Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

7 Aprile 2020 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:473
  Categorie: 19
  Click: 299409

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 532186
  Traffico:  1292.41 Gb

Ultimi Links
 1: Video: Viaggio su un'Audi Q5 alimentata a biometano alla scoperta delle potenzialità come carburante
 [ Click: 86 ]
 2: Video: Gas and Heat S.p.A. e il terminal GNL di Santa Giusta in Sardegna
 [ Click: 46 ]
 3: Video - Rendering della futura area di rifornimento LNG sulla A46 a Mionnay, Francia
 [ Click: 48 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35269 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10400 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6622 ]

Ultimi Downloads
 1: Circolare del Ministero dei Trasporti del 23.3.2020, prot. n. 1735
 [ Prelevamenti: 64 ]
 2: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 146 ]
 3: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2784 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 72255 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62729 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19410 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
ypsilon76
Metanista turbo

MessaggioInviato: Sab 12 Apr 2014, 09:51 Rispondi citandoTorna in cima

Silver marzo 2014 poggiapiede rivestito di moquette...

Metanista esperto

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014, 13:40 Rispondi citandoTorna in cima

Ma secondo voi il volante scrostato può essere sostituito in garanzia?
Nascosto Profilo Invia email
palerider
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2014, 17:24 Rispondi citandoTorna in cima

Chiedere è un diritto, poi dipende anche dalle condizioni, ma aspettati l’ accusa di avere al posto delle mani delle estremità acide e sudaticce dall’ indicibile potere corrosivo…… Ghigno diabolico

Metanodotto

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2014, 08:31 Rispondi citandoTorna in cima

Il fatto è che non c'è una regolamentazione per cui le mani di un essere umano, per essere considerate accettabili, debbano avere un tasso di rilascio delle sostanze corrosive inferiore a dei limiti stabiliti.. quindi io pretenderei la sostituzione eccome, soprattutto se si verifica entro due anni... che razza di volante si bucherella col sudore? Che pensano che guidiamo coi guantini traspiranti da pilota della mille miglia? Risata

ypsilon76
Metanista turbo

MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2014, 06:39 Rispondi citandoTorna in cima

Alla nissan micra anni fa lo sostituivano finché era in garanzia

Metanista esperto

MessaggioInviato: Mar 3 Giu 2014, 23:57 Rispondi citandoTorna in cima

qualcuno tra voi ha installato il bluetooth Parrot mki 9x00 e potrebbe postare gentilmente il lavoro finito?
Grazie
Offline Profilo Invia email
simoncito
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Lun 9 Giu 2014, 11:36 Rispondi citandoTorna in cima

Per rispondere alle due questioni sollevate, anche io ho notato i graffi sulla mascherina del volonte ed in sede di tagliando ho segnalato la cosa all'officina, prontamente mi hanno prenotato una mascherina sostitutiva che mi hanno sostituito gratuitamente venerdì scorso.
Inoltre ho installato il Parrot MK9100 (quello col display piccolo monocromatico), ma attualmente non ho foto da pubblicare. L'ho fatto fare da un installatore perchè la cablatura, per chi come me è poco pratico, è abbastanza complicata da piazzare. Infatti i fili del microfono li ho fatti arrivare fino in prossimità dello specchietto retrovisore, mentre il display l'ho attaccato con lo snodo sopra il selezionatore delle bocchette dell'aria, di lato alla leva del ricircolo, in modo che il cavo possa uscire per solo un paio di cm dalla plancia. Per il radiocomando puoi scegliere tu dove metterlo, tanto è stand-alone.
Spero di esserti stato di aiuto, se riesco faccio qualche foto.
Ciao
mcpalls
Metanista esperto

MessaggioInviato: Lun 9 Giu 2014, 11:55 Rispondi citandoTorna in cima

ciao, grazie per l'idea del posizionamento, io per adesso ne avevo vista una con il display messo sopra le due fessure, ma cosi si perdono le loro funzionalitá, anche, se non si capisce bene il loro utilizzo Sorriso. Quanto ti è costato tutto il lavoro? io vorrei provare a montarlo da me perchè so che la manodopera se la fanno pagare cara.
simoncito
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2014, 11:16 Rispondi citandoTorna in cima

Immagino che per "fessure" tu intenda il porta tessere Perplesso
Inizialmente avevo provato a metterlo in basso per una questione estitica, ma ho poi riscontrato problemi nella visualizzazione del display spesso impallato dalla posizione della leva del cambio a seconda della marcia utilizzata.
Inoltre nella posizione che alla fine ho scelto, i cavi dovevano fare meno strada e potevano fuoriscire in un punto più adatto al loro spessore.

Personalmente la spesa è stata di 130e per il Parrot e di 50e per l'installazione.
Diciamo che per far arrivare il microfono nei paraggi dello specchietto c'è da girare intorno ad un bel po di guarnizioni e plastiche. Ricordo anche qualche imprecazione da parte dell'installatore per via dello scatolotto della centralina non proprio facile da infilare dentro la plancia.
Io ho avuto paura di fare danni, ma sono un perfetto incapace in questo campo.

A suo tempo l'installatore mi chiese perchè non avessi valutato uno stereo compatibile con tutte le funzioni del Parrot, io non ci avevo pensato, tu magari sei ancora in tempo Occhiolino

Resta il fatto che il Parrot è affidabilissimo.
mcpalls
Metanista esperto

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2014, 11:37 Rispondi citandoTorna in cima

si mi riferivo ai porta tessere, su di un altro forum i dubbi per le fessure sono cosi tanti che hanno contattato Lancia per dei chiarimenti. Si ti do ragione per il posizionamento, in basso non convince tanto neanche me e poi la tua posizione è il giusto compromesso (aspetto foto anche solo del display). Prezzo ottimo 180€, su internet solo il Parrot, attualmente, viene circa 140€ e per il montaggio qui a Roma non oso immaginare i prezzi, ma devo provare a fare qualche preventivo. Alla fine non è difficile ci vuole pazienza ed una Domenica libera Sorriso . Ho preso la versione Gold ha l'autoradio di serie cosi, come la elefantino, sarebbe un peccato disfarsene per spendere 150€ di Pioneer con bt che per altro ha bisogno del microfono esterno per evitare problemi di audio.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo