Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
22 Gennaio 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
Dinamica Ecoservizi 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:446
  Categorie: 19
  Click: 286654

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 517448
  Traffico:  968.66 Gb

Ultimi Links
 1: Servizio TV TG1 Rai sulla produzione di biometano a Pinerolo TO
 [ Click: 38 ]
 2: Video - Servizio di BFM-RMC sul distributore di biometano di Locminé, Bretagna-Francia
 [ Click: 36 ]
 3: Video - Presentazione impianto LNG Liquis di Grünheide in Germania
 [ Click: 58 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34637 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 9961 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6300 ]

Ultimi Downloads
 1: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 24 ]
 2: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 248 ]
 3: Prova su strada Scania R410 LNG a Hardenberg - Paesi Bassi
 [ Prelevamenti: 67 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 70690 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 61547 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19264 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
bartjsp
Ospite

MessaggioInviato: Lun 20 Mag 2013, 10:21 Rispondi citandoTorna in cima

Salve ragazzi, nella mia panda al momento dell'acquisto ho scelto volante e pomello cambio in pelle. Dopo circa due mesi ho notato che la pelle sul bordo del pomello cambio ha iniziato a sfaldarsi, adesso, dopo circa 5 mesi, il danno è aumentato e va sempre a peggiorare. A questo punto devo pensare che non sia vera pelle, pagati 500 euro per avere della finta pelle?!?!? se così fosse non mi sembra corretto e professionale da parte di Fiat.

Non uso anelli, bracciali, le mani non mi sudano e ho sempre fatto MOLTISSIMA attenzione

Il concessionario me lo sta cambiando in garanzia senza fare storie, ma mica posso ogni 6 mesi cambiare un pomello!!!!! e quando scadrà la garanzia che faccio???

Image

Uploaded with ImageShack.us
m87c
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Lun 20 Mag 2013, 10:26 Rispondi citandoTorna in cima

Garanzia estesa fino a 5 anni. La puoi richiedere entro i 2 anni e fino ai 60.000 km se non ricordo male...
Offline Profilo Invia email
bartjsp
Ospite

MessaggioInviato: Lun 20 Mag 2013, 10:36 Rispondi citandoTorna in cima

m87c ha scritto:
Garanzia estesa fino a 5 anni. La puoi richiedere entro i 2 anni e fino ai 60.000 km se non ricordo male...

Già fatta, con km illimitati Ghigno
palerider
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 20 Mag 2013, 11:27 Rispondi citandoTorna in cima

E, finita la garanzia.....
Image Pernacchia

Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Lun 20 Mag 2013, 12:12 Rispondi citandoTorna in cima

Non è questione di finta pelle, e' pelle, ma di qualità sicuramente scadente, a me, nella 500 mjt che poi ho venduto, si era cominciato a deteriorare il volante, bello, spettacolare, color crema come il cruscotto, ma evidentemente di pelle sottilissima.
Una volta cambiato, in garanzia, con uno dalla pelle bella rugosa e spessa come la cotenna di un maiale, nessun problema per altri due e più anni.

yalen86
Metanista esperto

MessaggioInviato: Lun 20 Mag 2013, 13:37 Rispondi citandoTorna in cima

Ora non voglio gufarmela.. ma non sarà un caso isolato?
Perché io dal 1 dicembre le condizioni sono pressoché le stesse di appena ritirata..
E la macchina la uso tutti i giorni.

Non è per caso che tipo a un autolavaggio o lavandola ci hai passato qualche spray o un solvente? Spazientito
palerider
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Lun 20 Mag 2013, 14:30 Rispondi citandoTorna in cima

Scherzi a parte è possibile che sia stato effettivamente un esemplare fallato, e questo potrebbe essere confermato dal fatto che sia stato sostituito senza difficoltà. Quindi il nuovo potrebbe essere meglio.... Scongiuri
Parlo per esperienza diretta , perchè anche il mio pomello è messo molto peggio di quello in foto (dopo qualche anno), sto seriamente pensando al teschio Ghigno ,e quando gli chiedi la sostituzione in garanzia cominciano sempre a dire gli anelli, il sudore acido, le mani sporche, i detergenti e così via Ghigno diabolico .
Tutte balle, ovviamente, è un pomello del cambio, cioè un oggetto che fisiologicamente uno tocca molto spesso con le mani non lavate sudate sporche ed inanellate, ma chi ha voglia di far grane per un pomello Arrabbiato ?

Metanista evoluto

MessaggioInviato: Lun 20 Mag 2013, 18:18 Rispondi citandoTorna in cima

bartjsp ha scritto:
m87c ha scritto:

Quanto hai pagato?
bartjsp
Ospite

MessaggioInviato: Lun 20 Mag 2013, 21:14 Rispondi citandoTorna in cima

rocchinopalcera ha scritto:
bartjsp ha scritto:
m87c ha scritto:

Quanto hai pagato?

Estenzione di 3 anni, pagati euro 620,00 + la marca da bollo di 1,81. Ma attenzione, in questa polizza Fiat non ha messo limiti di kilometraggio (comodissimo visto che faccio 20.000km all'anno) Ghigno
Nella vecchia polizza invece avevo 3anni e max 75.000 km.

Tornando al discorso pomello, quando porto l'auto al lavaggio, per pulire gli interni faccio usare soltanto una pelle di daino bagnata semplicemente di acqua.
SuperPandaTrekking
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mar 21 Mag 2013, 16:01 Rispondi citandoTorna in cima

Anche io ho un problemino, meno "problematico" se volgiamo, ma a me scoccia...
Se la macchina resta qualche oretta sotto il sole caldo, si avvertono alcuni scricchiolii provenire dalle plastiche del cruscotto, quando si è in movimento..
Ok, sarà colpa delle dilatazioni termiche dovute al caldo, sarà che è nuova (1600km circa) e dovrà "farsi", però...
Citazione:
A me non mi garba, Gaspare...

Orazio, de "La carica dei 101"

Altri hanno avuto la stessa noia?!

Altro problema mi è comparso con la tasca portaccessori del catalogo originale che andrebbe montato nel retro dello schienale del guidatore...
In pratica, dovrebbe prendere posto tramite cerniera.. si, peccato che non vi sia l'invito per poterlo far entrare!!!!
penso di essere praticamente l'unico pirla ad averlo acquiastato, ed l non poterlo montare mi rosica..
Al minitagliando dei 5000km lo farò presente in concessionaria. Ho quasi paura che abbiano sbagliato le fodere dei sedili, perchè è montabile solo dietro al sedile di guida e non a quello del passeggero!

Bha...
Offline Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo