Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
6 Dicembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:469
  Categorie: 19
  Click: 296540

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 528680
  Traffico:  1251.06 Gb

Ultimi Links
 1: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 37 ]
 2: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 165 ]
 3: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 45 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35139 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10337 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6559 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 72 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2278 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 154 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71936 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62496 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19380 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2014, 17:32 Rispondi citandoTorna in cima

Francesco1983 ha scritto:
Con grande rammarico e delusione devo constatare che per l'ennesima volta i "padroni" di questo sito fanno orecchie da mercante quando viene segnalata qualche variazione, è passata una settimana da quando ho fatto la segnalazione e non è stata aggiornata la scheda del distributore, a che serve allora? sarebbe meglio togliere questa possibilità tanto alla fine la gestione non risulta collettiva.

Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere, oltre ad aver ricevuto trattamenti diversi dagli altri utenti in diversi post inseriti in passato, mi sembra che ci sono utenti di "serie A" e di "serie B" che subiscono trattamenti diversi.

Alt! Non capisco la polemica, ma visto che la sollevi ti rispondo per la ennesima volta cio' che altre volte è stato risposto a tutti gli utenti che capita si lamentino di essere trattati diversamente dagli altri.
Non esistono utenti di serie A e utenti di serie B, ma ci possono essere ritardi negli aggiornamenti e utenti che si lamentano di essi, puo' capitare, e i motivi sono vari:

Primo: sui dati sensibili e in particolar modo per i cellulari, per gli indirizzi e per le insegne degli impianti chiediamo SEMPRE se siete in possesso del nulla-osta del proprietario per la pubblicazione, o un chiarimento, nel dubbio di errate digitazioni o sviste, che possono capitare in buona fede a tutti i segnalatori, anche i più accorti e scrupolosi.

Lo facciamo tramite il modulo automatico di sospensione delle segnalazioni, è la procedura normale come già detto.
In questi casi vi arriva una email, una volta letta di solito aggiorniamo e ringraziamo per il chiarimento.

Secondo: se non abbiamo tempo non leggiamo e non aggiorniamo.
Di solito siamo in 4 o 5 che rispondiamo alle email delle segnalazioni sottraendo al nostro tempo libero oppure al nostro lavoro nel mondo reale - LAVORO che, faccio notare, E' UN ALTRO - se ogni tanto manca la copertura e gli aggiornamenti arrivano con qualche giorno di ritardo è un problema così grosso?

Citazione:
Sin dal 2007 contribuisco ai contenuti di questo sito, a breve inserirò una nuova auto trasformata con tutte le info, il supporto e l'esperienza che ne conseguirà, devo dire con grande difficoltà, forse avrei voluto farlo altrove con un clima più inclusivo e collaborativo, ma purtroppo devo ammettere che in Italia questo sito contiene il maggior numero di info sul metano per auto

Io e gli altri admins contribuiamo anche da prima, se è per questo, e se sei costretto ad "ammettere che in Italia questo sito contiene il maggior numero di info sul metano per auto", bè, guardacaso lo devi proprio ai padroni agli admins del sito, che si sbattono a spesso ad orari improbi per manutenerlo: chi aggiorna la galleria, chi approva le segnalazioni, chi compila la scaletta delle news, chi si occupa della pagina facebook, chi aggiorna i dati dei distributori stranieri, chi quelli dei distributori italiani, chi cerca in rete notizie e nuovi impianti in apertura e, chi si reca personalmente dal nostro provider a mezzanotte - orario di manutenzione - per fare manutenzione fisica al server che ospita il sito quando si scassa.
Esclamazione Esclamazione Esclamazione

Citazione:
per cui credo che per il momento continuerò a contribuire.

Sei straliberissimo di farlo o non farlo, ci mancherebbe: ogni contributo è benvenuto.
Tieni conto che non sei un utente di serie B, ma che manco puoi pretendere di essere un utente di serie A (che vorrebbe dire che gli altri diventano in automatico di serie B).
Idea

uno dei padroni degli admins del sito.
Arrabbiato

Metanista esperto

MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2014, 11:37 Rispondi citandoTorna in cima

sono consapevole del lavoro e degli sforzi che si fanno, sono un ingegnere informatico quindi posso capire, la mia non è una polemica, è una riflessione su episodi che capitano dal 2007 ad oggi.

Non ho messo in dubbio il sacrificio ed il lavoro fatto, anzi ne riconosco la validità, non ho chiesto di "diventare utente di serie A" penso che non debbano esistere.
Non pretendo neanche che non mi si debba richiedere chiarimenti, ci mancherebbe, ma penso a cosa serve aggiornare questi dati se poi non vengono pubblicati? Se il gestore di un impianto mi riconosce come quello che può farlo e me lo chiede, sopratutto qui in Calabria, dove c'è poco interesse sia dei gestori che dei metanisti, dove non credo che ci sia un solo gestore registrato che contribuisca, dove nessun distributore ha un sito aggiornato, a che serve?

riguarda alla richiesta di chiarimento ho risposto giorno 15 alle 19:55, sono pronto a fornire copia della mail.

- Daihatsu Terios 1.5 16v 4WD Be You-O/F ´11 105 cv @BRC+variatore+90l dal 2015
Offline Profilo Invia email
Piermetano78
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2014, 21:43 Rispondi citandoTorna in cima

Qualcuno del posto ha notizie circa la chiusura dell'impianto di Corigliano in c.da Insiti e la presunta apertura di un impianto in c.da Santa Lucia?
Grazie a tutti i metanisti che vorranno rispondere.

Bene, mi rispondo da solo.
L'impianto di contrada Insiti è chiuso e non si sa quando e se riaprirà.
L'impianto di contrada Santa Lucia è bello e pronto ma a detta di uno dei benzinai aprirà per febbraio.
Fatto sta che tutta la zona dell'alto ionio calabrese è senza metano da più di un mese.
Amaramente passo e chiudo.

Post contigui accorpati: rileggi attentamente l'art. 2p del Regolamento! Admin ariosto

Metanista aspirato

MessaggioInviato: Ven 22 Mag 2015, 11:07 Rispondi citandoTorna in cima

ciao a tutti

volevo sapere se si hanno notizie del distributore di CROTONE.?

è aperto??

grazie Figuraccia Figuraccia
vg
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Ven 22 Mag 2015, 12:52 Rispondi citandoTorna in cima

Per prima cosa hai violato il regolamento chiedendo una cosa già presente nel sito. Nein! Admin

Magari guardando nell'elenco distributori avresti trovato la risposta alla tua domanda, se poi vuoi dirmi che volevi notizie fresche di oggi puoi benissimo provvedere tu stesso telefonando, comunque se pensi di passarci tra qualche settimana è inutile chiedere se è aperto adesso, in quanto potrebbe benissimo guastarsi anche 5 minuti prima del tuo arrivo, cosa che ovviamente non ti auguro nel modo più assoluto, soprattutto perchè situato in una zona senza impianti alternativi vicini.

soldini
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Ven 22 Mag 2015, 18:10 Rispondi citandoTorna in cima

mi scuso per l'infrazione al regolamento....

ho controllato nel sito, e nelle mappe lo fa vedere aperto/funzionante...

lo rafforza il fatto che di tanto in tanto viene aggiornato il prezzo alla pompa..

ho provato a chiamare almeno 20 volte in questi gg. ma al numero indicato non risponde mai nessunooooo

speravo che qualche internauta, calabrese, avesse notizie in merito..... Perplesso Perplesso
Francesco1983
Metanista esperto

MessaggioInviato: Sab 23 Mag 2015, 08:14 Rispondi citandoTorna in cima

ci passo regolarmente un paio di volte al mese ed è aperto, al telefono rispondono raramente perchè credo che essendo le pompe distanti non lo sentono, prova in orario di apertura/chiusura

soldini
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Sab 23 Mag 2015, 11:24 Rispondi citandoTorna in cima

grazie 1000
Francesco1983
Metanista esperto

MessaggioInviato: Mer 5 Ago 2015, 13:59 Rispondi citandoTorna in cima

segnalo che il distributore di Crotone ha un compressore fermo e un'altro al 50%, quindi carica la metà rispetto al normale.
Gli addetti prevedono che si fermerà anche questo tra non molto e l'assitenza non si sa quando arriverà in quanto è in ferie. Arrabbiato Pollice verso

Francesco1983
Metanista esperto

MessaggioInviato: Sab 18 Feb 2017, 20:39 Rispondi citandoTorna in cima

sono stato avvisato dell'imminente apertura di un nuovo distributore nella città di Catanzaro lungo la SS280 dei due mari/viale lucrezia della valle. In tempi brevi non ho la possibilità di verificare, se qualcuno della zona potesse farlo sarebbe cosa gradita

Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo