Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
20 Agosto 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:465
  Categorie: 19
  Click: 293755

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 526680
  Traffico:  1203.69 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 20 ]
 2: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 323 ]
 3: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 53 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34990 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10254 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6480 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1745 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 134 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 526 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71563 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62251 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19347 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Ven 11 Ott 2013, 14:14 Rispondi citandoTorna in cima

crealessio ha scritto:
...OGGI: 6 agosto riscontro un ripensamento al distributore di Latina Piccarello, aveva appena aumentato il prezzo ad euro 0,988 ed oggi lo trovo diminuito in maniera drastica (0,955)...

Latina Piccarello non ha resistito...ha sfondato il muro dell'euro! (piccoli aumenti crescono!!!)
cesare66
Metanista esperto

MessaggioInviato: Mer 22 Gen 2014, 07:42 Rispondi citandoTorna in cima

Il distributore a Latina LOC. Piccarello ha abbassato il prezzo a 0,992 ed è diventato il distributore più' conveniente della zona ed al gestore gli ho detto espressamente che mi vedra' piu' spesso per questo lamentandomi allo stesso tempo di un suo concorrente dove ero cliente fisso e non mi ha piu' visto a causa del prezzo. Vedremo ora le mosse degli altri
Offline Profilo Invia email
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Mer 22 Gen 2014, 19:14 Rispondi citandoTorna in cima

anche l'estate scorsa Piccarello aveva abbassato il prezzo per poi rialzarlo, gli altri di zona variano un pò meno...se non altro lui ogni tanto ci prova! Spazientito
Scongiuri ...speriamo bene!
cesare66
Metanista esperto

MessaggioInviato: Dom 2 Feb 2014, 11:46 Rispondi citandoTorna in cima

infatti non si è smentito neanche questa volta e lo ha subito riportato al prezzo precedente più alto: il prezzo più ballerino della zona. Avevo iniziato a frequentarlo (praticamente non avevo mai rifornito prima ) a scapito di un altro che era più caro ora, non mi vedrà più finchè non ritornerà il più conveniente visto anche che per il mio lavoro non ci passo mai davanti. Andando a fare rifornimento lì mi ha dato l'opportunità di vedere dal vero il Phill, il distributore casalingo, ce l'ha in espsizione.
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Dom 2 Feb 2014, 15:51 Rispondi citandoTorna in cima

cesare66 ha scritto:
..mi ha dato l'opportunità di vedere dal vero il Phill, il distributore casalingo, ce l'ha in espsizione...

avevo visto proprio lì la pubblicità, ma non avevo fatto caso all'apparecchio! Occhiolino quando lo hai visto la prima volta?
cesare66
Metanista esperto

MessaggioInviato: Dom 2 Feb 2014, 16:09 Rispondi citandoTorna in cima

La settimana scorsa, ci sono sia il modello più piccolo che quello più grande.
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Dom 2 Feb 2014, 17:10 Rispondi citandoTorna in cima

dovrò passarci! quest'estate c'era solo il folder pubblicitario! Pollice su
piuttosto ho visto che la scheda riporta ancora il prezzo di ottobre: adesso a quanto sta?
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Sab 19 Lug 2014, 07:26 Rispondi citandoTorna in cima

crealessio ha scritto:
anche l'estate scorsa Piccarello aveva abbassato il prezzo per poi rialzarlo...

...e non si smentisce! dev'essere una tradizione: questa mattina ho trovato l'aumento "tradizionale"! passa da 0,992 a 1,019 Pollice verso

Nessuna novità purtroppo dall'impianto FIAMMA2000 di via Appia a ridosso di Latina/Tre Ponti; questa mattina non erano presenti gli addetti benché ci fosse un veicolo in attesa di rifornire, ed al bar uno dei dipendenti mi ha detto che ormai da anni è lasciato in condizioni di semi abbandono: il lavaggio auto è stato costruito, ultimato, e non ha mai aperto; idem per la predisposizione del metano: c'è un marciapiede predisposto, con il foro per la colonnina coperto da una lamiera!
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Mar 2 Giu 2015, 10:24 Rispondi citandoTorna in cima

crealessio ha scritto:
...Nessuna novità purtroppo dall'impianto FIAMMA2000 di via Appia a ridosso di Latina/Tre Ponti...!

ieri sono passato sulla pontina (zona Cisterna di Latina) ed ho avuto una simpatica sorpresa: al km 54 circa c'è un grande cantiere in avanzato stato di costruzione, di una nuova area di servizio. E' già presente la pensilina con l'insegna FIAMMA2000, che in zona ha già altri impianti di metano, ed è situata ad un paio di chilometri dall'impianto Aprilia Colleverde, ma in direzione opposta! sarebbe un distributore "strategico" per i rientri dal mare! non ho avuto il tempo di riuscire a vedere molto, ma se qualcuno avesse notizie lo faccia sapere! mi riprometto di fermarmici la prossima volta che ci passo!
cesare66
Metanista esperto

MessaggioInviato: Mar 2 Giu 2015, 13:29 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao Alessio essendo della zona e percorrendo quella tratta diverse centinaia di volte all'anno chi più di me può darti delle informazioni su quell'impianto? Si trova nel comune di Aprilia località campoverde ma purtroppo non erogherà metano ma solo gpl oltre a benzina e gasolio. La cosa strana è che quell'impianto è in costruzione da diversi anni , anche perchè hanno dovuto creare un imponente terrapieno per costruirci sopra, ma adesso che sembra praticamente finito è chiuso e da diversi mesi non si vede mai nessuno nell'area. Comunque la zona è sufficientemente fornita: 500 metri più avanti dall'altro lato della pontina c'è un impianto purtroppo ora diventato il più caro della zona e 3-4 km più avanti sempre sullo stesso lato di questo distributore in costruzione ce n'è un altro appena fuori della pontina
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo