Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

16 Dicembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:470
  Categorie: 19
  Click: 296966

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 529016
  Traffico:  1255.77 Gb

Ultimi Links
 1: Decreto Min. 14.11.2019 Sistema nazionale di certificazione sostenibilità biocarburanti e bioliquidi
 [ Click: 16 ]
 2: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 39 ]
 3: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 168 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35153 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10340 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6564 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 77 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2325 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 156 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71958 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62519 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19384 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
ghost45
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Sab 31 Ago 2019, 11:37 Rispondi citandoTorna in cima

scusate ma non mi arriva la notifica dei vostri messaggi quindi non riesco a vedere subito le vostre risposte/domande.

A riguardo delle codifiche , sostanzialmente si possono fare nel gruppo vw/seat/ecc delle codifiche entrando nelle varie centraline di comando o 1)con un cavo vcds in questo caso hex2 ma e' molto costoso e non e' molto semplice capire cosa si stia facendo.....oppure
2)acquistare un modulo Odb-eleven che funziona via bluetooth e una app propria da scaricare sul play store tale cavo e' meno costoso e seguendo le guide si fanno le codifiche che si ritiene piu' opportune.
Ci sono codifiche nei vari moduli, luci, radio,e quelle che interagiscono con il motore, tra cui quella della risposta del pedale,che come sappiamo su tutti i nuovi modelli da diversi anni non e' più con il classico filo che andava al carburatore/iniettori ma e' elettronico che va direttamente sulla centralina motore.

Facendo questa modifica la risposta dell'accelleratore e' immediato e non si ha piu' il ritardo che provoca quel problema in salita.
Quindi e' piu' tranquillo il comportamento e non bisogna piu' accellerare sfrizionando in salita.

Poi ci sono altre tipo quella dello sterzo che mettendolo in comfort risulta leggermente piu' performante e meno leggero...

Nei modelli FR il tasto driving mode interagisce con questi due fattori pedale accelleratore e steering mode impostanto su sport Dynamic ecc.

Volevo fare una sezione codifiche qui' ma i nostri moderatori non me lo hanno permesso quindi dovete andare alla ricerca del mio nick sul web ed entrare su altro forum italiano.
In verita' sono presente anche in forum straniero dove mi stanno ringraziando di tutte le cose che gli sto facendo fare e/o constatare.
Offline Profilo Invia email
lucy.ch4
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Sab 21 Set 2019, 21:21 Rispondi citandoTorna in cima

Secondo la vostra esperienza si riesce a raggiungere il 15% di sconto sull'acquisto di una Ibiza TGI?

Serbatoio: 40 litri?
Nascosto Profilo Invia email
motoko
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Dom 22 Set 2019, 09:35 Rispondi citandoTorna in cima

Con sconto partita iva/azienda si, forse ora pure qualcosa di più (io ho avuto quello sconto 6 mesi fa).
Quella del link però o riporta dati errati (5 marce, 40 litri serbatorio) oppure è immatricolata nel 2018.

Metanista evoluto

MessaggioInviato: Dom 22 Set 2019, 09:49 Rispondi citandoTorna in cima

Se guardi le foto c'è la leva del cambio a 6 marce! Risata

Quindi c'è molta confusione con dati discordanti. Pollice verso

Venditori che invece di chiarirti le idee te le confondono! Pollice verso

Quanto allo sconto io lo chiedevo per i privati. Se ti leggi i contributi dell'Emilia Romagna, se non ho capito male, per concederteli è condizionato dal fatto che il venditore ti faccia almeno il 15% di sconto. Questo però vale solo sulla vendita del nuovo, non per i km0 che sono di fatto una vendita di un usato.
Nascosto Profilo Invia email
nikys87
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2019, 19:00 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti,
scrivo perché in molti si sono lamentati dei tempi lunghi di consegna rispetto a quelli preventivati...
Io ho ordinato la macchina il 15 luglio, consegna prevista il 31 ottobre..
La macchina è arrivata in concessionario una settimana fa, oggi sono andato a vederla e a saldare l'acconto, dopo il ponte dovrei andarla a ritirare...
In perfetto orario direi Risata Risata Pollice su Pollice su Pollice su
Offline Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo