Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

19 Settembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:466
  Categorie: 19
  Click: 294669

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 526121
  Traffico:  1219.95 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 50 ]
 2: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 35 ]
 3: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 326 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35036 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10283 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6505 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 24 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1918 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 141 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71661 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62327 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19355 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
motoko
Metanista turbo

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2019, 14:44 Rispondi citandoTorna in cima

a luglio è cambiato il listino ed hanno aggiunto il dab di serie (aumentando i prezzi base di 270€), l'unica differenza è il DAB. Le modifiche sul cambio sono state introdotte da febbraio con la monovalente.

Metanista aspirato

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2019, 19:51 Rispondi citandoTorna in cima

Hanno aumentato ulteriormente i prezzi ? pazzesco...
Offline Profilo Invia email
lucy.ch4
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2019, 20:18 Rispondi citandoTorna in cima

La cosa ridicola è che il DAB costava 200€, quindi l'aumento di 270€ si traduce in un aumento di 70€ se consideriamo che il DAB l'abbiamo di fatto pagato, altro che "aggiunto di serie"! Triste

Un regalo con la cresta! Risata
Nascosto Profilo Invia email
Kimi5
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2019, 23:46 Rispondi citandoTorna in cima

A computer in concessionaria mi hanno fatto vedere alcuni piccoli cambiamenti estetici. Ricordo un bordino nel tunnel centrale e uno sulla griglia frontale. Comunque ho avuto anche io l impressione che fossero cose ininfluenti.
lucy.ch4
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Sab 27 Lug 2019, 07:57 Rispondi citandoTorna in cima

Bisognava invece fargli notare che al posto di bordini insignificanti nel tunnell centrale e griglia frontale sarebbe stato decisamente più utile che rimettessero le maniglie di cortesia che hanno tolto nel corso degli anni ... Pollice verso

Sulle Dacia le maniglie le mettono ... Risata
Kimi5
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Sab 27 Lug 2019, 11:57 Rispondi citandoTorna in cima

Hai ragione, ma non ho quasi mai la risposta pronta!
Ero andato ad ordinare una ibiza rossa, era la terza volta che andavo in quella conce, insomma volevo ordinarla. Ma mi ha alzato il prezzo di mille euro rispetto al primo preventivo! Il punto e' che, chiedendo spiegazioni, dava tutta la colpa all aumento di listino. Cosa non vera, si vedeva anche da contratto che aveva tolto sconto. Probabile fosse uno stratagemma per non darmi niente, di fatto, del mio usato.
Morale della storia ho cominciato a valutare anche le polo e sono ancora qua che aspetto e valuto.
motoko
Metanista turbo

MessaggioInviato: Dom 28 Lug 2019, 10:48 Rispondi citandoTorna in cima

ammesso sia vero che siano cambiate delle cromature non credo sia qualcosa che possa cambiare i listini, dubito che abbiano costi differenti nella produzione industriale di una cornice nera piuttosto che cromata o di un altro colore.
Comunque quando un accessorio diventa di serie non è che te lo regalino, ma che ti obbligano a prenderlo e quindi lo paghi Risata
Stessa cosa quando mettono di serie le migliorie per la sicurezza o per obblighi di legge, mica li danno gratis.

@kimi5 se il conce ti ha cambiato il prezzo di mille euro probabilmente ci sta marciando, i listini sono cabiati si 270 a modello non di 1000 (che poi se il dab lo avevi negli optional la differenza è 70€), se vuoi un consiglio, visto che oramai hai un preventivo con modello ed optional decisi, fai un giro di concessionarie e rivennditodi non ufficiali (magari anche lontani contatandolo per mail) e vedi se ti fanno prezzi migliori.

Metanista aspirato

MessaggioInviato: Lun 29 Lug 2019, 21:12 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti.
Mi hanno fatto un offerta per allestimento Excellence con aggiunto il bianco candy, full link, ipt etc a 16.300 con ritiro di un'auto da rottamare (o meglio da mandare all'estero...). C'è una promo del concessionario di zona che sconta 4500 euro fino a fine luglio. E' un buon prezzo o si trova di meglio in giro? Queste promo con sconto rottamazione le ripropongono spesso? Ho poco tempo per decidere e non vorrei fare le cose troppo di fretta. Si accettano consigli. Grazie.
motoko
Metanista turbo

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2019, 10:19 Rispondi citandoTorna in cima

dipende da quanto vale l'auto che gli dai dietro come rottamazione.... se vale meno di 800-1000€ il prezzo secondo me è buono (o almeno per gli sconti sentiti fino ad ora è buono).
Sul fatto se queste promozioni le facciano spesso non so rispodnerti, fino ad ora (da quando hanno rimesso in vendita le tgi a febbraio) non credo le abbiano mai fatte, ma è auspicabile che piano piano le facciano più spesso....

Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2019, 12:24 Rispondi citandoTorna in cima

E' una Golf 2.0 TDI del 2004. Per export mi hanno offerto max 1500 euro. A privato credo si possa piazzare anche a 2000 ma non è facile visto che il passaggio di proprietà costa un'esagerazione. Sulle quotazioni eurotax e 4R non c'è più. Adesso ha un gibollo da sistemare e per quello sarà difficile che mi diano più di 1000 euro.
Infatti sto valutando se sistemarla e tenerla un altro anno o sostituirla.
Un altro rivenditore mi offre la FR a 17.500 in pronta consegna (non ho capito se è già targata o meno). Però un'auto a metano da 90 CV votata al risparmio coi cerchi da 17 (o addirittura 18) mi pare fuori luogo.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo