Volevo dirvi che il distributore ESSO a Cefalu', ha aperto, la colonnina del metano ancora no, ma mi hanno confermato che si tratta di pochi giorni e sara' attivo
stefano1973 Metanista aspirato
Inviato:
Ven 11 Mar 2016, 13:11
Volevo informarvi che il 15/03/2016 (riferito dall'addetto ) aprirà la colonna del metano del distributore Etna Carburanti sito in Via Polveriera nel comune di Mascalucia (CT). Aperto anche la domenica mattina fino alle 13:00.
Tel.095 7277992
giuppa Aspirante metanista
Inviato:
Mar 6 Dic 2016, 12:04
Ciao a tutti, vivo ad Agrigento. Dall'elenco distributori metano ne risultano due (uno a Fontanelle e l'altro al Villaggio Mosè). Il proprietario è lo stesso, la società NUARA A. & FIGLI SRL ma praticamente la situazione è a dir poco scandalosa: l'impianto di Fontanelle non funziona oramai da secoli mentre quello del Villaggio Mosè è quasi sempre guasto con la conseguenza che riesco a fare metano una volta al mese se va bene... aggiungo il fatto che il prezzo è il più alto d'Italia.... 1,199 al Kg!! e se chiedi informazione agli addetti sui tempi di risoluzione del "guasto" non sanno mai darti info in merito. Cari tutti, ci dobbiamo rassegnare in questa Priovincia e vendere le nostre auto a metano in quanto inutilizzabili o possiamo fare qualcosa per risolvere questa ingiustizia? giuseppe
MC_CT Metanista esperto
Inviato:
Ven 23 Giu 2017, 07:03
circa i distributori nel catanese della AZ service, qualcuno sa come mai solo in quello di San Gregorio hanno abbassato il prezzo a 0,998 mentre in tutti gli altri (Aci S.Antonio/Catena, Giarre,...) rimane a 1,018 ?
_________________ esperto in tematiche del consumo
Zafira TNG ´09 + CP cerchi + CP clima
Forse perchè quello di Mascalucia a 0.997 gli fa concorrenza?
_________________ Dal 15 Febbraio 2010 Touran 1.4 24 kg. 211.000 km
Leggi la posizione di Metanoauto.com sul rifornimento in modalità Self Service!!!
MC_CT Metanista esperto
Inviato:
Gio 29 Giu 2017, 09:01
Non credo, sono abbastanza distanti l'uno dall'altro.
Devo chiedere a qualche addetto la prossima volta che faccio rifornimento...
MC_CT Metanista esperto
Inviato:
Ven 7 Lug 2017, 08:22
Mistero svelato: rifornendo ad Aci S.Antonio l'addetto mi ha informato che si sono divisi i distributori all'interno della famiglia proprietaria, quindi il familiare che gestisce la stazione di S. Gregorio ha potuto prendere questa decisione autonoma.
MC_CT Metanista esperto
Inviato:
Mer 19 Set 2018, 09:01
Ho visto che a Catania è stato aperto un nuovo distributore (VIALE ULISSE, 13), qualcuno ha già fatto rifornimento là? Impressioni?
jinky89 Metanista aspirato
Inviato:
Ven 26 Lug 2019, 08:34
Aggiornamenti sull'impianto di distribuzione che aprirà a Palermo presso area parcheggio viale Francia.
Chiedo un consiglio agli amministratori: il 31/08 ho rifornito nell'impianto di Licata. Visto che nella scheda non sono presenti gli orari ho provato a chiedere ma mi hanno risposto che qualcuno di loro è sempre presente. Ho detto allora che avrei potuto rifornire anche il giorno successivo ma sono stati categorici il giorno dopo era domenica e la domenica sono chiusi. Per i carburanti tradizionali c'è il self, mentre per metano e gpl si deve aspettare il lunedi. Hanno accettato il bancomat per pagare il rifornimento. Nella scheda distributore inserisco solo modalità pagamento e giorno chiusura? Volevo inoltre far presente che la carica è veramente ottima considerato che fatto il rifornimento il sabato mattina sono poi partito la domenica e ho fatto rifornimento a Marcellinara dopo 409 km. con ancora l'ultimo led verde e quello arancio appena acceso tenendo sempre i 130 in autostrada.
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum