Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

21 Agosto 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:465
  Categorie: 19
  Click: 293796

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 526727
  Traffico:  1203.72 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 21 ]
 2: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 323 ]
 3: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 53 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34992 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10257 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6481 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1756 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 134 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 526 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71567 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62260 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19347 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
AudiQ5
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Dom 3 Mar 2013, 08:27 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao dek volevo chiederti ma la versione panoramic edition é prevista anche per la 500l a metano??? Se si i colori che si possono scegliere sono solo il bianco ed il nero?? Ciao e grazie
Offline Profilo Invia email
dek
Ospite

MessaggioInviato: Dom 3 Mar 2013, 09:06 Rispondi citandoTorna in cima

per quanto concerne le gomme invernali è vero che costano di piu da 17 ma intanto prendero' dei cerchi forse in acciaio da 16 e le monto li le termiche senza stare a smontre e rimontare 2 volte l'anno... tanto se la tieni in po di anni la spesa si ammortizza

per il pack panoramic edition è previsto per la n.p. e se si va sul sito c'e scritto che è comprensivo del colore bianco o nero che se no costerebbe 400 euro

il mio preventivo è ottimo lo so (è un amico) ma pur di vendere tanto fa piu sconti e il risultato lo vede

Ultima modifica di dek il Dom 3 Mar 2013, 09:07, modificato 1 volta in totale
fioravante
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Dom 3 Mar 2013, 09:06 Rispondi citandoTorna in cima

Sasizzu ha scritto:
Cerchi da 17, con che misura? Considera che le invernali vengono delle marche ovviamente più conosciute (Michelin, Bridgestone etc), non meno di 170/180€ a gomma se ti va bene. Le normali non si discostano di tanto.

Sarano sicuramente belli i cerchi, ma visto il maggior esborso per le gomme io non li avrei presi; pensa io tra i motivi di rinuncia all'acquisto della nuova Zafira T c'era anche il fatto che montava in partenza almeno gomme con cerchio 17"

Cominque complimenti

La misura delle gomme è 225/45-17, se vogliamo anche abbastanza comune, anche io avrei dei dubbi ma va bene lo stesso, al massimo ci penso alla consegna, credo che il concessionario sia anche contento se gli chiedo i 16' Risata a crepapelle .
AudiQ5
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Dom 3 Mar 2013, 09:19 Rispondi citandoTorna in cima

Dek il tuo preventivo é veramente conveniente.
I colori che si possono prendere con il pack panoramic edition sono solo il bianco e il nero ovvero anche il bicolore pagando la differenza ed i cerchi sono obbligatoriamente quelli diamantati oppure si possono montare quelli da 17 grigio scuro. Ciao e grazie Giuseppe
Sasizzu
Metanista turbo

MessaggioInviato: Dom 3 Mar 2013, 12:40 Rispondi citandoTorna in cima

La spesa l'ammortizzi relativamente ogni 3 anni spendi circa 750/800 € per un solo treno di gomme, prendendo anche le invernali parliamo di 1500/1600 €. Tanto in 3 anni le fai fuori, se fai circa 18/20000 km l'anno
dek
Ospite

MessaggioInviato: Dom 3 Mar 2013, 14:35 Rispondi citandoTorna in cima

Ordinataaa stamattinaaa!!!!!!
No sto piu nella pelle..son tutto gasato troppo contento..non vedo l'ora che arrivi, termine per la consegna 30 aprile..
ordinat come avevo scritto ieri....il prezzo imbattibilie ragazzi alla fine 18400..mi ha scontato ancora 200 euro perchè essendo gia cliente Sava (per la Y gpl di mia moglie) la spesa apertura pratica veniva solo 100 anzichè 300 ed altri 200 perche 10 giorni fa a seguito del I° preventivo mi ha chiamato spazio fiat offrendomi gratis il III anno di garanzia, l'estensione valeva appunto 200 che ha tolto dal prezzo finale ma a 5 euro è stato ricaricato sul fin a tasso 0...comunque come accordo finale visto che rompevo le balle per la prova mi il venditore mi ha assicurato che entro fine marzo arrivano le 500l metano in prova quindi se una volta provata non mi piace mi cambia l'ordine (pari prezzo ed allestimento) col 1.3 mtj....non sono soddisfatto: molto di piùù!!

per rispondere a chi l'aveva chiesto, sul mio preventivo ci sono i due pack quello pop star e quello panoramic ed. perchè l'allestimento della mia è il pop star e quindi figurano entrambe
fioravante
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Dom 3 Mar 2013, 15:00 Rispondi citandoTorna in cima

Complimenti Dek, e siamo 2, ma perchè non ci contiamo? Pollice su
dek
Ospite

MessaggioInviato: Dom 3 Mar 2013, 15:12 Rispondi citandoTorna in cima

per quanto concerne le gomme per i cerchi da 17 non mi sembra che ci sia una spesa esorbitante per il cambio treno vedo su gommadiretto ad esempio dunlop toyo yokohama firestone kleber a 100 l'una.. per le termiche da 16, 4 cerchi in ferro si trovano a 120-160 euro e le gomme fulda barum toyo marangoni a meno di 90 euro....per stare incollati alla strada non bisogna mica comprare per forza pirelli o michelin.. Risata a crepapelle
AudiQ5
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Dom 3 Mar 2013, 15:15 Rispondi citandoTorna in cima

Ma scegliendo i pack pop star e panoramic edition sei obbligato nella scelta dei colori ( bianco o nero) o dei cerchi diamantati???
Sasizzu
Metanista turbo

MessaggioInviato: Dom 3 Mar 2013, 15:21 Rispondi citandoTorna in cima

dek ha scritto:
....per stare incollati alla strada non bisogna mica comprare per forza pirelli o michelin.. Risata a crepapelle

per come la vedo io, per stare sicuri e per la durata si....
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo