sul totem non compare il prezzo ma la scritta quella si (metano)
_________________ lanci la prima pietra chi......
LucNP Metanista evoluto
Inviato:
Mar 17 Lug 2018, 17:31
@macchia: sono due anni che quel distributore funziona... ma non per il metano
La posizione è ottima, l'orario per i carburanti liquidi anche (è aperto fino a tardi), ma per il metano aspettano "autorizzazioni da parte del comune" (questo è quello che mi ha riferito un addetto poche settimane fa').
_________________ Skoda Octavia III Combi 1.4 G-tec
le foto le ho inviate agli via mail con le coordinate gps.non ho visto insegne,tantomeno goldengas che si trova dalla parte opposta della carreggiata.
sulla colonnina carburanti liquidi si legge Q8
_________________ lanci la prima pietra chi......
mdlbz Amministratore del sito
Inviato:
Dom 22 Lug 2018, 12:02
Foto arrivate ed inserite nella galleria foto dell'impianto, ora sono in coda di approvazione.
oggi ho casualmente parlato con due tecnici HAM ITALIA in posto per ultime verifiche,venerdi prove metriche e la proprieta è del gestore della trattoria sul piazzale,fatte altre foto che mettero in galleria appena possibile la cosa che non sono riuscito a capire sono gli attacchi vecchi e non ho potuto approfondire con il personale
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum