Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

20 Settembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:466
  Categorie: 19
  Click: 294674

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 526129
  Traffico:  1219.95 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 50 ]
 2: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 35 ]
 3: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 326 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35036 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10284 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6506 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 24 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1921 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 141 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71661 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62327 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19355 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
mmdt
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mer 3 Lug 2019, 18:04 Rispondi citandoTorna in cima

Siamo alla fine della 27ma settimana (auto da consegnare alla 26ma), nessuna novità, anzi dalla concessionaria mi hanno detto che ora fanno una mail a Volkswagen per capire la situazione. Secondo voi cosa si può fare? Sinceramente se si allungano i tempi, sto valutando seriamente di non prendere più l’auto. Secondo voi sono vincolato da qualcosa o vista la loro mancanza posso rinunciare?
Offline Profilo Invia email
cacio21
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Sab 6 Lug 2019, 10:34 Rispondi citandoTorna in cima

io ho acquistato la mia executive con lo sconto del 14% in pronta consegna presso la concessionaria senza nessun finanziamento non ne abbiamo nemmeno parlato con il venditore, forse qualcosa e' cambiato per le auto in pronta consegna dai concessionari ufficiali.
naturalpowerbz
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Sab 6 Lug 2019, 12:06 Rispondi citandoTorna in cima

Cacio ma tu oltre allo sconto del 14% non avevi la 104? ti hanno annullato quello sconto?

Devi guardare la presunta data di consegna sul contratto, credo tu sia vincolato a quella.

Pensa chi aveva ordinato il 1.4 ed ha ricevuto il 1.5 più di 7/8 mesi dopo.... Basito
cacio21
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Sab 6 Lug 2019, 18:38 Rispondi citandoTorna in cima

per la precisione la 104 mi da iva al 4 % in piu' mi ha appllicato lo sconto del 14 % dicendo che era quello dedicato all"acquisto con la legge 104, ma secondo me lo faceva anche a quelli che comprano senza 104 lo chiamava in qualche alltro modo,su quelle in concessionaria specie per le executive hanno fretta di venderle.
naturalpowerbz
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Sab 6 Lug 2019, 19:35 Rispondi citandoTorna in cima

Come mai han fretta di venderle? Ne hanno troppe?

Se me ne regalano 1..la prendo io. Risata a crepapelle
Klavius
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Dom 7 Lug 2019, 18:31 Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti ragazzi, vi seguo da tanto ed ho letto praticamente quasi tutti i vostri commenti.
Purtroppo la mia multipla a metano dopo più di 200.000 km non ha la mia completa fiducia, faccio circa 100km al giorno per lavoro. Ho deciso di cambiare macchina rimanendo sul metano.
Ho chiesto qualche preventivo, per una golf executive km 0 chiedono 25.000
(compresa la messa in strada) con aggiunta dei finestrini posteriori oscurati.
Secondo voi è un buon prezzo?
cacio21
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Lun 8 Lug 2019, 11:25 Rispondi citandoTorna in cima

concessionaria ufficiale wolkswagen? per me una golf executive km 0 a 25.000
euro per me e' troppo sarebbe giusto come sconto se fosse una in pronta consegna , per una km 0 devono fare meglio come prezzo tipo 22500 euro poi dipende quanto ti valuta usato temo poco visto i km e il modello fuori produzione.
frank83
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Lun 8 Lug 2019, 14:02 Rispondi citandoTorna in cima

Sto per acquistare una Golf 1.5 TGI pronta consegna.
L'unica cosa sulla quale sono REALMENTE indeciso (tanto più leggendo alcuni interventi postati qui dentro sul motore che in fase di cambio rimane accelerato e su alcuni rumori strani provenienti schiacciando la frizione) è se farla automatica o manuale.

Sono stato felicissimo possessore di una A3 Gtron automatica e anche se al quarto anno ho dovuto cambiare alcuni pezzi del cambio in garanzia, il 7 rapporti era davvero fantastico.

Non ne faccio tanto un problema di possibili guasti (farò l'estensione della garanzia fino a 5 anni), piuttosto non riesco a capire quel cambio che genere di manutenzione necessita nel corso di vita dell'auto.
Il cambio che avevo nella Gtron non aveva alcuna manutenzione, il DSG della 1.5 TGI (che dovrebbe essere identico) al contrario mi sembra di capire che necessiti di manutenzione.
Il cruise control adattivo (che sarebbe presente in entrambe le vettura pronta consegna), poi, non capisco come possa funzionare col manuale!

Questo è chiaramente indicato nel pacchetto di manutenzione programmata (attualmente in offerta) che indica che in "in caso di cambio DSG include la manutenzione periodica del cambio" o qualcosa del genere.

Votate: automatico o manuale?
Magari motivate anche il consiglio!
Nascosto Profilo Invia email
Perseo78
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Lun 8 Lug 2019, 15:06 Rispondi citandoTorna in cima

Il cruise control tanto lo metti solo in sesta marcia...é un presidio comodo per la guida a lungo; non penserai mica di inserirlo in città? O nella guida in percorso super misto?

Klavius
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mar 9 Lug 2019, 19:11 Rispondi citandoTorna in cima

cacio21 ha scritto:
concessionaria ufficiale wolkswagen? per me una golf executive km 0 a 25.000
euro per me e' troppo sarebbe giusto come sconto se fosse una in pronta consegna , per una km 0 devono fare meglio come prezzo tipo 22500 euro poi dipende quanto ti valuta usato temo poco visto i km e il modello fuori produzione.

Secondo la tua esperienza mi consiglieresti di aspettare l'8° generazione? rischiando però un forte aumento dei prezzi con rischio di essere fuori budget, e ulteriormente dovrei aspettare molto tempo prima di trovarla in pronta consegna e ricevere degli sconti.

Sinceramente non ho esperienze con delle nuove uscite della golf, non so se la versione a metano sarà acquistabile da subito come la variante diesel/benzina e se di solito aumentano i prezzi.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo