Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

18 Febbraio 2020 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:471
  Categorie: 19
  Click: 298321

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 530925
  Traffico:  1277.80 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Rendering della futura area di rifornimento LNG sulla A46 a Mionnay, Francia
 [ Click: 43 ]
 2: Decreto Min. 14.11.2019 Sistema nazionale di certificazione sostenibilità biocarburanti e bioliquidi
 [ Click: 38 ]
 3: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 97 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35243 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10376 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6598 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 121 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2622 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 165 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 72181 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62672 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19396 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
pepo154
Amministratore forum

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2014, 21:46 Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi si continuano a fare domande che si trovano non dico in qualche sezione del sito vw ma addirittura nella Home Page!
http://it.volkswagen.com/it/models/nuova-golf/promozioni.html
Così si rischia veramente di rendere illegibile il forum che come tale non è una chat.

Comunque è la versione Trendline secondo la nota:
Citazione:
1 Golf 1.4 TGI Trendline BlueMotion 81 kW/110 CV da € 18.500 (IPT escl.). Listino € 21.300 (IPT escl.) meno € 2.800 (IVA inclusa) grazie al contributo Volkswagen e delle Concessionarie Volkswagen.

E guardando le versioni:
http://it.volkswagen.com/it/models/nuova-golf/trimlevel_overview.html
E' una versione che offre clima manuale, radio touch screen, ingresso aux, alzacristalli elettrici, sedili posteriori sdoppiabili.
Quindi la base è già abbastanza per la gran parte di persone e credo ne venderanno non poche.

25,8 Km/kg
Punto 2012 NP
24.3 Km/Kg
Grande Punto 2009 NP
22.4 Km/Kg
http://www.spritmonitor.de/en/user/pepo154.html
Offline Profilo Invia email
spina
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2014, 21:52 Rispondi citandoTorna in cima

pepo154 ha scritto:
Ragazzi si continuano a fare domande che si trovano non dico in qualche sezione del sito vw ma addirittura nella Home Page!
Così si rischia veramente di rendere illegibile il forum che come tale non è una chat.

infatti... e quindi vediamo di imparare a leggere di più e a chiedere di meno! Ulteriori post in tal senso verranno rimossi! Admin

2007-2011 147 1.6: 20.4 km/kg
2011-2016 C180K: 19.2 km/kg
MENINGO
Metanista turbo

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2014, 22:54 Rispondi citandoTorna in cima

Mi pare di aver capito che i 18500 si applichino solo con auto in permuta,una sorta di rottamazione.
La Trendline è molto spartana per la categoria.Si pagano a parte,per esempio,fendinebbia o bracciolo anteriore.Tuttavia uno potrebbe fare questa scelta(ed io l'avrei anche fatta) ma si corre il rischio di dover pagare un sacco per accessori premontati su automobili già assegnate ai concessionari.
Passare i ventimila con ipt e/o minivolture sarà uno scherzo.
Dico questo per convincermi di aver fatto bene a prendere una Leon(bianca,con fari full led,radio media system plus,supporto lombare) a 20771 euro Ghigno
boh
MaxCap
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2014, 23:31 Rispondi citandoTorna in cima

linusplus ha scritto:
Il mio messaggio è stato cancellato perchè considerato Off-Topic ma a me è sembrata più una ripicca infantile.

Ho semplicemente chiesto a chi in concessionaria c'è stato, se fanno già provare la Golf TGI...
E dove la dovrei fare questa domanda? Al bar?
Non è un dubbio pre-acquisto la volontà di provare un'auto?

No, no, per carità, nessuna ripicca, ho messo pure la stessa faccina sorridente che avevi messo tu.
Comunque penso sia ovvio che quando arrivano le auto le fanno provare, inoltre tutti hanno parlato di pubblicità e preventivi, nessuno ha scritto di aver fatto prove, quindi ci sarà da pazientare.

1988-1997 Fiat 131 1.3 80l 256.000km
Nascosto Profilo Invia email
Perseo78
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mar 1 Apr 2014, 16:28 Rispondi citandoTorna in cima

papick96 ha scritto:
Ovviamente non ho resistito e già stamattina mi sono recato in concessionaria.
Ho chiesto direttamente il modello comfortline, con gli accessori che mi aggradavano di più .
Praticamente con colore metallizzato, business pack (sensori parcheggio, radio "più bella" con bluetooth, volante multifunzione e fari fendinebbia) e specchietti richiudibili ... Prezzo listino 26.400... con lo sconto attuale 22.700 circa, "ma poi ci accordiamo" precisa il venditore... gli faccio due domande: prezzo chiavi in mano? Conferma... Invece la highline? Circa 1.000 € in più...
Che dire? Credo che stavolta in Volkswagen il compromesso prezzo/qualità sia davvero ottimo...
Il tempo di vendere la mia attuale auto...

Cosa?
Appena uscita e già fanno il 15% di sconto...la fiat sulla 500L fa la metà!

ptprince
Amministratore forum

MessaggioInviato: Mar 1 Apr 2014, 16:33 Rispondi citandoTorna in cima

La mia sensazione è che in VW si siano accorti che l'MQB permette una tale economia di scala da permettere di riversare parte dei risparmi sul cliente preservando il business.

Stamane sono stato in Seat e gli sconti fioccano (effetto promozione Golf, sicuramente).

I listini? Tenuti alti per vedere come tira il mercato.

Prevedo aggiustamenti di prezzo anche sensibili nel primo semestre di vendite ufficiali...

B200 NGD 7g-DCT

Leggi la posizione di Metanoauto.com sul rifornimento in modalità Self Service!
Nascosto Profilo Invia email
Fiorenzo79
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mer 2 Apr 2014, 06:39 Rispondi citandoTorna in cima

Ho notato che benchè sia in listino, peraltro in tutti e tre gli allestimenti, sul configuratore non è disponibile configurare la Golf con la motorizzazione tgi.
Ad occhio, a parità di optional, il prezzo della Golf dovrebbe essere più alto di circa 2000 euro rispetto alla Leon Tgi.
sharkman
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mer 2 Apr 2014, 23:29 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao, sono andato ieri in concessionaria a bologna per avere qualche informazione in più e mi son fatto fare un preventivo per una Golf comfortline alla quale ho aggiunto il cruise control, la vernice metallizzata,i fendinebbia, la radio bluetooth e il volante multifunzione. Volevo anche i fari allo xeno ma costavano un abominevolità : 1800 euro...
Le 5 porte sono in omaggio fino al 13 aprile, altrimenti costerebbero 700 euro in più (così mi ha detto il tizio della concessionaria)
Dando indietro la mia vecchia macchina (focus del 2003) il prezzo chiavi in mano è risultato di 21400 euro.

Che ne dite? E' un prezzo valido ?

In realtà stasera alla Seat mi hanno proposto una Leon Tgi più accessoriata di questa Golf a 2400 euro in meno...mah, li varrà poi la Golf 2400 euro in più ? Perplesso
boso1979
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Gio 3 Apr 2014, 06:47 Rispondi citandoTorna in cima

Sul listino presente nel sito vw, a fianco del modello tgi, vi è un asterisco. Leggendo le note sotto, c'è scritto "prezzo compensivo di 5 porte"
pippo67
Ospite

MessaggioInviato: Gio 3 Apr 2014, 07:57 Rispondi citandoTorna in cima

E quindi non è vero che sono in omaggio fino al 13 aprile e non è nenche vero che altrimenti costerebbero 700 euro perchè il prezzo che c'è scritto sul listino per l'optional delle 5 porte è di 859 euro riferito alle altre versioni e non per la TGI bluemotion che secondo me verrà proposta per SEMPRE con il prezzo COMPRENSIVO di tale optional.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo