Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
27 Marzo 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:456
  Categorie: 19
  Click: 288960

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 520242
  Traffico:  1075.49 Gb

Ultimi Links
 1: Seat Arona 1.0 TGI esposta al Salone dell'auto di Ginevra 2019
 [ Click: 87 ]
 2: Video - Inaugurazione impianto LNG Endesa a Molina de Segura, Spagna
 [ Click: 23 ]
 3: Presentazione impianto LNG/L-CNG di Sommacampagna-VR
 [ Click: 55 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34783 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10053 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6346 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 268 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 75 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 456 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 70997 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 61791 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19279 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
radry
Metanista esperto

MessaggioInviato: Gio 6 Ago 2015, 22:40 Rispondi citandoTorna in cima

L'ho acquistato qui

http://automagia.it/store/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=Bracciolo+panda+&submit_search=

M'intetessava soprattutto il supporto sottostante, che fosse sagomato specificatamente per la console del tunnel di questa auto, dalla foto non si capisce ma si integra armoniosamente al resto degli interni. È comodissimo e mi piace tanto.

radry

Metanista aspirato

MessaggioInviato: Gio 6 Ago 2015, 22:47 Rispondi citandoTorna in cima

molto interessante..io ne ho trovato uno ma non si reclina di 90° verso l'alto e questa cosa è comodissima per quanto riguarda il manovrare il freno a mano
Offline Profilo Invia email
radry
Metanista esperto

MessaggioInviato: Gio 6 Ago 2015, 23:21 Rispondi citandoTorna in cima

Più che per il freno a mano, capirai da solo come azionarlo con disinvoltura, io lo reclino leggermente per agganciare la cintura di sicurezza.

Dimenticavo di aggiungere che nella scelta valutate che sia corredato, all'interno del bracciolo, di un rivestimento che smorzi le vibrazioni dei piccoli oggetti.

radry

Metanista aspirato

MessaggioInviato: Lun 14 Dic 2015, 16:22 Rispondi citandoTorna in cima

Buonasera, vorrei porvi questa domanda, anche a voi capita di sentire la plancia vibrare nella zona di fronte al passeggero? specialmente in fase di piena accelerazione o passando su asfalto rovinato?
sonceboz
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Lun 14 Dic 2015, 19:44 Rispondi citandoTorna in cima

Mai capitato
curioso71
Metanista turbo

MessaggioInviato: Lun 14 Dic 2015, 19:46 Rispondi citandoTorna in cima

io ho risolto spruzzando un pò ovunque , nelle fessure del croscotto del silicone spray
franco650
Metanista turbo

MessaggioInviato: Mer 3 Feb 2016, 15:18 Rispondi citandoTorna in cima

Certo che la Fiat ha risparmiato proprio su tutto in questa macchina...Ho la Panda da 10 mesi e ha all'attivo 28.000 km, molto soddisfatto del motore ma tutto il resto è veramente penoso; hanno risparmiato su tutto, in particolar modo sulle plastiche interne. Le plastiche del cruscotto si segnano con un nonnulla, basta sbadatamente passare un'unghia e la plastica si rovina, tappetino guidatore dopo 10.000 km circa già bucato, sedile del guidatore già con i primi segni di cedimento. Ma la cosa veramente PENOSA è aver voluto risparmiare sulla guarnizione delle portiere; quando piove l'acqua entra nelle fessure (visto che non esiste una guarnizione sulle portiere ma solo sul telaio ) e appena si aprono l'acqua bagna immancabilmente gli interni Bonk! Bonk! Bonk! Bonk!....stò pensando di attaccare una guarnizione aggiuntiva. Neanche auto di sedici anni fà erano cosi scarne

Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mer 3 Feb 2016, 23:16 Rispondi citandoTorna in cima

per quanto riguarda il problema della guarnizione l'ho notato anche io per il resto sono a 18000 in 8 mesi e grossi problemi non ne ho, a parte il pomello trasparente del cambio che si è rigato tutto.
beh l'interno in tessuto dei sportelli hai visto quanto è sottile? si vede il metallo sotto da quanto è sottile il millimetrico strato di tessuto, ho paura ad appoggiarci il gomito
BenVenuti
Metanista esperto

MessaggioInviato: Ven 5 Feb 2016, 12:03 Rispondi citandoTorna in cima

io ho abbondantemente superato quota 100k km ed è come nuova ancora...
Concordo abbastanza sul tessuto delle portiere, ma per il resto non noto alcun problema di quelli citati. Non vorrei avessero peggiorato la qualità dei materiali in questo periodo: la mia è del 2013, tantomeno l'infiltrazione durante le giornate piovose (ed io ho anche il tetto in vetro, che dovrebbe esser un punto a sfavore).
Riguardo i tappetini, se non hai preso gli originali fiat, non sono compresi con l'acquisto dell'auto e quindi ogni concessionaria ordina "quelli che vuole" da chi vuole, ovvero i più economici che riescono a trovare. Quelli che erano stati dati a me son durati "nulla". Infatti ho poi provveduto a comprare altri tappeti in velluto da 750gr/m2 con cui ci faccio mediamente 60k km prima di cambiarli (ma giusto perchè mi piace avere il tappeto nuovo spesso, altrimenti possono durare anche molto di più).
Offline Profilo Invia email HomePage
roby1969
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Gio 25 Feb 2016, 12:51 Rispondi citandoTorna in cima

Salve, apro questo nuovo argomento per discutere sul tema riflessi sul parabrezza guidando controsole.

Sarà un'angolazione sbagliata del parabrezza, saranno le scrittine "panda" sul cruscotto nonchè il bocchettone dell'aria ma, fatto sta, che la guida risulta parecchio pericolosa. Le scrittine e il bocchettone riflettono sul parabrezza impedendo la corretta visuale della strada. Parecchie volte ho rischiato di travolgere dei pedoni che attraversavano. Dopo aver speso circa 16.000 per la nuova panda III Natural Power mi sembra scandaloso un difetto così palese che mette a rischio la guida. Sarebbe da denunciare la Fiat per aver messo in circolo automobili con questo fastidioso difetto.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo