Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

23 Aprile 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:456
  Categorie: 19
  Click: 289810

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 521819
  Traffico:  1097.71 Gb

Ultimi Links
 1: Seat Arona 1.0 TGI esposta al Salone dell'auto di Ginevra 2019
 [ Click: 153 ]
 2: Video - Inaugurazione impianto LNG Endesa a Molina de Segura, Spagna
 [ Click: 31 ]
 3: Presentazione impianto LNG/L-CNG di Sommacampagna-VR
 [ Click: 67 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34837 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10077 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6363 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 687 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 85 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 473 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71119 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 61907 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19294 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
Zafira97
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2014, 06:19 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao NAVE1 , anche io ti confermo che sono notevolmente superiori, in tutti gli aspetti, a quelle generiche. (rumorosita', velocita' montaggio e smontaggio, robustezza ecc....mai piu' le generiche, si spende meno ma si ha molto meno) Pollice su
Offline Profilo Invia email
marcello73
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Ven 27 Giu 2014, 14:33 Rispondi citandoTorna in cima

Sulla barra portatutto anteriore (quelle originali) sono attaccati alla superfice inferiore della barra stessa 3 bordini in plastica a forma di cresta.
Qualcuno sa a cosa possono servire ed eventualmente se li posso togliere per poter variare la posizione di fissaggio del siluro?
Grazie
Saluti
Marcello
emilxl
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2014, 10:23 Rispondi citandoTorna in cima

Buongiorno a tutti,
ho acqustato uno di quegli orribili portapacchi/bara da mettere sul tetto, esattamente il thule polar 1oo.
Qualcuno ha da suggerirmi un paio di barre portapacchi con un buon rapporto qualita'/prezzo?
Specifico che la mia auto non ha le barre longitudinali.

Grazie in anticipo

E.
Giangy73
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mar 26 Ago 2014, 08:26 Rispondi citandoTorna in cima

Ho letto tutte le informazioni contenute in questo 3D ma ancora non mi sono fatto un idea precisa di quale (e magari dove) barre acquistare per la mia Zafira Tourer.
Se quelle non originali emettono un fischio molto fastidioso, sarebbe opportuno acquistare quelle originali Opel, ma anche quest'ultime, offrendo sempre una resistenza all'aria, qualche fischio/rumore/ronzio, lo possono sempre dare.
Ho visto diverse inserzioni di barre usate ma quasi nulla per la Tourer e spesso non originali.
Sinceramente mi aspettavo di caricare molto di più ma, essendo ora in 5 + il bassotto, non basta neanche il nuovo acquisto (prima avevo una Vectra berlina del 1999).
Quindi sarei intenzionato ad acquistare le barre e il bussolotto sopra per ovviare al problema.

Grazie per i consigli

Ospite

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2014, 21:25 Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti, alla fine qualcuno ha montato le barre originali? Io sono ancora indeciso se mettere un box da tetto (e quindi le barre) o un porta sci magnetico (avrei messo quest'ultimo ma visto che tra qualche mese la famiglia si allargherà... Nghè! farei un'unica spesa...
Ho visto i box della Thule ma sono molto costosi. Qualcuno ha qualche esperienza sulla nostra Tourer o qualche altra marca da consigliarmi? Eventualmente, quali sarebbero secondo voi le dimensioni più adatte per il box?
Grazie
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2014, 21:44 Rispondi citandoTorna in cima

sono molto comodi, ma anche se non li ho mai montati e perciò non ho un'esperienza diretta, posso consigliarti (potendo scegliere) di privilegiare le misure che eccedono meno in altezza! principalmente per questioni aerodinamiche Perplesso (e quindi di consumo), ma anche perché, sembra impossibile, Spazientito ma conosco un paio di persone che hanno "decapitato" il mezzo all'ingresso di parcheggi e centri commerciali! Risata a crepapelle
marcello73
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2014, 00:05 Rispondi citandoTorna in cima

Io ho le barre originali con un box holidays team da 480 litri e devo dire che mi trovo molto bene. Rumore non ne sento e ci carico il mondo (sempre cose leggere ma voluminose, tipo i giochi delle mie bimbe). Il box è uno dei più economici che ci sia. Saluti
Apten
Ospite

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2014, 09:47 Rispondi citandoTorna in cima

Grazie per le risposte. A me hanno proposto anche l'HolidaysTeam parlandomene bene, è un'azienda dell'alessandrino. Domani mi informo. Le barre originali le ho viste sul sito Opel a 250 Euro circa Perplesso
metatourer
Metanista esperto

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2014, 20:47 Rispondi citandoTorna in cima

Prova a sentire piu' di un rivenditore Opel forse riesci a spuntare uno sconto...Ti raccomando di usare quelli originali per non aver problemi con fischi vari.... Pollice su Pollice su Pollice su
Apten
Ospite

MessaggioInviato: Lun 1 Dic 2014, 20:49 Rispondi citandoTorna in cima

Ho sentito, in effetti il prezzo è inferiore: 175 per gli originali. Altrove me li hanno proposti in alluminio, più sottili e belli di quelli originali, a 145 Euro, però se mi dite di prendere gli originali per i fischi...
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo